Scambia i dummy

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

madonna Scopri di più su madonna
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • madonna
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2009
    • 3685
    • Germania, 74731 Walldürn
    • Carlines Dag vom Uthleder Berg, Labrador nero, nato 4.12.2019, DK Baghira von der Königsleite, nat

Scambia i dummy

Salve a tutti! C''e qualcuno che sa lunga sul tema Dummytraining? Il mio Labrador Dag scambiava i dummy un anno e mezzo fa. Abbiano corretto questo comportamento, per 1,5 anni non ha scambiato i dummy. Oggi ha scambiato i dummy a 150 metri di distanza Mi potrete per favore dare un consiglio?
  • Livia1968
    Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
    • Apr 2019
    • 6145
    • Guidonia Montecelio (Roma)
    • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Originariamente inviato da madonna
    Salve a tutti! C''e qualcuno che sa lunga sul tema Dummytraining? Il mio Labrador Dag scambiava i dummy un anno e mezzo fa. Abbiano corretto questo comportamento, per 1,5 anni non ha scambiato i dummy. Oggi ha scambiato i dummy a 150 metri di distanza Mi potrete per favore dare un consiglio?
    non ne so assolutamente nulla, da quello che ho capito è un problema di interpretazione del comando sulla sequenza dei dummy da riportare....

Prova su questo link , magari trovi persone più esperte in questa disciplina.

"Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..