richiesta agli amici sardi.....

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cicalone Scopri di più su cicalone
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

richiesta agli amici sardi.....

vorrei sapere dagli amici sardi se a loro conoscenza ci sono aziende faunistico venatorie o altro che consentono la caccia alla migratoria tordi, merli, colombacci alla giornata e se ne hanno gli indirizzi e se magari attuano anche programmi di pensione completa sul posto, grazie......

P.S. voglio venire a caccia da voi qui' se fa' la fame di bruttooooooooooooo![:-cry][:-cry][:-cry]
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
  • cuba7179
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2007
    • 7127
    • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
    • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

la cosa interesserebbe anche me per quello che riguarda la caccia con il cane a beccacce e beccaccini, vorrei organizzarmi un fine settimana con moglie al seguito in un agriturismo per il wek end del mio compleanno (13 dicembre)....fateci sapere
    sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

Commenta

• cicalone
      Celsius °C
      • Dec 2008
      • 19936
      • Ostia Lido Roma
      • cane da lecco

Originariamente inviato da cuba7179
      la cosa interesserebbe anche me per quello che riguarda la caccia con il cane a beccacce e beccaccini, vorrei organizzarmi un fine settimana con moglie al seguito in un agriturismo per il wek end del mio compleanno (13 dicembre)....fateci sapere
      lo sai si' che si caccia solo due giorni a settimana in Sardegna il giovedi' e la domenica, io mi porterei pure l'attrezzatura da pesca per il tempo restante potrei pensare di rompere le scatole pure a qualche pesciotto in giro.....[:-bunny]
      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• stefano64
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2009
        • 3506
        • civitavecchia
        • pointer

ciao cica, smanetta un pò su internet che ne trovi, ma vogliono dalle 2 alle 3 piotte al giorno pensione completa e non è detto che si trovino in zone venatoriamente appetibili.
        Ho visto la tua chiamata dell'altro giorno, stavo ancora a letto e c'avevo il silenzioso, se no so botte de mattarello da mi moje.

Commenta

• cicalone
          Celsius °C
          • Dec 2008
          • 19936
          • Ostia Lido Roma
          • cane da lecco

Originariamente inviato da stefano64
          ciao cica, smanetta un pò su internet che ne trovi, ma vogliono dalle 2 alle 3 piotte al giorno pensione completa e non è detto che si trovino in zone venatoriamente appetibili.
          Ho visto la tua chiamata dell'altro giorno, stavo ancora a letto e c'avevo il silenzioso, se no so botte de mattarello da mi moje.

Ho smanettato di brutto e ho mandato un paio di mail ma credo che facciano cacciare solo la stanziale tant'e' che manco te rispondono, non te sei perso niente ieri mattina una mattinata morta meno male che abbiamo trovato un brancone di allodole e le abbiamo finite tutte una per una.....[:D]

Commenta

• Massimo
            ⭐⭐⭐
            • Jul 2006
            • 2640
            • Roma, Roma, Lazio.
            • Pointer/Mora/Gina

Aridaje......te l'ho già spiegato nelle agrituristiche sarde si può cacciare solo selvaggina d'allevamento(pernici e quaglie) che poi ci siano i soliti furbi che sparano a tutto è un altro paio di maniche.
            Tu parti tranquillo e caccia dove ti pare al limite ti prendi un verbale perchè non hai tesserino e magari ti tolgono pure il fucile....che te frega!!!!!!!!
            Massimo C.

Commenta

• stefano64
              ⭐⭐⭐
              • Sep 2009
              • 3506
              • civitavecchia
              • pointer

Originariamente inviato da cicalone
              Ho smanettato di brutto e ho mandato un paio di mail ma credo che facciano cacciare solo la stanziale tant'e' che manco te rispondono, non te sei perso niente ieri mattina una mattinata morta meno male che abbiamo trovato un brancone di allodole e le abbiamo finite tutte una per una.....[:D]
              Le pernici te le lanciano prima che arrivi, comunque ci vuole sempre il cane mica le legano ai piedi.
              Per i tordi damme retta aspetta gennaio che se calano se parte, viene pure salvatore 63.
              Nel frattempo io fossi a te co la tua immensa passione per il bottaccio me troverei na bella riservetta tipo montorio ..

Ieri non mi so perso niente di tordi ?
              Lo so, infatti sono andato a beccacce e mi sono divertito un mondo con la pointer.

Commenta

• cicalone
                Celsius °C
                • Dec 2008
                • 19936
                • Ostia Lido Roma
                • cane da lecco

Originariamente inviato da Cantarini
                Aridaje......te l'ho già spiegato nelle agrituristiche sarde si può cacciare solo selvaggina d'allevamento(pernici e quaglie) che poi ci siano i soliti furbi che sparano a tutto è un altro paio di maniche.
                Tu parti tranquillo e caccia dove ti pare al limite ti prendi un verbale perchè non hai tesserino e magari ti tolgono pure il fucile....che te frega!!!!!!!!

Mica tutti c'hanno la fortuna di poter avere tramite moglie, genitori etcc etcc il tesserino della Sardegna, a proposito mio nonno era Sardo c'e' qualche possibilita' di rientracce?????[:-cry][:-cry][:-cry] io devo cercare di fare la cosa pulita il piu' possibile per cercare di evitare di farmi fare il ciulo alla prima occasione....[:-golf]

Commenta

• Massimo
                  ⭐⭐⭐
                  • Jul 2006
                  • 2640
                  • Roma, Roma, Lazio.
                  • Pointer/Mora/Gina

ciao

Stefano64 ma le tre beccacce sono del 64 pure quelle?????
                  A sola!!!!!!!
                  Massimo C.

Commenta

• stefano64
                    ⭐⭐⭐
                    • Sep 2009
                    • 3506
                    • civitavecchia
                    • pointer

Ma no il fucile non te lo sequestrano, la sanzione per chi è privo del tesserino è solo amministrativa.
                    Certo se spari ora ad una pernice, una lepre, una gallina prataiola etc. allora lì so czzzzzzzzz molto amariiiiiiii

Commenta

• cicalone
                      Celsius °C
                      • Dec 2008
                      • 19936
                      • Ostia Lido Roma
                      • cane da lecco

Le pernici te le lanciano prima che arrivi, comunque ci vuole sempre il cane mica le legano ai piedi.
                      Per i tordi damme retta aspetta gennaio che se calano se parte, viene pure salvatore 63.
                      Nel frattempo io fossi a te co la tua immensa passione per il bottaccio me troverei na bella riservetta tipo montorio ..

Ieri non mi so perso niente di tordi ?
                      Lo so, infatti sono andato a beccacce e mi sono divertito un mondo con la pointer.

Per i tordi sarebbe ottima la zona di Montorio e non solo pero' ti fanno cacciare due giorni fissi a settimana e se fosse che i capanni sono a rotazione sarebbe la cosa migliore ma come al solito a te che vieni da fuori ti prendono per il ciulo e i posti buoni vanno tutti ai locali che abitano sul posto[:-cry]

Commenta

• stefano64
                        ⭐⭐⭐
                        • Sep 2009
                        • 3506
                        • civitavecchia
                        • pointer

Stefano64 ma le tre beccacce sono del 64 pure quelle?????
                        A sola!!!!!!!
                        Si guarda se fai na scappata a casa mia te le fo vedè [stop] e je poi fa pure l'autopsia.
                        Però mettemoce sopra 100 euri che so de ieri.

Poi guarda ieri ha preso una beccaccia pure mio zio con uno springer che è un evento raro, quindi sono entrate.

Commenta

• Massimo
                          ⭐⭐⭐
                          • Jul 2006
                          • 2640
                          • Roma, Roma, Lazio.
                          • Pointer/Mora/Gina

Caro Mauro ma tu veramente pensi che andare in Sardegna significhi veramente sparare a più non posso,trovare di tutto di più e quant'altro......di sicuro non c'è niente dai retta a me,io ti posso portare(non sò quando però)ma le zone che frequento non portano tutti stì tordi che pensi te e a parte che io ai tordi non sparo,il periodo migliore come ti scrive Stefano è indubbiamente gennaio.
                          Massimo C.

Commenta

• stefano64
                            ⭐⭐⭐
                            • Sep 2009
                            • 3506
                            • civitavecchia
                            • pointer

Originariamente inviato da cicalone
                            Mica tutti c'hanno la fortuna di poter avere tramite moglie, genitori etcc etcc il tesserino della Sardegna, a proposito mio nonno era Sardo c'e' qualche possibilita' di rientracce?????[:-cry][:-cry][:-cry] io devo cercare di fare la cosa pulita il piu' possibile per cercare di evitare di farmi fare il ciulo alla prima occasione....[:-golf]
                            Il nonno non lo so se serve.

Però visto che sei single io mi metterei alla ricerca di una bella moglie sarda, lì il tesserino è tuo sicuro, però me sa che te costa assai caro :-pr

Commenta

• Massimo
                              ⭐⭐⭐
                              • Jul 2006
                              • 2640
                              • Roma, Roma, Lazio.
                              • Pointer/Mora/Gina

Il nonno non lo so se serve.

Però visto che sei single io mi metterei alla ricerca di una bella moglie sarda, lì il tesserino è tuo sicuro, però me sa che te costa assai caro :-pr
                              Questa è bellissima!!!!!!
                              Massimo C.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..