Cmq ottimo rientro non mi lamento proprio
Tordi 2009
Comprimi
X
-
anke ieri un bel rientro tra io e mio padre fatti 9 tordi.Avvistati circa 20 tordi e sparati quasi a tutti solo ke stavolta non piu le mitiche cartucce postate sopra molto spesso ho raccolto solo piume e tanti nervi.Non andava nessuna cartucia e quelli ke so caduti facevano sangue da tutte le parti....bohhhhhhhhhhhh ne avro sparate 7 tipi senza trova nulla di buono...
Cmq ottimo rientro non mi lamento proprio -
stamane ho sparato un merlo... due fucilate spiumava e continuava a volare il tutto a circa 20/25 metri... mi sa che questa rio non serve proprio a nulla...ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
ciao cicalone una curiosità ma quando un tordo o qlc volatile spenna dopo ke gli hai sparato si po sape di ki è colpa?del cacciatore ke mira male o della cartuccia k non fa il suo dovere? me lo sono sempre chiesto e anke per mascherare un po la mia poca mira ho sempre dato la colpa alle cartucce.........................
Commenta
-
tranquillo non è il mio caso... (questo) le due cartuccie sono andate a segno... perfettamente...ciao cicalone una curiosità ma quando un tordo o qlc volatile spenna dopo ke gli hai sparato si po sape di ki è colpa?del cacciatore ke mira male o della cartuccia k non fa il suo dovere? me lo sono sempre chiesto e anke per mascherare un po la mia poca mira ho sempre dato la colpa alle cartucce.........................

---------- Messaggio inserito alle 03:07 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:06 PM ----------
certo!!! ahahahah aho non ti si può mandare neanche un mms cicala!!! che subito spifferi tutto!!!ciao ....
-
-
Nooooooooooooooo ce l'ho piccolo non sono buono a sverginare nulla io[:D]
Zaza che dirti se fa la spiumata e vai via puo' essere che la cartuccia era troppo veloce e l'animale fa' la passata oppure che gli sono arrivati solo un paio di pallini in punti non vitali e nel caso del merlo basta poco per togliergli un po' di piume[:-bunny]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
per la cronaca evitando il pensar che fossi un bracconiere... il merlo in sardegna chiude il 31 gennaio.... date uno sguardo al calendario sardo....ciao ....
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
si ma quello che non capisco è perchè da voi è già chiuso!!!ciao ....
-
[:-cry][:-cry][:-cry][:-cry][:-cry][:-cry][:-cry][:-cry][:-cry]quelle caricate da te???[:142]Originariamente inviato da salvatore63Stà a vedere che stiamo usando le stesse [:-cry] [:-cry] a parte la centrite che mi mancava ieri Drool]....Oggi stessa cartuccia, ma col mio magico A 302 62 cilind. (Breda) 1 solo tiro e scoppiato un tordo nei 20 mt. abbattimento pulito..
Ciao
Salvatoreciao ....
-
Perche' s'accoppiano di questi tempi Giuse' e non vogliono rovinargli il coitus....che nel caso specifico diverrebbe interruptus[:D]
Salvatore e' colpa del tuo sovrapposto e' talmente deviato che quando ho mirato credevo di spararmi in faccia da soloCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da wolmerIeri nel mantovano ho visto qualche tordo in pastura, significa che qualcosa si sta muovendo ....
normalmente con i primi tordi si inizia...-
Canale: Beccacce vissute
-
-
da fratinCiao a tutti, di seguito la ricetta per fare i tordi come li cucino io:
Tordi in casseruola (in umido) dosi per 3-4 persone:
...-
Canale: Buona forchetta
-
-
Quest' anno ad Ischia di tordi ne sono visti pochi io fino ad adesso ne ho presi in tutto 50 tra tordi e merli anche quest' anno ad Ischia pochi e niente...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da JoeBuonasera a tutti,avendo da poco acquistato un semiauto cal. 20,dalle prove alla placca e a caccia,ho riscontrato rosate aperte (30 m 3 stelle) e a caccia...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Gunny75Buongiorno a tutti, sono nuovo mi presento sono Paolo o Gunny fate voi .. sono principalmente interessato all'acquisto di armi da caccia in particolare...
-
Canale: Armi & Polveri
18-11-25, 20:28 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta