Chi mi cede o scambia qualche giornata per Isernia????
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
Chi mi cede o scambia qualche giornata per Isernia????
Salve ragazzi, mi servirebbe qualcuno di buona volontà per fare un paio di giornate di caccia ad Isernia per 2 persone. La regione mi ha detto che c'è solo la possibilità ora di fare l'interscambio e sono rimasti pochi posti. Fatemi sapere... magari si potrebbe vedere anche un compenso... Grazie mille. [:-glass] -
Salve ragazzi, mi servirebbe qualcuno di buona volontà per fare un paio di giornate di caccia ad Isernia per 2 persone. La regione mi ha detto che c'è solo la possibilità ora di fare l'interscambio e sono rimasti pochi posti. Fatemi sapere... magari si potrebbe vedere anche un compenso... Grazie mille. [:-glass]
mi spieghi come funziona questa cosa dell'interscambio? E' una cosa che non ho mai sentito?[:-bunny]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Non so di preciso, mi hanno detto dalla provincia di Isernia ad oggi si può fare solo questo. In pratica qualche cacciatore del posto potrebbe cedere delle giornate ed invitare altri cacciatori fino ad un massimo di 9 giornate.Commenta
-
Al limite si potrebbe parlare di questo scambio..............................Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
E facciamole due risate che la vita è già tanto dura .....................
La mia voleva essere solo una battuta. Ciao.Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
simone hai provato a chiamare una sezione assicurativa come la tua del posto e chiedere dritte e consigli a loro, magari gli inventi qualche balla potrebbe pure funzionare.....Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Commenta
-
Non so' con chi sei assicurato, poniamo Federcaccia, chiami la sede della federcaccia della zona dove vuoi andare e gli chiedi se sanno di qualche opportunita' in genere per fare la cosa, a volte gli associati si appoggiano a loro e poi tra' associati di solito una mano ci si da' sempre.....[:-golf]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'ingleseSono passati tanti anni, dico trenta, ma probabilmente sono di più, proprio in questo periodo si andava con i ragazzi di Costabissara a Conselice e,...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da madonnaSalve a tutti! C''e qualcuno che sa lunga sul tema Dummytraining? Il mio Labrador Dag scambiava i dummy un anno e mezzo fa. Abbiano corretto questo comportamento,...
-
da DannyrocketPer conto di un amico metto a disposizione, per chi ne fosse interessato, una lista di armi da cedere. Le armi vanno dalla canna liscia al rigato, dall'avancarica...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da TemistocleSe caccio in riserva, debbo rispettare il numero massimo di tre giorni di caccia settimanali o posso cacciare tutti i giorni. Naturalmente esclusi il...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
buonasera a tutti, c'è qualche amico del forum che frequenta l'atc e mi puo consigliare qualche localita dove cacciare tordi e/o colombacci nell'atc...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
03-11-19, 19:24 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta