Tordi 2009
Comprimi
X
-
oggi anche io sono andato a fare la posta...... alle cornacchie però !!!!
visto che i tordi non ci sono, ho fatto lo spollo alle cornacchie in un posto sotto tivoli dove le ho viste spollare in passato. sono riuscito a tirare a 7 di cui 3 cadute sul posto 2 ferite e le ultime 2...... diciamo che erano alte....
gli ho tirato cartucce dai 36 ai 54 grammi con piombo dal 2 al 4/0 (infatti mi fa male la testa).
carloCommenta
-
a cica una passata di sardegna a chi fa la posta!!! tu non hai detto niente??'ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
-
e questo è il boschetto dove li sparavo.....
http://www.ilbraccoitaliano.net/foru...ictureid=11437
---------- Messaggio inserito alle 02:56 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:55 PM ----------
ma scusa il collegamento non lo apre
---------- Messaggio inserito alle 02:57 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:56 PM ----------
ma scusa il collegamento non lo apreCommenta
-
-
non niente da farevi mostro la foto di cui vi parlavo, una domenica di ottobre a s.nicolò gerrei
http://www.ilbraccoitaliano.net/foru...ictureid=11435ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
Commenta
-
Sardoveneto mi sa' che hai un problema col pc, le tue foto non si vedono mai, cerca di dargli un'occhiata, Giuseppe 75 che je voi a fa' a quella gente, io la Forestale non la chiamo non mi piace fare denuncie in genere e neanche posso andare a menarli, se non lo capiscono da soli non so' proprio come comportarmi al meglio.Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Palombara.. Spollo visti e sparati 2 tordi.. preso 1.. In mattinata al capanno sparati 5 tordi LA FINE DEL MONDO e preso solo 1[:142][:142] Tra l'altro sparato 1 a fermo e .. NON LO PIATO :(:(:( (Puo centrare che avevo canna 71 cm strozzatura 1 stella e il tordo era a fermo a 10-12 mt ???)...
Anche gli altri erano tiri da manuale.. ma con me non sono andati a segno... Booooooh :(
ps. Presunto avvistamento scolopacide allo spollo...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da wolmerIeri nel mantovano ho visto qualche tordo in pastura, significa che qualcosa si sta muovendo ....
normalmente con i primi tordi si inizia...-
Canale: Beccacce vissute
-
-
da fratinCiao a tutti, di seguito la ricetta per fare i tordi come li cucino io:
Tordi in casseruola (in umido) dosi per 3-4 persone:
...-
Canale: Buona forchetta
-
-
Quest' anno ad Ischia di tordi ne sono visti pochi io fino ad adesso ne ho presi in tutto 50 tra tordi e merli anche quest' anno ad Ischia pochi e niente...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da JoeBuonasera a tutti,avendo da poco acquistato un semiauto cal. 20,dalle prove alla placca e a caccia,ho riscontrato rosate aperte (30 m 3 stelle) e a caccia...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Gunny75Buongiorno a tutti, sono nuovo mi presento sono Paolo o Gunny fate voi .. sono principalmente interessato all'acquisto di armi da caccia in particolare...
-
Canale: Armi & Polveri
18-11-25, 20:28 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta