carlo
storni...
Comprimi
X
-
E' PENALE.io non credo se e' vero che e' pecuniaria la contravvenzione fino a 5 fringillidi allora e' cosi' pure per storni e piccionacci, a parte che toccherebbe essere delle vere m...e per andare a rompere le p...e a un cacciatore perche' butta giu' uno storno, o meglio o una m...a o un verde[:-bunny]
Caccia a selvaggina non consentita.Commenta
-
a carlo scusame,ma non e' per la multa in se stessa e credo che se giochino anche per il porto d'armi al momento del rinnovo anzi ne so' sicuro,alemno cosi' nella mia regione,sorry ma io non sparo le colombe e neanche ai storni,non me metto a gioca' con situazioni penali e che mi farebbero o meglio mi vieterebbero per sempre d'annar a caccia,la selvaggina c'e' quindi di altre specie non cacciabili ne faccio a meno,certo lotto per far tornar specie cacciabili lo sotrno,la pittima il combattente il chiurlo e cosi via' ma chi spara deve saper a cosa va incontro,ognuno se pija i rischi suoi.
comunque la battuta se leggi tra le righe non era per la sanzione.
me spiace
saluti a tuttiCommenta
-
Pienamente d'accordo......!!!! Io sarò rincoglionito ma le risate che mette non le vedo cosi da presa per il culo, anzi... [:-golf]a carlo scusame,ma non e' per la multa in se stessa e credo che se giochino anche per il porto d'armi al momento del rinnovo anzi ne so' sicuro,alemno cosi' nella mia regione,sorry ma io non sparo le colombe e neanche ai storni,non me metto a gioca' con situazioni penali e che mi farebbero o meglio mi vieterebbero per sempre d'annar a caccia,la selvaggina c'e' quindi di altre specie non cacciabili ne faccio a meno,certo lotto per far tornar specie cacciabili lo sotrno,la pittima il combattente il chiurlo e cosi via' ma chi spara deve saper a cosa va incontro,ognuno se pija i rischi suoi.
comunque la battuta se leggi tra le righe non era per la sanzione.
me spiace
saluti a tuttiCommenta
-
è penale ragazzi tutto cio che nn compare sul tesserino,se abbatti specie particolarmente protette la sanzione penale ed amministrativa si fa ancora piu pesante...Quando i cacciatori giunsero in cima al monte di frae e tamerici e i sugheri radi apparve l’aspetto vero della Sicilia, ‘quello nei cui riguardi città barocche ed aranceti non sono che fronzoli trascurabili. L’aspetto di un’aridità ondulante all’infinito, in groppe sopra groppe, sconfortate e irrazionali delle quali la mente non poteva afferrare le linee principali, concepite in una fase delirante della creazione...[:D]Commenta
-
è previsto persino il processo per direttissima furto al patrimonio dello stato etc...in buona sostanza stai prelevando un selvatico senza averlo pagato con la concessione governativa..Quando i cacciatori giunsero in cima al monte di frae e tamerici e i sugheri radi apparve l’aspetto vero della Sicilia, ‘quello nei cui riguardi città barocche ed aranceti non sono che fronzoli trascurabili. L’aspetto di un’aridità ondulante all’infinito, in groppe sopra groppe, sconfortate e irrazionali delle quali la mente non poteva afferrare le linee principali, concepite in una fase delirante della creazione...[:D]Commenta
-
Quando i cacciatori giunsero in cima al monte di frae e tamerici e i sugheri radi apparve l’aspetto vero della Sicilia, ‘quello nei cui riguardi città barocche ed aranceti non sono che fronzoli trascurabili. L’aspetto di un’aridità ondulante all’infinito, in groppe sopra groppe, sconfortate e irrazionali delle quali la mente non poteva afferrare le linee principali, concepite in una fase delirante della creazione...[:D]Commenta
-
ragazzi fino a 5 fringillidi la sanzione e' pecuniaria e se lo e' per loro che non sono inclusi nelle specie cacciabili allora lo e' anche per storni e piccioni torraioli o tortore dal collare, che poi sia una salassata procapite il verbale sicuramente e' cosi' ma non credo sia penale.....Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
signori cari spiacente dovervi confermare che è penale.
Se volete provare per credere andate in toscana e fatevi trovare addosso un merlo dopo il 31.12 o un piccione torraiolo, sequestro immediato dell'arma e procedimento penale che può essere risolto subito pagando l'oblazione pari a €. 1.000,00 a pezzo (interpretazione del Tribunale di Grosseto, ufficio GIP).
Poi se da altre parti interpretano diversamente non sta a me sindacare.Commenta
-
Senti nel caso specifico lo conosceresti un bravo avvocato che non prenda tanto e magari ce capisca pure qualche cosa di caccia?[:-golf]signori cari spiacente dovervi confermare che è penale.
Se volete provare per credere andate in toscana e fatevi trovare addosso un merlo dopo il 31.12 o un piccione torraiolo, sequestro immediato dell'arma e procedimento penale che può essere risolto subito pagando l'oblazione pari a €. 1.000,00 a pezzo (interpretazione del Tribunale di Grosseto, ufficio GIP).
Poi se da altre parti interpretano diversamente non sta a me sindacare.Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Commenta
-
ai tempi del mio lavoro alla centrale elettronucleare di Montalto di Castro gia' c'avevo preso un bel premio col tribunale di Civitavecchia poi mentre aspettavamo il processo quel gran fjo de na' ballerina del giudice e' crepato ed e' andato tutto a tarallucci e vino......Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, siccome in Toscana si possono cacciare in deroga e ce ne sono parecchi, soprattutto nei pomeriggi, quando è troppo caldo per uscire con il cane,...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da ciatsBuonasera,intenzionato ad acquistare una doppietta per caccia a tutto tondo (principalmente fagiani,storni-finché si potrà- e beccacce) vorrei da voi...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da randagio[:-golf] C'è qualcuno che mi da una buona ricetta per cucinare gli storni?
-
Canale: Buona forchetta
-
-
Scadenza iscrizioni: 20 apr 2025
Info:
BERGAMO - GRUPPO CINOFILO BERGAMASCO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-04-25, 18:52 -
-
buonasera, secondo le vostre esperienze le 2 polveri citate sono nettamente uguali ?ho sempre caricato con mbx 32 con buoni risultati facendo in bossolo...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta