quale selvatico vi manca?
Comprimi
X
-
tra i selvatici che non avete ancora preso e che mancano nel vostro curriculum[:D] qual'è quello che vi attira di più e che sperate quindi un giorno di catturare? Se manca qualcuno e avete dei commenti da fare, fate pure...445Pernice bianca0%43Pernice rossa0%16Starna0%24Coturnice0%52Fagiano0%5Beccaccia0%36Beccaccino0%12Pavoncella0%5Cervo, Muflone, Camoscio, Capriolo, Daino0%27Porciglione0%1Folaga0%0Gallinella d'acqua0%1Tortora0%2Colombaccio0%5Lepre0%24Minilepre0%3Coniglio selvatico0%1gallo Cedrone0%52gallo Forcello/fagiano di monte0%64Tordo sassello0%3Cesena0%4Anatre0%19Volpe0%4Cinghiale0%42Tag: Nessuno -
Dopo 24 anni di patente i salvatici non sparati sono ben pochi.
Le specie locali le ho prese tutte! [:D][ciao] -
non ho mai abbattuto un'ottarda, né una gallina prataiola , ma non sono in lista, ungulati a parte che io non cacciolucioCommenta
-
Dell'elenco me ne mancano tantissime visto che sono alle prime armi però tra quelli che vorrei abbattere di più ho messo pernice bianca lassù in cima al mondo! In Friuli però sono anni che è vietata la caccia perchè le popolazioni sono in diminuzione. Anche il cedrone sarebbe una bella preda. Insomma prima o poi una puntata in nord europa dovrò farla se voglio prenderli!Commenta
-
mi manca fagiano e starna.... gallo forcello... per il resto ho fatto carniere di tutto..
---------- Messaggio inserito alle 09:42 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:39 PM ----------
a dimenticavo mi manca anche il gallo cedrone..ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
e no carissimo.... per le poche volte che sono andato ad anatre... i classici germani... alzavole... e basta...ciao ....
-
risulta protetto ma qualcuno ha mai visto uno sciacallo dorato?...........anche seè da molto che vado a caccia penso che siano molte le specie che mi mancano vedi forcelli g. cedroni e come dice lo zio otarde e galline prataiole e varie anatre .....anche per una questione geograficaCommenta
-