storni...

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

carlo81 Scopri di più su carlo81
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • carlo81
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2009
    • 1200
    • guidonia montecelio - roma
    • epagneul breton

pienamente daccordo con te, ma davanti ad una multa da 600 euro me rode er culo e non me viene da ride !!!

carlo

Commenta

• Daron

ahah rido pure io.. ma per altro..
      Inutile che mi apri una discussione sugli storni quando sai bene che il 99% dei migratoristi li spara anche se non in deroga.. e non faccio nomi[fiuu][fiuu]

Commenta

• stefano64
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2009
        • 3506
        • civitavecchia
        • pointer

Originariamente inviato da cicalone
        io non credo se e' vero che e' pecuniaria la contravvenzione fino a 5 fringillidi allora e' cosi' pure per storni e piccionacci, a parte che toccherebbe essere delle vere m...e per andare a rompere le p...e a un cacciatore perche' butta giu' uno storno, o meglio o una m...a o un verde[:-bunny]
        E' PENALE.
        Caccia a selvaggina non consentita.

Commenta

• ALFIO68

a carlo scusame,ma non e' per la multa in se stessa e credo che se giochino anche per il porto d'armi al momento del rinnovo anzi ne so' sicuro,alemno cosi' nella mia regione,sorry ma io non sparo le colombe e neanche ai storni,non me metto a gioca' con situazioni penali e che mi farebbero o meglio mi vieterebbero per sempre d'annar a caccia,la selvaggina c'e' quindi di altre specie non cacciabili ne faccio a meno,certo lotto per far tornar specie cacciabili lo sotrno,la pittima il combattente il chiurlo e cosi via' ma chi spara deve saper a cosa va incontro,ognuno se pija i rischi suoi.
          comunque la battuta se leggi tra le righe non era per la sanzione.
          me spiace
          saluti a tutti

Commenta

• Daron

Originariamente inviato da ALFIO68
            a carlo scusame,ma non e' per la multa in se stessa e credo che se giochino anche per il porto d'armi al momento del rinnovo anzi ne so' sicuro,alemno cosi' nella mia regione,sorry ma io non sparo le colombe e neanche ai storni,non me metto a gioca' con situazioni penali e che mi farebbero o meglio mi vieterebbero per sempre d'annar a caccia,la selvaggina c'e' quindi di altre specie non cacciabili ne faccio a meno,certo lotto per far tornar specie cacciabili lo sotrno,la pittima il combattente il chiurlo e cosi via' ma chi spara deve saper a cosa va incontro,ognuno se pija i rischi suoi.
            comunque la battuta se leggi tra le righe non era per la sanzione.
            me spiace
            saluti a tutti
            Pienamente d'accordo......!!!! Io sarò rincoglionito ma le risate che mette non le vedo cosi da presa per il culo, anzi... [:-golf]

Commenta

• Kempes
              ⭐⭐
              • Jan 2009
              • 426
              • Catania
              • Solo setter

è penale ragazzi tutto cio che nn compare sul tesserino,se abbatti specie particolarmente protette la sanzione penale ed amministrativa si fa ancora piu pesante...
              Quando i cacciatori giunsero in cima al monte di frae e tamerici e i sugheri radi apparve l’aspetto vero della Sicilia, ‘quello nei cui riguardi città barocche ed aranceti non sono che fronzoli trascurabili. L’aspetto di un’aridità ondulante all’infinito, in groppe sopra groppe, sconfortate e irrazionali delle quali la mente non poteva afferrare le linee principali, concepite in una fase delirante della creazione...[:D]

Commenta

• stefano64
                ⭐⭐⭐
                • Sep 2009
                • 3506
                • civitavecchia
                • pointer

è come il merlo che da noi chiude dopo il 31 dicembre

Commenta

• Kempes
                  ⭐⭐
                  • Jan 2009
                  • 426
                  • Catania
                  • Solo setter

è previsto persino il processo per direttissima furto al patrimonio dello stato etc...in buona sostanza stai prelevando un selvatico senza averlo pagato con la concessione governativa..
                  Quando i cacciatori giunsero in cima al monte di frae e tamerici e i sugheri radi apparve l’aspetto vero della Sicilia, ‘quello nei cui riguardi città barocche ed aranceti non sono che fronzoli trascurabili. L’aspetto di un’aridità ondulante all’infinito, in groppe sopra groppe, sconfortate e irrazionali delle quali la mente non poteva afferrare le linee principali, concepite in una fase delirante della creazione...[:D]

Commenta

• ALFIO68

mercy daron leggi bene le mie parole,adesso stacco la mia piccola me crollata tra le braccia
                    notte a tutti e fateve delle belle risate che se lo fo' io che ne ho de problemi lo potete far tutti notte

Commenta

• Kempes
                      ⭐⭐
                      • Jan 2009
                      • 426
                      • Catania
                      • Solo setter

Originariamente inviato da stefano64
                      è come il merlo che da noi chiude dopo il 31 dicembre
                      nn credo in quel caso la sanzione è amministrativa perche specie inclusa nel calendario venatorio...

Commenta

• cicalone
                        Celsius °C
                        • Dec 2008
                        • 19936
                        • Ostia Lido Roma
                        • cane da lecco

ragazzi fino a 5 fringillidi la sanzione e' pecuniaria e se lo e' per loro che non sono inclusi nelle specie cacciabili allora lo e' anche per storni e piccioni torraioli o tortore dal collare, che poi sia una salassata procapite il verbale sicuramente e' cosi' ma non credo sia penale.....
                        Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• stefano64
                          ⭐⭐⭐
                          • Sep 2009
                          • 3506
                          • civitavecchia
                          • pointer

Originariamente inviato da Kempes
                          nn credo in quel caso la sanzione è amministrativa perche specie inclusa nel calendario venatorio...

signori cari spiacente dovervi confermare che è penale.
                          Se volete provare per credere andate in toscana e fatevi trovare addosso un merlo dopo il 31.12 o un piccione torraiolo, sequestro immediato dell'arma e procedimento penale che può essere risolto subito pagando l'oblazione pari a €. 1.000,00 a pezzo (interpretazione del Tribunale di Grosseto, ufficio GIP).

Poi se da altre parti interpretano diversamente non sta a me sindacare.

Commenta

• cicalone
                            Celsius °C
                            • Dec 2008
                            • 19936
                            • Ostia Lido Roma
                            • cane da lecco

signori cari spiacente dovervi confermare che è penale.
                            Se volete provare per credere andate in toscana e fatevi trovare addosso un merlo dopo il 31.12 o un piccione torraiolo, sequestro immediato dell'arma e procedimento penale che può essere risolto subito pagando l'oblazione pari a €. 1.000,00 a pezzo (interpretazione del Tribunale di Grosseto, ufficio GIP).

Poi se da altre parti interpretano diversamente non sta a me sindacare.
                            Senti nel caso specifico lo conosceresti un bravo avvocato che non prenda tanto e magari ce capisca pure qualche cosa di caccia?[:-golf]
                            Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• stefano64
                              ⭐⭐⭐
                              • Sep 2009
                              • 3506
                              • civitavecchia
                              • pointer

Originariamente inviato da cicalone
                              Senti nel caso specifico lo conosceresti un bravo avvocato che non prenda tanto e magari ce capisca pure qualche cosa di caccia?[:-golf]
                              sul Tribunale di Civitavecchia una grossa mano la posso dare a tutti gli amici del forum, altrove so czzzz amari

Commenta

• cicalone
                                Celsius °C
                                • Dec 2008
                                • 19936
                                • Ostia Lido Roma
                                • cane da lecco

sul Tribunale di Civitavecchia una grossa mano la posso dare a tutti gli amici del forum, altrove so czzzz amari

ai tempi del mio lavoro alla centrale elettronucleare di Montalto di Castro gia' c'avevo preso un bel premio col tribunale di Civitavecchia poi mentre aspettavamo il processo quel gran fjo de na' ballerina del giudice e' crepato ed e' andato tutto a tarallucci e vino......

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..