Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
se qualcuno avesse informazioni gliene sarei grato: domenica in crocedomini (BS) località CAVA giunto alla macchina ho tolto i 2 beeper della canicom ai miei cani, appoggiati sul ciglio della strada insieme a zaino e tutto il resto attendo l'arrivo di Stefano..... arrivato saliamo in macchina, carico il tutto, ma aimè mi sono dimenticato i beeper !
Mi sono accorto ieri sera, e questa mattina ovviamente non c'erano più :(
300 euro sono sempre dei bei soldini Perderli così !!!!
Se qualcuno avesse notizie mi potete contattare al seguente numero: 3346205169 oppure al 3454165290
grazie mille daniele
se qualcuno avesse informazioni gliene sarei grato: domenica in crocedomini (BS) località CAVA giunto alla macchina ho tolto i 2 beeper della canicom ai miei cani, appoggiati sul ciglio della strada insieme a zaino e tutto il resto attendo l'arrivo di Stefano..... arrivato saliamo in macchina, carico il tutto, ma aimè mi sono dimenticato i beeper !
Se qualcuno avesse notizie mi potete contattare al seguente numero: 3346205169 oppure al 3454165290
grazie mille daniele
Ah erano i tuoi? PECCATOOOOOOOOOOOOOOOOOO:-pr
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
grazie mille daniele
La gente di montagna è in genere onesta, può darsi che li riavrai, dalle parti nostre ci potevi fare la croce sopra .. a cica, ma 'ndo li metti se li cani nun ce l'hai ? ar capufficio ! così lo senti quanno arriva ?
Ren, la voce si sta spargendo tra i cacciatori montani, nelle armerie locali e domenica in quota porterò al rifugio un cartello di richiesta sperando che l'onestà della gente si faccia avanti, io restituirei i beeper e mi preoccuperei di risalire allo smarritore in quanto so cosa vuol dire sudarsi le cose, e come ho sempre fatto in gelateria, ho sempre trovato tante cose e pure di valore e sempre restituite !
Ren, la voce si sta spargendo tra i cacciatori montani, nelle armerie locali e domenica in quota porterò al rifugio un cartello di richiesta sperando che l'onestà della gente si faccia avanti, io restituirei i beeper e mi preoccuperei di risalire allo smarritore in quanto so cosa vuol dire sudarsi le cose, e come ho sempre fatto in gelateria, ho sempre trovato tante cose e pure di valore e sempre restituite !
Lo so Daniele, pure io ho sempre fatto così, perchè vorrei che se succede a me gli altri facessero lo stesso...
Ma è nell'onestà della gente che provo forti dubbi...
Pensa se l'ha trovati uno della LIPU[:-bunny][:-bunny] che dici te li ridarebbe?[:-bunny][:-cry]
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
[devil][devil][devil] Hi hi hi... mi hai beccato! Ho iniziato stanotte l'operazione beeper. Piccoli furti sparsi qua e là per il mondo con l'intento di dissuadere i beeperisti. Approfittane: non comprarne più ora che te ne sei liberato... Ha ha ha[devil][devil]
Scherzo, devono esserti rotolati giù per una riva e sono finiti in un ruscello. Trasportati via dalla corrente... Mi hanno detto che li sentivano beeppare a Pescara!!! :-pr:-pr:-pr
Scusa, scherzo ancora!! Spero che tu possa ritrovarli, se non altro per il loro valore economico. Da così distante ho paura di non poterti essere di grande aiuto. Complimenti comunque per le foto che hai messo nell'altra discussione,[:-golf]
L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui.Gamsbart Power
grazie mille daniele
accidenti daniele allora non sono il solo sbadato io ho perso le chiavi della macchina esul porta chiavi c'era anche il numero di telefono sai come è finita ?117 euri subito e43 per l'attivazione.magari erano vecchi ,cosi puoi prenderne un paio nuovi[:-cry]
ciao estai allegro non si sa mai
accidenti daniele allora non sono il solo sbadato io ho perso le chiavi della macchina esul porta chiavi c'era anche il numero di telefono sai come è finita ?117 euri subito e43 per l'attivazione.magari erano vecchi ,cosi puoi prenderne un paio nuovi[:-cry]
ciao estai allegro non si sa mai
Mene sulle chiavi arrivi secondo, le ho ricomprate e poi ritrovate in campagna[:D]
C'è chi si è dimenticato il fucile sulla staccionata e non lo ha ritrovato più!!! E non una volta sola e sempre nella stessa zona, ed andare a ri denunciare lo smarrimento dai carabinieri non deve essere stato facile!!![menaie] Dunque ci sono cose più serie.[regol]
sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]
Cacciando poco alla macchia e avendo cani che non allargano molto, non avevo mai avuto la necessità di nessuno dei tre. Ora uso principalmente un campano...
Buongiorno a tutti poichè il vecchio beeper mi ha abbandonato vorrei acquistare il beeper one pro di cui ho letto bene ricordo che qui nel forum se ne...
Buonasera,ho visto che in commercio ci sono beeper e gps che hanno anche la funzione "addestramento ",mi chiedevo se avendo il cane che al collo...
20-03-25, 21:54
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta