Come portate la selvaggina.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

giannettiluciano Scopri di più su giannettiluciano
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • solitario
    Ho rotto il silenzio
    • Aug 2009
    • 15
    • montefiascone (VT)
    • segugi italiani e maremmani

Originariamente inviato da PaoLeo
    Le lepri - io caccio quelle solo -, che son pesanti, le porto... in mano fino alla macchina. Tutte: quando c'è una lepre morta accusano tutti età e acciacchi e se ne escono con frasi tipo "eh, la vecchiaia!...". quando c'è una lepre che corre mio padre e compari diventano improvvisamente camosci... mah!
    Le poche volte che non sono solo e siamo lontano dalla macchina vige una sola regola, chi l'ammazza non la porta.

Commenta

• Donato Scalfari
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2007
      • 6091
      • Morlupo, Roma, Lazio.
      • epagneul breton, bracco italiano

Originariamente inviato da phalacrocorax

Pensa che ai fagianacci che dici tu, io lego un nastrino alla zampa prima di riporli nel freezer....così non mi sbaglio e quando devo regalare un fagiano per far contento qualcuno...gli rifilo quello di lancio!!!
      Gli altri, quelli furbi, sono per la mia tavola dove verranno onorati con una buona bottiglia di amarone! [:D]
      [:-bunny]Va bene! Il prossimo capo di selvaggina buona lo porto da te e ce lo mangiamo insieme. Tu, però, metti l'Amarone! [:D]
      Donato Scalfari
      sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• phalacrocorax
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2009
        • 5961
        • Veneto, Verona
        • Indy, epagneul breton femmina

Originariamente inviato da Donato Scalfari
        [:-bunny]Va bene! Il prossimo capo di selvaggina buona lo porto da te e ce lo mangiamo insieme. Tu, però, metti l'Amarone! [:D]
        Affare fatto!!!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..