Persi due beeper

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

tasmanian devil Scopri di più su tasmanian devil
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • tasmanian devil
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2007
    • 4058
    • Cerete, Bergamo, Lombardia.
    • Pointer Inglesi: www.ipointercamuni.it !!!

Persi due beeper

se qualcuno avesse informazioni gliene sarei grato: domenica in crocedomini (BS) località CAVA giunto alla macchina ho tolto i 2 beeper della canicom ai miei cani, appoggiati sul ciglio della strada insieme a zaino e tutto il resto attendo l'arrivo di Stefano..... arrivato saliamo in macchina, carico il tutto, ma aimè mi sono dimenticato i beeper !
    Mi sono accorto ieri sera, e questa mattina ovviamente non c'erano più :(
    300 euro sono sempre dei bei soldini Perderli così !!!!
    Se qualcuno avesse notizie mi potete contattare al seguente numero: 3346205169 oppure al 3454165290
    grazie mille daniele
    ciao ciao e sempre allegri, Daniele

vuoi anche tu una pubblicita' in firma? clicca Quì
  • Alex10
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2007
    • 2105
    • TOLMEZZO, Udine, Friuli-Venezia Giulia.
    • Diana, setter inglese Bianca, setter inglese

[:-clown][:-clown][:-clown]
    Mandi
    Alessandro
    Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati

Commenta

• cicalone
      Celsius °C
      • Dec 2008
      • 19936
      • Ostia Lido Roma
      • cane da lecco

Originariamente inviato da tasmanian devil
      se qualcuno avesse informazioni gliene sarei grato: domenica in crocedomini (BS) località CAVA giunto alla macchina ho tolto i 2 beeper della canicom ai miei cani, appoggiati sul ciglio della strada insieme a zaino e tutto il resto attendo l'arrivo di Stefano..... arrivato saliamo in macchina, carico il tutto, ma aimè mi sono dimenticato i beeper !
      Se qualcuno avesse notizie mi potete contattare al seguente numero: 3346205169 oppure al 3454165290
      grazie mille daniele

Ah erano i tuoi? PECCATOOOOOOOOOOOOOOOOOO:-pr
      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• stefano64
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2009
        • 3506
        • civitavecchia
        • pointer

grazie mille daniele
        La gente di montagna è in genere onesta, può darsi che li riavrai, dalle parti nostre ci potevi fare la croce sopra .. a cica, ma 'ndo li metti se li cani nun ce l'hai ? ar capufficio ! così lo senti quanno arriva ?

Commenta

• Renato Pianegonda
          ⭐⭐⭐
          • Sep 2009
          • 1543
          • Vicenza, Veneto
          • Setter e Breton

Aia taz... [:-cry]

Mi sa che non li rivedi... è improbabile che chi li ha trovati sappia che erano i tuoi o comunque faccia parte del forum... Auguri.
          Renato Pianegonda

Commenta

• tasmanian devil
            ⭐⭐⭐
            • Aug 2007
            • 4058

Ren, la voce si sta spargendo tra i cacciatori montani, nelle armerie locali e domenica in quota porterò al rifugio un cartello di richiesta sperando che l'onestà della gente si faccia avanti, io restituirei i beeper e mi preoccuperei di risalire allo smarritore in quanto so cosa vuol dire sudarsi le cose, e come ho sempre fatto in gelateria, ho sempre trovato tante cose e pure di valore e sempre restituite !

Commenta

• Renato Pianegonda
              ⭐⭐⭐
              • Sep 2009
              • 1543
              • Vicenza, Veneto
              • Setter e Breton

Ren, la voce si sta spargendo tra i cacciatori montani, nelle armerie locali e domenica in quota porterò al rifugio un cartello di richiesta sperando che l'onestà della gente si faccia avanti, io restituirei i beeper e mi preoccuperei di risalire allo smarritore in quanto so cosa vuol dire sudarsi le cose, e come ho sempre fatto in gelateria, ho sempre trovato tante cose e pure di valore e sempre restituite !
              Lo so Daniele, pure io ho sempre fatto così, perchè vorrei che se succede a me gli altri facessero lo stesso...
              Ma è nell'onestà della gente che provo forti dubbi...
              Renato Pianegonda

Commenta

• cicalone
                Celsius °C
                • Dec 2008
                • 19936
                • Ostia Lido Roma
                • cane da lecco

Pensa se l'ha trovati uno della LIPU[:-bunny][:-bunny] che dici te li ridarebbe?[:-bunny][:-cry]
                Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• marco s
                  ⭐⭐⭐
                  • Apr 2009
                  • 2839
                  • buttigliera alta (TO)
                  • kurzhaar Aris kurzhaar York Kurzhaar Miss Lilly

[devil][devil][devil] Hi hi hi... mi hai beccato! Ho iniziato stanotte l'operazione beeper. Piccoli furti sparsi qua e là per il mondo con l'intento di dissuadere i beeperisti. Approfittane: non comprarne più ora che te ne sei liberato... Ha ha ha[devil][devil]

Scherzo, devono esserti rotolati giù per una riva e sono finiti in un ruscello. Trasportati via dalla corrente... Mi hanno detto che li sentivano beeppare a Pescara!!! :-pr:-pr:-pr

Scusa, scherzo ancora!! Spero che tu possa ritrovarli, se non altro per il loro valore economico. Da così distante ho paura di non poterti essere di grande aiuto. Complimenti comunque per le foto che hai messo nell'altra discussione,[:-golf]
                  L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart Power

Commenta

• phalacrocorax
                    ⭐⭐⭐
                    • Apr 2009
                    • 5961
                    • Veneto, Verona
                    • Indy, epagneul breton femmina

Accidenti a te Daniele, dovevi lasciarli accesi, così ti "chiamavano" e non te li dimenticavi...[:D]

Commenta

• duedentoni_old

che peccato..................[evvai][evvai][evvai]

Commenta

• tasmanian devil
                        ⭐⭐⭐
                        • Aug 2007
                        • 4058

grazie Lara, già provveduto per non esserne senza domani mattina, eh eh eh !!!!!

Però spero ugualmente ti poter riavere i miei !

Commenta

• mene63

grazie mille daniele
                          accidenti daniele allora non sono il solo sbadato io ho perso le chiavi della macchina esul porta chiavi c'era anche il numero di telefono sai come è finita ?117 euri subito e43 per l'attivazione.magari erano vecchi ,cosi puoi prenderne un paio nuovi[:-cry]
                          ciao estai allegro non si sa mai

Commenta

• cicalone
                            Celsius °C
                            • Dec 2008
                            • 19936
                            • Ostia Lido Roma
                            • cane da lecco

Originariamente inviato da mene63
                            accidenti daniele allora non sono il solo sbadato io ho perso le chiavi della macchina esul porta chiavi c'era anche il numero di telefono sai come è finita ?117 euri subito e43 per l'attivazione.magari erano vecchi ,cosi puoi prenderne un paio nuovi[:-cry]
                            ciao estai allegro non si sa mai

Mene sulle chiavi arrivi secondo, le ho ricomprate e poi ritrovate in campagna[:D]

Commenta

• nico
                              ⭐⭐⭐
                              • Nov 2007
                              • 5166
                              • Città d.Pieve-Atc PG1-SienaSud
                              • Setter inglese: Framada's Ariel

C'è chi si è dimenticato il fucile sulla staccionata e non lo ha ritrovato più!!! E non una volta sola e sempre nella stessa zona, ed andare a ri denunciare lo smarrimento dai carabinieri non deve essere stato facile!!![menaie] Dunque ci sono cose più serie.[regol]
                              sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..