non sono in possesso del tesserino venatorio?
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
Commenta
-
finalmente ho cominciato la stagione venatoria.
giovedi':4 tordi 9 merli
oggi
10 merli 4 tordi
nei pressi di ceri
---------- Messaggio inserito alle 09:37 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:36 PM ----------
quest'anno parecchi merli.ce ne ono anche verso palombara?Commenta
-
infatti hai cominciato no bene ma direi alla grande[:-golf][:D]
cosa non possibile se hai qualcosa che ti avrebbe turbato......complimenti
saluti marco65Saluti Marco65Commenta
-
grazie
il mio problema e' questo:ho dovuto fare il rinnovo del p.a e siccome l'ho preso oggi verso le 13.00 non sono riscito a recuperare il tesserino in quanto gli uffici di competenza chiusii.ho tutto il necessario per ritirarlo ma gli uffici riapriranno solo lunedi'.Domenica voglio andare a caccia dato che dove vado io e' pieno di tordi.quindi per 300 euro me la rischierei pure.tu che faresti?ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
---------- Messaggio inserito alle 09:51 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:49 PM ----------
Marco,sono anni che vado sempre negli stessi posti.in linea di massima si trovano sempre sia tordi che merli.Ma non ho specificato che siamo in 2.io e mia moglie.lei spara benissimo[;)]Commenta
-
perfetto gianni.. meglio così... non valeva la pena rischiare..ciao ....
-
ciao giuseppe.sono in regola
---------- Messaggio inserito alle 09:51 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:49 PM ----------
Marco,sono anni che vado sempre negli stessi posti.in linea di massima si trovano sempre sia tordi che merli.Ma non ho specificato che siamo in 2.io e mia moglie.lei spara benissimo[;)]
allora i complimenti sono doppi.... prima alla tua signora però èèèèè[:-golf]
fantastico oltre alla spesa poi discutere sul posto di caccia....grandi
saluti marco65Saluti Marco65Commenta
-
Commenta
-
ma gianni essendo un gentiluomo fa mettee la sua signora nelle poste migliori... giusto gianni...ciao ....
-
vi spiego la cacciata come si svolge di solito:facciamo 3 fossi in 1 giornata.si trovano in posti diversi ma sempre nel raggio di 10 km .io faccio appostare mia moglie in un punto del fosso (testato da almeno 30 anni di caccia).accavallo e gli mando avanti sia tordi che merli.ecco perche' facciamo piu' merli.io che avanzo sono nettamente svantaggiato logicamente.stamattina siamo arrivati alle 10.00 ed abbiamo messo i fucili nei foderia buio[:-golf]Commenta
-
Buonasera a tutti .
finalmente ho cominciato la stagione venatoria.
giovedi':4 tordi 9 merli
oggi
10 merli 4 tordi
nei pressi di ceri
---------- Messaggio inserito alle 09:37 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:36 PM ----------
quest'anno parecchi merli.ce ne ono anche verso palombara?
Si si a Palombara ce n'e' uno bello grosso lo chiamano " Er padella sistematico"[:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
Salve, vorrei conoscere il vostro parere nel caso che l'ente preposto (il comune) non consegni in tempo per il giorno dell'apertura il tesserino venatorio....
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
Buongiorno a tutti.
Sta accadendo a Catania che, per aver rilasciato il tesserino venatorio, bisogna iscriversi on-line al sito comunale "Catania...-
-
-
da LUCA1970Buonasera a tutti, ho un quesito da porvi; Ipotizzando di effettuare una mattina di caccia in un ATC, si segna la giornata al momento dell'inizio della...
-
-
-
da BobettoCiao a tutti, buona domenica.
La riconsegna del tesserino venatorio, in Lombardia è stata prorogata al 15/05.
E' possibile spedirlo tramite...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta