Tordi 2009
Comprimi
X
-
salve,domani se c'e' riesco(influenza permettendo voglio fare un aggiuco in un giardinetto niente male,piccolo ma con sempre buoni tordi,unico neo c'e' vole un buon cane da riporto,il vecchio willy da quest'anno ormai e al riposo.
vi faro' sape domani.
saluti a tutti
p.s. cica me sa' che devi segui' daron ahahahahahhaCommenta
-
domani può piovere nevigare diluviare me ne resto al calduccio....ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
Vai vai io oggi ho gia' dato con grandi risultati[:-cry][:-cry][:-cry]
---------- Messaggio inserito alle 10:51 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:49 PM ----------
Daron prestopotrei provare anche da un'altra parte[:D] alla faccia tua pero':-prCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
e me sa pure alla mia......
carloCommenta
-
Commenta
-
dove pensi di andare cica???ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
ciao cica, guarda a tolfa località gesso qualche botta si tira. Sai dov'è ? la strada per il castello di rota e poi giri a destra su una stradina sterrata dove c'era la fabbrica del gesso, vai avanti e ti fermi dove ci sono delle longarine dove spolla qualche tordo e merlo che esce da "montisola" e lì è buono anche per i sasselli .. o meglio era ..Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da salvatore63Se al ritorno passi di quà, ti aspetto.....col phone acceso [:D] :-pr
Ciao
Salvatore
---------- Messaggio inserito alle 08:07 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:04 AM ----------
Tentar non nuoce, magari..[:-bunny].......con un bel cesto [;)]
Ciao
Salvatore
Quoto Salvatore un bel cesto potrebbe fare la differenza senzaltro
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da wolmerIeri nel mantovano ho visto qualche tordo in pastura, significa che qualcosa si sta muovendo ....
normalmente con i primi tordi si inizia...-
Canale: Beccacce vissute
-
-
da fratinCiao a tutti, di seguito la ricetta per fare i tordi come li cucino io:
Tordi in casseruola (in umido) dosi per 3-4 persone:
...-
Canale: Buona forchetta
-
-
Quest' anno ad Ischia di tordi ne sono visti pochi io fino ad adesso ne ho presi in tutto 50 tra tordi e merli anche quest' anno ad Ischia pochi e niente...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da JoeBuonasera a tutti,avendo da poco acquistato un semiauto cal. 20,dalle prove alla placca e a caccia,ho riscontrato rosate aperte (30 m 3 stelle) e a caccia...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Gunny75Buongiorno a tutti, sono nuovo mi presento sono Paolo o Gunny fate voi .. sono principalmente interessato all'acquisto di armi da caccia in particolare...
-
Canale: Armi & Polveri
18-11-25, 20:28 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta