Trisacca
Comprimi
X
-
io l'avevo presa su cabelas, il problema è che è "formato pigkill"...Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-) -
-
Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
-
-
Ultima modifica enzo62; 22-10-09, 06:56.Commenta
-
Trisacca C.B.C in cotone canvas 100% ... pagata 30 euro su ebay...ora ne costa 40 sempre su ebay[;)]
http://cgi.ebay.it/TRISACCA-CANVAS-C...item518d3a8e1b
Bellina anche questa della CBCRenato PianegondaCommenta
-
Basta sistemarla... con le fibbie sui lati fai la taglia che vuoi... se poi tu hai un formato mignon mica è colpa nostra!!![;)]
Però se non ricordo male questa non ha la terza sacca dietro... mi spiego meglio ha 2 sacche + carn., mentre quella della della radar ha 3 sacche + carn.
Sembra una cavolata ma la terza sacca (con cerniera coperta) io la trovo molto utile, nella mia c'è sempre l'impermeabile... andando per monti e colline non si sa mai!!Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
Però se non ricordo male questa non ha la terza sacca dietro... mi spiego meglio ha 2 sacche + carn., mentre quella della della radar ha 3 sacche + carn.
Sembra una cavolata ma la terza sacca (con cerniera coperta) io la trovo molto utile, nella mia c'è sempre l'impermeabile... andando per monti e colline non si sa mai!![/QUOTE]
Si confermo ,io ho questo tipo di trisacca, e non ha la terza sacca che dici tu ma ha solo le due sacche davanti e dietro ha solo la classica sacca per il carniere.Commenta
-
E' esattamente quella visibile nel post. Da quando l'ho comprata il gilet non l'ho più preso!Commenta
-
Comperato trisacca Filson su internet, compreso dogana, 81 €
nei negozi qui...140...!Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Forse c'era scritto Arcicaccia? La trovo comodissima! Con tutto lo spnsor in evidenza [:D], credo che sia quella della foto postata da Enzo.
---------- Messaggio inserito alle 06:16 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:11 PM ----------
Sono ottime sia quella della Filson che quella della Maremmano e ti assicuro che non costano da spaventarti. Soprattutto, sono indistruttibili.
Ne ho anche una economica che trovo pesante e ingombrante.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Vorrei acquistare una trisacca per la prossima stagione venatoria, vorrei un capo valido , leggero, duraturo nel tempo , pratico , che sfrutti bene i...
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da cuba7179Volevo comunicare a tutti che siamo pronti per procedere con la produzione degli adesivi e delle patch del forum.
Avevo in mente di devolvere...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da excalibur
Vendo gilet Filson mai indossato nuovo perfette condizioni, antistrappo antirovo prezzo 175€...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da MassimilianoE' disponibile per chi fosse interessato la trisacca ed il gilet Valeonard con la patch de ilbraccoitaliano.net direttamente ordinandola dal sito trophyhunt....
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da oberkoflerpossiedo abbigliamento Filson giacca e gilet avrebbero bisogno di una pulitura come sapete sono cerati praticamente non passa nulla, ho gia rovinato una...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta