Persi due beeper
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da salvatore63Se dovessi elencare cio' che ho perso a caccia...e pesca [:-bunny]due cellulari,un cercapersone per reperibilita' sul lavoro,chiavi auto di una ford-fiesta,vari modelli di occhiali anche di buona marca,uno strozzatore,una cartuccera di pelle,il cilindretto per l'accensione del beeper,poi ritrovato..accessori per il cane come borracce,fischietti e guinzagli,borsa in vacchetta piena di cartucce dimenticate alla posta dei tordi e non piu' trovata...quella piu' grave un fucile dimenticato appoggiato ad un gard-rail che quando me ne accorsi feci tre km a 150 all'ora e con il cuore in gola..meno male che era sempre li' senno' mi sa che ci rimettevo il pda e qualcos'altro..[:-clown]
giannetti luciano -
mi si slaccia la tasca,e ciao...[:-cry]
10 giorni dopo...vedo dove è passato il cane,qualche cosa che luccica per terra nel bosco...erano loro[:D][vinci]Commenta
-
Lo zaino del capriolo, con binocolo, portodarmi, e vari altri oggetti... lasciato su di un masso, quando abbiamo fatto le foto per il calendario, ritrovato dopo una settimana, intatto!
Il fucile mai! (sto facendo gli scongiuri [:D]) anzi una volta in una battuta al cinghiale mi era parso che il mio vicino di posta lo avesse quando siamo arrivati...poi è iniziato a nevicare e siamo dovuti scappare, io avevo il mio ma lui non aveva più il suo.... è corso su come una scheggia..la neve lo aveva quasi ricoperto..!!!
Daniele spero che li ritrovi (non è vero sto mentendo!!!! spudoratamente![slurp]) ma sarà difficile!Commenta
-
persi mai pero' ho ritrovato sia un fucile che un pda il primo l'ho dovuto portare ai carramba mentre il secondo al monte Guadagnolo mi e' bastato camminare 3 km strillando il nome del padrone, si in*****' pure perche' gli rovinavo la cacciata, quando se ne rese conto manca poco mi si sdraia sotto i piedi, ancora oggi e' uno dei miei amici miglioriCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
cosa che ricordo sempre, chiavi della macchina per cui aspettato 2 ore che portassero le copie sulla pontina .un freddo!![:142][:142][:142][:142]
da allora sempre doppie attaccate ai pantaloni[:D][:D][:D]
fucile sul tetto della macchina perche fermato dalla provinciale con le carabine puntate come se fossi un bandito per cui grande inca----tura e nervosismo
saluti a tutti
Giovanni Terracina
ps il controllo più comico??
fermo in macchina ,arriva un caramba che puntandomi la pistola in testa mi chiede di scendere dalla macchina ,con grande calma gli dico :per cortesia nn mi punti la pistola in viso, e lui mi ha risposto :stia tranquillo sono un carabiniere ,nn sapevo se ridere o piangere[:(][:(][:(][:(]l'unica cosa che mi meraviglia sono quelli che si meravigliano[;)] GTCommenta
-
salve proprio ieri inzuppato dall'acqua mi stavo cambiando sotto la pioggia,poso l'archibuggio sopra nel tetto della jeep e dopo avermi sistemato dico all'amico tutto ok possiamo andar,lui mi dice ma non vedi che hai il fodero vuoto!!!! e io c'e' chi perde i beeper io perdo .......
ahahhahahahahaha
comunque dieci giorni fa' ho trovato un portafoglio e anche se era aperto e non aveva soldi,aveva comunque documenti e carte di credito che ho personalmente provveduto a riconseganre nelle mani della proprietaria.
un buon grazie e' bastato ahahahhahahaa
saluti a tutti
p.s. un di in quel del 25 dicembre credo nel 1993,se non ricordo male,mentre erano le 5 e 30 del mattino,eravmo in macchina dato che avevamo passato la notte di natale a magnar e giocar a carte,partimmo,arrivamo molto presto e ne approfittamo per dormire,ma prima dovetti far una tel...........,mi presi comunque il mio fucile,scarico,mi misi a 5 metri dalla macchina controvento(ovvio capire perche' ahahahahha)quando mentre..... arrivo' dalla parte opposta,dove la strada la stradina era chiusa una macchina,puntanto fari faretti e quant'alro verso la macchina nostra ferma con i miei 4 amici che russavano tranquilli,quelli gridarano fermi tutti siamo delle guardie venatorie dell'italiana caccia,avevano un fucile tipo winchester degli apache ahahahha,e na mitraglietta puntata verso la macchina,io vidi ovviamnete la scena senza esser osservato,al nuovo invito ma stavolta d'uscire dalla macchian qualcuno si sveglio e credo che fece cio' che stav facendo io ahahahhaha,quindi di ripresentarono e a quel punto dissi io mettete giu le armi mica qui c'e' il bandito giuliano,uno mi rispose mani in alto e io per risposta infilai nel serbatorio del mio fn una cartuccia che subito sali in canna quello ci rimase di ***** si prese la paura e mi disse scarichi l'arma e io cretino abbasa tu l'arma e togli quei fari dalla macchina tanto a me da qui non me vedi,e lui che cosa fai li e io,tanta pupu ahahhahahahahahhaa
che cretino di guradia venatoria
che bei abbusi,credo che al tempo del bandito giuliano ci anadavono in modo piu' leggero i carabinieri e non dei volontari dell'italiuana caccia.
sorry un po' lunga ma questa era cosi che annava detta,cosi come successaUltima modifica Ospite; 15-10-09, 18:59.Commenta
-
cosa che ricordo sempre, chiavi della macchina per cui aspettato 2 ore che portassero le copie sulla pontina .un freddo!![:142][:142][:142][:142]
da allora sempre doppie attaccate ai pantaloni[:D][:D][:D]
fucile sul tetto della macchina perche fermato dalla provinciale con le carabine puntate come se fossi un bandito per cui grande inca----tura e nervosismo
saluti a tutti
Giovanni Terracina
ps il controllo più comico??
fermo in macchina ,arriva un caramba che puntandomi la pistola in testa mi chiede di scendere dalla macchina ,con grande calma gli dico :per cortesia nn mi punti la pistola in viso, e lui mi ha risposto :stia tranquillo sono un carabiniere ,nn sapevo se ridere o piangere[:(][:(][:(][:(]
Ma che motivo c'era di puntarti una pistola in faccia...???[occhi]Renato PianegondaCommenta
-
più che grossa direi....
---------- Messaggio inserito alle 08:05 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:03 PM ----------
non vi racconto il controllo delle unità "cacciatori di sardegna" al valico desulese di tascusì!!!! il periodo del sequestro titti pinna!!! sembrava nassirya!!!ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Cacciando poco alla macchia e avendo cani che non allargano molto, non avevo mai avuto la necessità di nessuno dei tre. Ora uso principalmente un campano...campano13.33%2beeper33.33%5satellitare66.67%10
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Mirko00Buongiorno a tutti,
spero sia la sezione giusta.
volevo chiedere a tutti i cacciatori possessori di cane da ferma quanto considerate utile...-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
Cedo collare dogtra beeper con telecomando a Euro 150 . Il collare è’ stato utilizzato pochissimo , non è’ provvisto di elettrodi quindi nn per...
-
Canale: Annunci compra vendita
27-03-23, 18:35 -
-
da MassimoBuongiorno a tutti poichè il vecchio beeper mi ha abbandonato vorrei acquistare il beeper one pro di cui ho letto bene ricordo che qui nel forum se ne...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da BeccofinoBuonasera,ho visto che in commercio ci sono beeper e gps che hanno anche la funzione "addestramento ",mi chiedevo se avendo il cane che al collo...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta