non sono in possesso del tesserino venatorio?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

giannibus
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • giannibus

non sono in possesso del tesserino venatorio?

se domani mi fermano c'e' una sanzione amministrativa?[:(]
  • papararo
    ⭐⭐⭐
    • May 2006
    • 2692
    • catania, Catania, Sicilia.

la prima si la seconda ti sosp. il p. a.
    in sicila
    pap

Commenta

• randagio
      ⭐⭐⭐⭐
      • Nov 2007
      • 12235
      • Tuscany.
      • Bracco francese dei Pirenei Nedo

[:-golf]Sicuramente!
      [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]

Commenta

• giannibus

Originariamente inviato da papararo
        la prima si la seconda ti sosp. il p. a.
        in sicila
        pap
        grazie,ma la sanzione amministrativa e' quantificabile in quanti euro?

Commenta

• papararo
          ⭐⭐⭐
          • May 2006
          • 2692
          • catania, Catania, Sicilia.

300 circa
          pap

Commenta

• giannibus

Originariamente inviato da papararo
            300 circa
            pap
            grazie
            il mio problema e' questo:ho dovuto fare il rinnovo del p.a e siccome l'ho preso oggi verso le 13.00 non sono riscito a recuperare il tesserino in quanto gli uffici di competenza chiusii.ho tutto il necessario per ritirarlo ma gli uffici riapriranno solo lunedi'.Domenica voglio andare a caccia dato che dove vado io e' pieno di tordi.quindi per 300 euro me la rischierei pure.tu che faresti?

Commenta

• gigi

secondo me è diverso se uno il tesserino l'ha scordato a casa o non l'ha proprio
              ritirato In questo caso credo molto grave.
              alcuni anni durante un controllo mi ero scordato il porto di fucile ma avevo il tesserino,ed ero all'appostamento fisso ,mi vollero bene perchè mi fecero solo la
              paternale,in quanto il possesso del tesserino attestava che avevo il porto di fucile,avevo pagato l'ATC E tasse relative
              gigi

Commenta

• giannibus

Originariamente inviato da gigi
                secondo me è diverso se uno il tesserino l'ha scordato a casa o non l'ha proprio
                ritirato In questo caso credo molto grave.
                alcuni anni durante un controllo mi ero scordato il porto di fucile ma avevo il tesserino,ed ero all'appostamento fisso ,mi vollero bene perchè mi fecero solo la
                paternale,in quanto il possesso del tesserino attestava che avevo il porto di fucile,avevo pagato l'ATC E tasse relative
                gigi
                io il tesserino non c'e l'ho proprio,devo andare a ritirarlo lunedi'

Commenta

• Sergordon
                  Cow Kill 2014
                  • Jan 2007
                  • 6416
                  • Divignano, Novara, Piemonte.
                  • Setter gordon. Ara, Tom Bassotta. Schatzi

Originariamente inviato da giannibus
                  tu che faresti?
                  Io ti consiglierei di pazientare fino a lunedì, sono sicuro che i tordi ti aspetteranno!!!!! [:D] [vinci]
                  La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]

Commenta

• giannibus

Originariamente inviato da Sergordon
                    Io ti consiglierei di pazientare fino a lunedì, sono sicuro che i tordi ti aspetteranno!!!!! [:D] [vinci]
                    se il rischio accertato e' una sanzione allora vado.qualcuno sa se c'e' un regolamento?

Commenta

• beccolungo
                      ⭐⭐⭐
                      • Aug 2009
                      • 1509
                      • genova

se il rischio accertato e' una sanzione allora vado.qualcuno sa se c'e' un regolamento?
                      scusa se mi permetto ma le regole esistono per essere rispettate se cio' non accade ne paghi le conseguenze,ma ne vale la pena per fare 2 botte ai tordi andare incontro a spiacevoli conseguenze partecipando poi ad infangare la serieta' e l onesta di ogni singolo cacciatore si perche' come ben sai non aspettono altro che coglierci in fragrante per poi ennesimamente puntarci il dito adosso come fossimo i peggiori delinquenti quando sappiamo bene che i delinquenti sono altri,poi dai retta a me sapendo di essere in diffetto non ti godresti neppure a pieno la giornata di caccia,perche non cerchiamo di essere tutti un po' piu' rispettosi per fare in modo che non si continui a parlare negativamente su di noi,e' un consiglio amichevole prendilo come tale...saluti[:-golf]

Commenta

• giannibus

Originariamente inviato da beccolungo
                        scusa se mi permetto ma le regole esistono per essere rispettate se cio' non accade ne paghi le conseguenze,ma ne vale la pena per fare 2 botte ai tordi andare incontro a spiacevoli conseguenze partecipando poi ad infangare la serieta' e l onesta di ogni singolo cacciatore si perche' come ben sai non aspettono altro che coglierci in fragrante per poi ennesimamente puntarci il dito adosso come fossimo i peggiori delinquenti quando sappiamo bene che i delinquenti sono altri,poi dai retta a me sapendo di essere in diffetto non ti godresti neppure a pieno la giornata di caccia,perche non cerchiamo di essere tutti un po' piu' rispettosi per fare in modo che non si continui a parlare negativamente su di noi,e' un consiglio amichevole prendilo come tale...saluti[:-golf]
                        Sono ormai 2 esi che aspetto.so che ci saranno dei problemi se mi fermano,ma credo che doani chiamero' la provinciale e mi faro' spiegare cosa potrebbe capitarmi se dovessero fermarmi.comunque grazie del tuo consiglio[:-golf]

Commenta

• tasmanian devil
                          ⭐⭐⭐
                          • Aug 2007
                          • 4058
                          • Cerete, Bergamo, Lombardia.
                          • Pointer Inglesi: www.ipointercamuni.it !!!

Giannibus ti chiedo gentilmente da moderatore del forum di evitare di scrivere certe fesserie. Se decidi di andare e sei completamente fuori legge, ma gravemente fuori legge parlane con chi vuoi, ma non su un forum pubblico.....

Al prossimo messaggio inserito che evidenzia questa presa di posizione ASSURDA cancellerò l'intero thread !
                          ciao ciao e sempre allegri, Daniele

vuoi anche tu una pubblicita' in firma? clicca Quì

Commenta

• cicalone
                            Celsius °C
                            • Dec 2008
                            • 19936
                            • Ostia Lido Roma
                            • cane da lecco

grazie
                            il mio problema e' questo:ho dovuto fare il rinnovo del p.a e siccome l'ho preso oggi verso le 13.00 non sono riscito a recuperare il tesserino in quanto gli uffici di competenza chiusii.ho tutto il necessario per ritirarlo ma gli uffici riapriranno solo lunedi'.Domenica voglio andare a caccia dato che dove vado io e' pieno di tordi.quindi per 300 euro me la rischierei pure.tu che faresti?

Il sistema c'e', porti me che ti faccio sparare con il mio cosi' con i tordi facciamo fifty fifty[:D]

---------- Messaggio inserito alle 04:28 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:26 PM ----------

Originariamente inviato da tasmanian devil
                            Giannibus ti chiedo gentilmente da moderatore del forum di evitare di scrivere certe fesserie. Se decidi di andare e sei completamente fuori legge, ma gravemente fuori legge parlane con chi vuoi, ma non su un forum pubblico.....

Al prossimo messaggio inserito che evidenzia questa presa di posizione ASSURDA cancellerò l'intero thread !
                            Ha ragione Tas lascia perdere lunedi' fai il tesserino e ti metti l'anima in pace, se dici che hai scordato il tesserino a casa e lo fai vedere poi come giustifichi che sulla data del rilascio la data e' posticipata? Non vale la pena dammi retta....
                            Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• balu

Non sei in regola per cacciare stop non vai e basta scusa ma se ti arriva la provinciale ti sta bene le regole ci sono e van rispettate son per queste furbate che poi ci rimette sempre la categoria

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..