Sondaggio: Quale rivista di caccia preferite?
Comprimi
X
-
Leggo pochissime riviste e la mia preferita è la Gazzetta della Cinofilia, unico giornale su cui posso davvero rifarmi gli occhi.
Ultimamente prendo qualche numero di Sentieri di Caccia, ma più che altro perché per leggere racconti che pubblicano gli amici. Credo però che Cacciare a Palla sia un po' più tecnico e lo preferisco. Conosco Danilo Liboi perché mi ha pubblicato qualcosa e soprattutto perché cacciamo nello stesso comprensorio ed è una persona davvero integra ed è un grande comunicatore: parlando di selezione è un odi coloro da cui c'è molto da imparare.
Peccato per le pubblicità, soprattutto quelle velate da articoli tecnici, che mi rovinano un po' il gusto della lettura. E secondo me in Sentieri e anche in Beccacce che Passione ce ne sono proprio troppi. Ma che dire? Il mondo ormai va così...L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart PowerCommenta
-
l’interruzione delle pubblicazioni dovute a varie vicissitudini, si ricomincia con un nuovo editore, GEA Edizioni Srl, lo scopo è quello di portare Diana verso nuovi orizzonti, sempre nel solco delle tradizioni. Diana e la caccia camminano insieme al 1906 e la strada sarà ancora lunga. Per questo, nonostante il cambio societario, salvo piccoli ritocchi, la squadra rimane invariata, così da garantire la qualità e la passione che hanno sempre contraddistinto la rivista emblema della caccia n Italia.
Diana è la storia stessa della caccia in italia,ma se in edicola torna tale e quale,e non si ha il coraggio di cambiare qualche elemento della squadra che ha contribuito ad allontanare i lettori e ad avvicinare il dissesto conseguente,quali prospettive si possono avere??????quelle dei visionari con la sfrara di cristallo?????Ciao veci[:142][:142][occhi][occhi][:-bunny][:-bunny][:-cry][:-cry]Waidmannsheil!!!Commenta
-
Diana è la storia stessa della caccia in italia,ma se in edicola torna tale e quale,e non si ha il coraggio di cambiare qualche elemento della squadra che ha contribuito ad allontanare i lettori e ad avvicinare il dissesto conseguente,quali prospettive si possono avere??????quelle dei visionari con la sfrara di cristallo?????Ciao veci[:142][:142][occhi][occhi][:-bunny][:-bunny][:-cry][:-cry][/QUOTE]
[:-golf]Condivido in pieno![fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]Commenta
-
sondaggio riviste
salve,leggo diana ma sta diventanto un po ripetitiva,da un po di tempo leggo anche beccaccia che passione,anche se in assoluto preferisco a narrativa venatoria o i libri specifici del settore cinofiCommenta
-
In minima parte coinvolto, vista la mia piccola collaborazione con Sentieri, dovrei forse evitare di commentare, tuttavia in tutta onestà devo ammettere che a mio avviso gli ultimi numeri di sentieri sono notevoli, in termini di contenuti e anche di impaginazione colori ecc...A me sono piaciuti moltoEmanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]Commenta
-
la mia preferita non c'è (Playboy!)
MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
Diana!..per chi fossse interessato ho appena visto che è nata una nuova rivista digitale caccia passione.questo è il link : http://www.cacciapassione.com/rivista.html :)Commenta
-
BECCACCE CHE PASSIONE
superlativamente piacevole [vinci]
[wel][:-golf]
..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da FrancescoCiao a tutti, ho creato questo sondaggio di 20 domande su Google Moduli per tutti i cacciatori e tiratori presenti sul forum (e non solo). Lo scopo del...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
Buonasera a tutti! Lancio questo sondaggio per dare la possibilità a chiunque lo desiderasse di poter scrivere quello che finora è stato solo un pensiero...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ALESSANDROSegnalo che questo mese con la rivista beccacce che passione, c 'e una dedica allo spinone e continentali italiani...
saluti...-
Canale: Lo Spinone
-
-
Ciao Massimiliano , ho notato che mi arrivano le notifiche di utenti che votano nel sondaggio (https://www.ilbraccoitaliano.net/forum/i-forum-sulle-a...
-
Canale: Domande sul sito
-
-
se qualcuno le ha provate, quali ritenete tra le migliori, grazieB&P MG2 TUNGSTEN 35 cal12/7083.33%5B&P MG2 TUNGSTEN 40 MAGNUM cal12/7633.33%2B&P TUNGSTEN PIGEON SUPERSTAR cal12/7033.33%2B&P TUNGSTEN cal.20/700%0Bornaghi EXTRA VALLE TUNGSTENO cal12/700%0Clever Tung-Shot cal12/700%0Remington Wingmaster HD cal12/700%0Remington Wingmaster HD cal12/760%0B&P MG2 TUNGSTEN 35 cal12/7016.67%1
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta