ringrazio anticipatamente.
Notizie sul passo 2009/2010.
Comprimi
X
-
Notizie sul passo 2009/2010.
Innanzitutto un saluto a tutti. Volevo chiedere a tutti gli amici di questo forum da Nord a Sud di segnalare, nei giorni che verranno, le prime entrate " significative" di tordi, colombacci, allodole etc.etc. Secondo la mia opinione sarebbe molto utile per chi si dedica a questo tipo di caccia.
ringrazio anticipatamente.
-
wao.... colombi.... sei sicuro che non siano stati di quegli posticci perchè in qualche riserva da codeste parti ci sono..... cmq sono stato nella zona prima di volterra ieri e in tutto il giorno, NULLA!!!!!!NULLA DI NULLA!!!!!Cecco1915Commenta
-
giovedi pochi tordi... sabato uccisi 7 tordi 2 beccqaccini e una beccaccia, domenica passaggio di tordi alti e qualche branco di colombacci. i capanni uccidono dai 10 ai 15 tordi per mattina io vodo al salto e ce ne sono molti di meno. il passo comunque e iniziato domenica!!! allodole solo quelle stanziali.
---------- Messaggio inserito alle 06:28 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:27 PM ----------
ah si dimenticavo caccio in provincia di pordenone in pianura...Commenta
-
Io la mattina di sabato 26 settembre vidi una beccona[vinci]....altezza 1100-1200 mt....mentre stavo andando a fotografare i cervi al bramito!
Quest anno infatti sono già arrivate e prima rispetto al solito.....ne ho avuto la riprova in questi giorni e la scorsa settimana che ne sono state già abbattute qualcuna.
Inoltre ho anche avuto la riprova di non essere cieca dal momento che ero incredula di quanto avevo visto!!!!!
Un saluto a tutti.
[slurp]Commenta
-
una beccaccia in provincia di Pordenone in pianura????giovedi pochi tordi... sabato uccisi 7 tordi 2 beccqaccini e una beccaccia, domenica passaggio di tordi alti e qualche branco di colombacci. i capanni uccidono dai 10 ai 15 tordi per mattina io vodo al salto e ce ne sono molti di meno. il passo comunque e iniziato domenica!!! allodole solo quelle stanziali.
---------- Messaggio inserito alle 06:28 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:27 PM ----------
ah si dimenticavo caccio in provincia di pordenone in pianura...
di dove sei di preciso?
Commenta
-
Da me colombi..nulla! Sono spariti anche gli stanziali. Passano un po' di tordi.
Aspettiamo il prossimo fine settimana...Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Sabato e domenica entravano storni e allodole. Sono stati visti dei branchetti sia sul Gargano che nel Tavoliere delle Puglie. Penso che il prossimo fine settimana riserverà delle buone sorprese...
Un saluto a tuttiAntonio UrbanoCommenta
-
da queste parti si cominciano a vedere i primi tordi, domenica con il cane in ferma su una fagiana mi sono messo a guardare per aria perchè li sentivo zirlare e ovviamente la fagiana se ne è andata.....
carloCommenta
-
ma solo da me?? Solo nella patria del Bottaccio non vengono i tordi?!?!?..................[:142][:142]Commenta
-
a Daron se stavi con me in quota ieri mattina ti sentivi male dallo zirlare e dai tordi che schizzavano a destra e a manca...... mercoledì ti faccio un regalo, mi porto due daron caramelle da mettere nella doppietta, farò una pausa con i cani e ti regalo du botte ai tordi in tuo onore !Commenta
-
Almeno qualcuno fa per me....................a Daron se stavi con me in quota ieri mattina ti sentivi male dallo zirlare e dai tordi che schizzavano a destra e a manca...... mercoledì ti faccio un regalo, mi porto due daron caramelle da mettere nella doppietta, farò una pausa con i cani e ti regalo du botte ai tordi in tuo onore !
---------- Messaggio inserito alle 10:13 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:10 PM ----------
E sbrighete a padellalli....................!!![:D]Originariamente inviato da salvatore63Simone, devi calcolare che prima passano da questa parte [:D]............appena ne padello qualcuno ti telefono e stai pronto [:-golf]
Ciao
SalvatoreCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ShelbyApro questa 3d in seguito alla discussione iniziata in arme e polveri, argomento marlin 30-30.
Ritengo importante discuterne, perché a mio...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
Scadenza iscrizioni: 2 set 2025
Info:
CLUB ITALIANO EPAGNEUL BRETON C/O TUREDDI ANDREA
Responsabile fiscale...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
25-08-25, 09:44 -
-
da GrouseVi condivido un articolo scientifico abbastanza recente che andrebbe indirizzato alle nostre associazioni di categoria ....
Nelle conclusioni...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da ronin977da BUONASERA ad un mese dall'acquisto di questo fucile, mi sono fatto un idea, e mi piacerebbe conoscere anche il parere di chi lo possiede da più di...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da AlboinensisCANE DA FERMA TEDESCO A PELO CORTO
2000
1) ALFA DI S.IACOPO - Sesso: [F] - LOI: CE341818
Propr. GIANNETTI ERMANNO - All....-
Canale: Continentali esteri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.