Tordi 2009
Comprimi
X
-
Stamani zona di Paliano un bel freddo ma finalmente visto qualche rosciolo presi 3 e vista una cesena temperatura all'alba -5° e a mezzogiorno ancora -1° poco d'altro e pochi cacciatori in giroCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
ottimo mauretto!!!! purtroppo io a casa!!!! ginocchio rotto!!! ***** ***** *****!!!ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
non mi sono rotto rotto mi fa male... ma non da stare fermi!!!ciao ....
-
vai subito a fare una risonanza magnetica, poi la fai vedere al miglior ortopedico dell'ospedale che ti dirà di che si tratta .. non fare come ho fatto io che ho camminato per anni con i danni dentro e ho fatto un macelloCommenta
-
-
ciao, ragazzi..... finalmente in Sardegna......
sbarcato ieri ad olbia alle 16...... faccio la solita strada e per scrupolo mi ferrmo al solito posto dove li avevo visti un mese fa....... ragazzi i tordi rientravano che una meraviglia..... in 2 minuti mi avranno saltato la strada una ventina di tordi. Chiamo subito mio padre e gli dico "domani si viene qui". Risposta sua "mmmm vorrei andare a colombacci..... ho avuto notizie".... risultato: sparate 2 fucilate, colombacci altissimi e giravano lontano..... poi neve..... che rabbia.....Commenta
-
ma come fate ad andare a colombi in questo periodo!!!!! mannaggià a voi!!! ma vai a luras che ci sono i tordi a mazzi!!!! colombi lasciali perdere ormai.. stanno transitando e sono altissimi tranne qualche stanziale!!!!ciao ....
-
ma ricordi il posto che ti dissi? ieri pomeriggio era strapienooooooooooooooCommenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
guarda ginocchio permetendo giovedì altro che trenta tordi....ciao ....
-
è la vigilia di natale ste!!!!! i tordi stanno tutti........ indovina un pò.....???
---------- Messaggio inserito alle 09:59 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:58 PM ----------
calmo perchè se domani ritiro.... e spedisco.... ma chissà....Originariamente inviato da salvatore63Vabbè..........prenderò quella dopo [:D]
Ciao
Salvatoreciao ....
Argomenti correlati
Comprimi
-
da wolmerIeri nel mantovano ho visto qualche tordo in pastura, significa che qualcosa si sta muovendo ....
normalmente con i primi tordi si inizia...-
Canale: Beccacce vissute
-
-
da fratinCiao a tutti, di seguito la ricetta per fare i tordi come li cucino io:
Tordi in casseruola (in umido) dosi per 3-4 persone:
...-
Canale: Buona forchetta
-
-
Quest' anno ad Ischia di tordi ne sono visti pochi io fino ad adesso ne ho presi in tutto 50 tra tordi e merli anche quest' anno ad Ischia pochi e niente...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da JoeBuonasera a tutti,avendo da poco acquistato un semiauto cal. 20,dalle prove alla placca e a caccia,ho riscontrato rosate aperte (30 m 3 stelle) e a caccia...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Gunny75Buongiorno a tutti, sono nuovo mi presento sono Paolo o Gunny fate voi .. sono principalmente interessato all'acquisto di armi da caccia in particolare...
-
Canale: Armi & Polveri
18-11-25, 20:28 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta