Tordi 2009
Comprimi
X
-
[QUOTE=paolin;357317]basilicata ? mai stato in vita mia
io parlavo di posti in toscana e nel viterbese dove se si fa lo "scaccio" in 2-3 persone ne fai un bel numero .. era una caccia che facevo tanti anni fa, ora non più, sinceramente non mi da soddisfazione sparare ai tordi in questo modo .. comunque grazie per l'invito sei molto gentileCommenta
-
Allora ragazzi quando andiamo? Ci facciamo la chiusura tutti insieme? Parlo della Sardegna beninteso....
---------- Messaggio inserito alle 09:32 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:29 AM ----------
[QUOTE=stefano64;357395]
basilicata ? mai stato in vita mia
io parlavo di posti in toscana e nel viterbese dove se si fa lo "scaccio" in 2-3 persone ne fai un bel numero .. era una caccia che facevo tanti anni fa, ora non più, sinceramente non mi da soddisfazione sparare ai tordi in questo modo .. comunque grazie per l'invito sei molto gentile
E manco ce vai Stefano da quelle parti se muovono solo i residenti....[:-bunny]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Ma no! non parlare della sardegna!!! parla della regione che ti accoglie o hai appeso il fucile al chiodo per il lazio?
Sabato e domenica sono andato per un totale di 16 ore di caccia...
il risultato è stato 1 tordo, visti altri 2 e senti un'altro...
ma do so finiti tutti i tordi???
Se qualcuno lo sa me faccia un fischio!LucaCommenta
-
Ma no! non parlare della sardegna!!! parla della regione che ti accoglie o hai appeso il fucile al chiodo per il lazio?
Sabato e domenica sono andato per un totale di 16 ore di caccia...
il risultato è stato 1 tordo, visti altri 2 e senti un'altro...
ma do so finiti tutti i tordi???
Se qualcuno lo sa me faccia un fischio!
io per un tordo avrei scritto fiumi di inchiostro.....Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
E che scrivo??? che ciavevo tanto freddo ero tutto indolenzito è m'è schizzato a 10cm dalla faccia... avevo il fucile per sbieco e manco ho imbracciato... gli ho sparato a culo col calcio sul braccio ed è cascato a 8m da me.
Nun me parono cose da raccontà!!!
Alfio me sa che ciai ragione... io sabato me metto li carzini sulle recchie e vado a becche [:142][:142][:142]LucaCommenta
-
Commenta
-
Commenta
-
appena sentito i miei informatori gallura zero totale ogliastra triei baunei buona uscita poi zero silenzio assoluto!!!ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
e che cosa ha da' scrive allora,meno male che almeno forse qualche spollo,ma li non avete giardini giu',in questo periodo so ottimi per i rientri pomeridiani a tordi,qui la piuoggia regna sovrana e anche oggi nel pome a trizzotte,speriamo mercoledi in un tempo mite per un rientro a tordi in qualche bel giradino(agrumeti).
saluti a tuttiCommenta
-
-
non lo so come funziona in sicilia.. ma se il padrone ti becca a sparare nel suo giardino sono cazzi tuoi.. per lo meno in sardegna.. poi non ho mai visto rientrare tordi nei giardini di arancie..ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
perche' da te i tordi non si fanno spremute d'arancio contro l'influenza? allora c'avranno tutti l'influenza....AVIARIA[:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da wolmerIeri nel mantovano ho visto qualche tordo in pastura, significa che qualcosa si sta muovendo ....
normalmente con i primi tordi si inizia...-
Canale: Beccacce vissute
-
-
da fratinCiao a tutti, di seguito la ricetta per fare i tordi come li cucino io:
Tordi in casseruola (in umido) dosi per 3-4 persone:
...-
Canale: Buona forchetta
-
-
Quest' anno ad Ischia di tordi ne sono visti pochi io fino ad adesso ne ho presi in tutto 50 tra tordi e merli anche quest' anno ad Ischia pochi e niente...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da JoeBuonasera a tutti,avendo da poco acquistato un semiauto cal. 20,dalle prove alla placca e a caccia,ho riscontrato rosate aperte (30 m 3 stelle) e a caccia...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Gunny75Buongiorno a tutti, sono nuovo mi presento sono Paolo o Gunny fate voi .. sono principalmente interessato all'acquisto di armi da caccia in particolare...
-
Canale: Armi & Polveri
18-11-25, 20:28 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta