quale selvatico vi manca?
Comprimi
X
-
no caro Aldo , non ti eri sbagliato per nulla, mi vanno non bene , ma benissimo, solo che le conosce solo chi ha avuto la fortuna di cacciarle in sud America, io ho avuto questa fortuna e ne sono rimasto entusista, nessuna selvaggina é migliore per godere del lavoro di grandi cani da ferma. certo il terreno é piu' adatto agli inglesi che ai continentali, difficile trovare una palestra migliore per godere di grandii pointer e setter, della pampa argentina.
Un'esperienza che non si dimentica !!!!lucioCommenta
-
Per quanto riguarda i cani da ferma ho un gusto un pò mitteleuropeo: se prendo un DD invece di portarlo agli ungulati, me lo porto in africa a "big five"....

Commenta
-
Si, si, si, tu portalo in Africa pero vai ben allenato perche ogni abbatimento di Leone, Bufalo, Leopardo, Elefante e Rino se non ci arrivi tu primo del DD al trofeo te lo mangia !!! [;)]
SalutiAldo Rappan xCommenta
-
Commenta
-
-
-
-
Fedro75
" NUMQUAM EST TAM MALE SICULIS, QUI ALIQUIS FACETE ET COMMODE DICANT......"
nemo me impune lacessitCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafConiglio selvatico o minilepre alle acciughe.
Una ricetta per il lagomorfo, insolita che, comunque, richiama ancora una volta l’inusualità, per...-
Canale: Buona forchetta
21-06-24, 16:21 -
-
Scadenza iscrizioni: 19 gen 2026
Info:
ASSOCIAZIONE MAGYAR VIZSLA CLUB ITALIANO
Responsabile fiscale...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
29-12-25, 12:19 -
-
da GabrieleVi giro una domanda che mi è stata fatta.
Quale sarebbe la distanza giusta tra il selvatico e il cane in ferma secondo il nostro modo di vedere...-
Canale: Lo Spinone
-
-
da ettoregbuonasera amici del forum, ho avuto in regalo un setter tricolore di 7 anni abituato solo a caccia in riserva e tenuto in zona lontana da strade abituato...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
LIVORNO (LI)-Prove di caccia su selvaggina naturale per razze da ferma-Prova su selvatico abbattutoScadenza iscrizioni: 2 mar 2026
Info:
LIVORNO - GRUPPO CINOFILO LIVORNESE
Responsabile fiscale
Ind:VIA GIOVANNI...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
20-02-26, 15:41 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta