Caro Signor Bruno Vespa...

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

marco s Scopri di più su marco s
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • giannettiluciano
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2008
    • 3103
    • riotorto, Livorno, Toscana.
    • denny-setter inglese

Ma perche' non fanno un "porta a porta o anche uscio a uscio " dove invitano qualche cittadino,neutrale,a dire la sua su questo schifo che e' diventata la televisione italiana,bisogna pagare un canone per assistere a dei programmi sempre piu' inguardabili..fra preti,poliziotti,medici,squadre speciali...hanno rotto i coglioni![menaie] di culturale ed educativo in questa tv non c'e' piu' nulla..a dirige chi ci va ci va la realta' e una sola..questa tv fa caca'....e poi ,preparati o no,gente del mondo della caccia non ci deve andare !tanto le trasmissioni le montano come gli pare a loro e uno puo' essere preparato quanto gli pare ma lo mettano nel mezzo e la figura dei paladini ce la fanno sempre loro...con tutti i problemi che ci sono in giro ci mancava pure il porta a porta sulle code dei cani,possibile che non ci sia qualcosa di piu' attuale ed interessante da far vedere,dovrebbero essere loro a pagare la gente..per assistere a queste str.....e !:-pr
    giannetti luciano

Commenta

• marco s
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2009
      • 2839
      • buttigliera alta (TO)
      • kurzhaar Aris kurzhaar York Kurzhaar Miss Lilly

Originariamente inviato da Rossella
      no guarda... un membro del parlamento è stato fatto dimettere perchè la moglie aveva messo su facebook o simili foto del tizio in vacanza al mare con la famiglia, in costume da bagno.
      Ora, forse di là si esagera ma l'abbigliamento da cubista, in parlamento non mi pare particolarmente azzeccato.
      Se sei un privato cittadino fai quel che vuoi, se sei un politico eletto dal popolo a rappresentarlo l'immagine è importante.
      Meglio un cappellino dal colore improbabile decorato con una nutria imbalsamata... Meglio molto meglio.
      Concordo.
      L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart Power

Commenta

• BENELLI.78
        ⭐⭐⭐
        • Aug 2009
        • 2041
        • Napoli
        • Springer Spaniel inglese

E poi dicono ke la destra è a favore dei cacciatori.
        Mira bene sbaglia poco

Commenta

• marco s
          ⭐⭐⭐
          • Apr 2009
          • 2839
          • buttigliera alta (TO)
          • kurzhaar Aris kurzhaar York Kurzhaar Miss Lilly

Oddio, se pensi che i verdi stavano molto a sinistra verrebbe naturale pensarla così. In realtà poi....
          Mi sa che dopo ieri sera ho detto basta a qualsiasi voto, tanto nella mia vita ho sempre sbagliato sparpagliando voti qua e là.
          Tornerò alle urne dopo il prossimo colpo di stato!!
          L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart Power

Commenta

• mundizzapiana
            • Nov 2009
            • 87
            • Olbia

Caro Marco, se posso permettermi di scrivere così,mi prendo un pò di confidenza ,ho visto anch'io la puntata;non ti preoccupare è la solita minestra ,già una volta vidi la signora brambilla aggredire Soru in una puntata di ballarò sostenendo che la Sardegna era invasa dai cani randagi e quasi quasi avrebbe voluto dire che noi li mangiamo ma subito è stata "zittita e s*****ta" perche è incapace e non è neanche informata della meravigliosa realta e rispetto che si vive nel mondo della caccia.....
            continuano a sostenere tesi di distruzione della fauna mentre della fauna l" hanno vista solo in cartolina sono ipocrite ;ma queste persone ci vanno in campagna???
            la vivono come la viviamo noi??vogliono promulgare leggi contro la caccia quando questa muove tanti e tanti soldoni da fare invidia alle finanziarie .ma ve l" immaginate
            l economia che gira intorno ad una cartuccia ?o ad un fucile ?o alle tasse governative ? la solita minchiata di vespa ...

Commenta

• cicalone
              Celsius °C
              • Dec 2008
              • 19936
              • Ostia Lido Roma
              • cane da lecco

Originariamente inviato da giuseppe770
              scusate

ma questa è politica, è comunicazione

la brambi fa vedere la coscia così la conoscono tutti e va pure a finire nei blog di caccia

il vespone non avendo un ***** da dire ieri sera ha fatto una puntata per levare qualche voto ad un elettorato ambientalista tipicamente di sinistra e farlo avere alla brambi

la brambilla stessa sà bene quanti sono i soldi che girano in italia intorno al turismo venatorio e il suo essere ambientalista è tutta una facciata, il suo sito internet e pieno di foto politicamente corrette con asini, capre e cani
              per farsi votare dagli ambientalisti

secondo voi perchè non si trova un volpone politico potente che dice sono cacciatore.......invece la domenica vanno a beccacce nelle riserve e nei parchi con le guardie forestali e le forze di polizia, che non fermano il bracconaggio perchè poi non possono portare i politici, tanto ogni tanto arrestano qualche testa di ***** su segnalazione proprio di cacciatori o di qualche verde temerario

credete ancora alle favole

considerate:

1) la caccia è una attività eminentemente agricola, di campagna, non di città dove risiede la maggior parte della popolazione che la pensa come la brambilla

2) i cacciatori in italia sono 800.000, con i familiari possono arrivare (ottimisticamente) a 2.500.000 di voti, però sono sia di destra che di sinistra, e poi la caccia non è come la magistratura, non ha un di pietro che può fare il partito

3) i verdi hanno perso la rappresentanza parlamentare e hanno votato sinistra: quindi ogni voto recuperato sono 2 voti di differenza col nemico

4) sempre per le norme europee che regolamentano la caccia oltre che il taglio delle code, la brambilla non potrebbe abolire la caccia neanche se diventasse presidente del consiglio

5) poi se la brambilla diventasse presidente del consiglio non avrebbe più bisogno di fare la trasmissione contro il taglio della coda o di farsi vedere la coscia per acquistare popolarità

sinceramente io ho visto la trasmissione e, come la maggior parte degli italiani, mi sono fatto 4 risate nel vedere uno studio televisivo (e nell'immaginare un intero paese) più interessato alla gonna della brambilla che a quello che aveva da dire

ciao
              Quoto dalla A alla Z ![:D]
              Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Il Lupo di Gubbio
                ⭐⭐⭐
                • Dec 2008
                • 4456
                • Gubbio
                • Kurzhaar

Più ne parliamo e più gli attribuiamo rilevanza. Tra 2 giorni chi ha visto questa trasmissione ricorderà solamente l'accavallamento della tro.a !!!!!
                Il canone ...............e che è !!!!!!!!!
                Homo homini lupus.

Claudio.

Commenta

• cicalone
                  Celsius °C
                  • Dec 2008
                  • 19936
                  • Ostia Lido Roma
                  • cane da lecco

Originariamente inviato da BENELLI.78

Bhe' se parte della destra e' contro i cacciatori di sicuro tutta la sinistra lo e' anche di piu', certo che mi aspetterei anche qualche presa di posizione a favore da parte del sig. Di Pietro che e' un cacciatore pure lui ma certo meglio fare pippa e non pronunciarsi piuttosto che perdere anche un solo voto a favore....

---------- Messaggio inserito alle 04:21 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:20 PM ----------

Originariamente inviato da Il Lupo di Gubbio
                  Più ne parliamo e più gli attribuiamo rilevanza. Tra 2 giorni chi ha visto questa trasmissione ricorderà solamente l'accavallamento della tro.a !!!!!
                  Il canone ...............e che è !!!!!!!!!

Ahahahahahah concordo con te Claudio che roba e'????????:-pr:-pr:-pr
                  Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Il Lupo di Gubbio
                    ⭐⭐⭐
                    • Dec 2008
                    • 4456
                    • Gubbio
                    • Kurzhaar

Originariamente inviato da cicalone
                    Bhe' se parte della destra e' contro i cacciatori di sicuro tutta la sinistra lo e' anche di piu', certo che mi aspetterei anche qualche presa di posizione a favore da parte del sig. Di Pietro che e' un cacciatore pure lui ma certo meglio fare pippa e non pronunciarsi piuttosto che perdere anche un solo voto a favore....

---------- Messaggio inserito alle 04:21 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:20 PM ----------

Ahahahahahah concordo con te Claudio che roba e'????????:-pr:-pr:-pr
                    Di Pietro è un cacciatore di...................voti !!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao Mauro.
                    Homo homini lupus.

Claudio.

Commenta

• giuseppe770
                      ⭐⭐⭐
                      • Oct 2009
                      • 1801
                      • Italia

Scusate, dimenticavo.............

.........dimenticavo il motivo principale, la prova massima che la coscia lunga ministra nazional-turistica ieri sera ha detto un mucchio di cazzate, sulla chiusura della caccia:

ricordate le cene, anzi l'asse berlusconi-bush?????????????

No????????????????

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ecco: il terzo commensale, in genere, era ugo gussalli-beretta, amico di entrambi i presidenti...........

ergo, la brambi fa quello per cui si fa fotografare la cosciona....... se lo va a pren........................................... (mi fermo, chè mi fa arrestare)[devil][devil]

ciao

Commenta

• enzo62
                        • Feb 2009
                        • 174
                        • Ravenna
                        • setter irlandese

Originariamente inviato da vinfox
                        Io ho cambiato canale per non far salire l'indice d'ascolto, certa tv spazzatura e meglio..........spegnerla![fiuu]
                        Infatti io sono un assiduo sostenitore che quello è il metodo migliore..è una delle poche armi efficenti che noi cittadini abbiamo..e cioè : la libertà di cambiare canale e l'uso della scheda elettorale...meditate gente..meditate..

Commenta

• Il Lupo di Gubbio
                          ⭐⭐⭐
                          • Dec 2008
                          • 4456
                          • Gubbio
                          • Kurzhaar

Ripeto. Non facciamo diventare importante chi non conta niente. Ricordatevi chi parlava male di noi ieri sera. Ignoriamole altrimenti facciamo il loro gioco.
                          Saluti.
                          Homo homini lupus.

Claudio.

Commenta

• Donato Scalfari
                            ⭐⭐⭐
                            • Jul 2007
                            • 6091
                            • Morlupo, Roma, Lazio.
                            • epagneul breton, bracco italiano

Originariamente inviato da BENELLI.78
                            Io lo dico da molto tempo: Ho scritto anche alcuni interventi su un paio di riviste del settore, anni fa.
                            La regione col più alto numero di cacciatori e cacciatori cinofili, mi pare sia la Toscana, che, se non erro ha anche il più alto numero di voti di sinistra.
                            Un esempio su tutti, Franco Nobile, senatore del PCI-PDS, cacciatore, giornalista e ambientalista sopraffino: vedi "Habitat" e i moltissimi interventi su "Diana".
                            Donato Scalfari
                            sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• jeff
                              ⭐⭐
                              • Apr 2008
                              • 285
                              • messina
                              • setter

la cosa che mi ha più colpito e fatto riflettere è stata ad un certo punto l'affermazione di una delle tre civette del pdl,la quale sosteneva che il vero motivo per il quale viene tagliata la coda in alcuni cani da caccia è che la stessa può mettere in fuga la selvaggina...ora secondo voi con parlamentari così in questa compagine governativa si potrà mai arrivare ad una modifica della legge 157??riguardo poi al discorso: look della brambilla, penso proprio che calze autoreggenti bustini e ammennicoli vari siano davvero sprecati addosso ad una donna talmente brutta da ricordare la signorina silvani :) insomma costretto da quello che ho visto a cambiare immediatamente canale mi sorge un'altra riflessione:ma dove sono andate a finire in determinati contesti quelle donne intelligenti garbate e di gran classe di una volta sempre elegantissime con stile,le nostre "governanti" oggi hanno la coscia sempre a vista e la lingua a a sciabola....povera italia!!!!

Commenta

• Donato Scalfari
                                ⭐⭐⭐
                                • Jul 2007
                                • 6091
                                • Morlupo, Roma, Lazio.
                                • epagneul breton, bracco italiano

Originariamente inviato da marco s
                                Oddio, se pensi che i verdi stavano molto a sinistra verrebbe naturale pensarla così. In realtà poi....
                                Se pensate che un Rutelli, partito coi Radicali, passato ai Verdi, poi all'Ulivo, poi al PD e ora con Casini, è ancora abbastanza giovane per avere il tempo di cambiare ancora. Un Capezzone che, fino a due anni fa, era segretario dei Radicali e ora fa il portavoce del PDL. Un Bondi che dal PCI diventa il Paladino di Berlusconi e del PDL. E mi fermo, perché comincia a girarmi la testa...
                                Donato Scalfari
                                sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..