Chi mi cede o scambia qualche giornata per Isernia????
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Commenta
-
-
Ancora no... devo chiamare il presidente della mia sezione e farmi dare qualche numero di qualche esponente dell' Enalcaccia di Isernia, ma tra una cosa e l'altra mi dimentico... è anche una settimana che non vado a caccia... Critica la cosa [:142]
E poi cribbio... Sono il Campione Italiano Enalcaccia di fossa olimpica... DEVONO darmi un posto [:D][:D]Commenta
-
Certo e mo' che l'hai sbandierato a dx e a sx col ca...o che te la danno la possibilita' di avere lo scambio, gli amazzi tutta la selvaggina....
comunque oggi ne parlavo con un cacciatore di Isernia in riserva io l'interscambio l'ho rimediato ha detto che mi ci porta ho anche il suo indirizzo e il numero di telefono, grazie Simone della gradita dritta[:D][:D][:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
e no cosi' non vale volevo fatte incazza' e invece fai pippa? Non e' vero Simone nessuno mi ha dato il permesso e neanche li danno, parlando con quel tizio mi ha spiegato la cosa, lui e' residente sul posto e nessuno con il cervello a posto farebbe a cambio di una zona ricca di selvaggina come quella con un cacciatore del lazio dove c'e' poco o nulla.....
ciao Simo' la prossima volta arrabbiate se non me diverto....
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
A me hanno detto che il residente può cederti fino al massimo 9 giornate di caccia sottraendole al suo calendario venatorio... a te cosa ha detto di preciso? Penso sia male informato... una giornata, mica tutta la stagione! Informati bene. A me fa piacere se tu hai chi può scambiarle, non il contrario. Ci mancherebbe :-pre no cosi' non vale volevo fatte incazza' e invece fai pippa? Non e' vero Simone nessuno mi ha dato il permesso e neanche li danno, parlando con quel tizio mi ha spiegato la cosa, lui e' residente sul posto e nessuno con il cervello a posto farebbe a cambio di una zona ricca di selvaggina come quella con un cacciatore del lazio dove c'e' poco o nulla.....
ciao Simo' la prossima volta arrabbiate se non me diverto....
Commenta
-
A me hanno detto che il residente può cederti fino al massimo 9 giornate di caccia sottraendole al suo calendario venatorio... a te cosa ha detto di preciso? Penso sia male informato... una giornata, mica tutta la stagione! Informati bene. A me fa piacere se tu hai chi può scambiarle, non il contrario. Ci mancherebbe :-pr
Si Simone mi ha detto questa cosa ma appunto siccome la' hanno la selvaggina chi e' tanto fesso da darti le sue giornate per venire nel lazio a fare la fame, perche' non so' cosa c'e' da te ma da ME la fame e' il meglio che puoi trovare....:-prCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Sinceramente, quando va male, almeno 2 incontri al giorno li faccio (beccacce parlo), poi per tordi o altro non lo so... non è una caccia che predilico...Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'ingleseSono passati tanti anni, dico trenta, ma probabilmente sono di più, proprio in questo periodo si andava con i ragazzi di Costabissara a Conselice e,...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da madonnaSalve a tutti! C''e qualcuno che sa lunga sul tema Dummytraining? Il mio Labrador Dag scambiava i dummy un anno e mezzo fa. Abbiano corretto questo comportamento,...
-
da DannyrocketPer conto di un amico metto a disposizione, per chi ne fosse interessato, una lista di armi da cedere. Le armi vanno dalla canna liscia al rigato, dall'avancarica...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da TemistocleSe caccio in riserva, debbo rispettare il numero massimo di tre giorni di caccia settimanali o posso cacciare tutti i giorni. Naturalmente esclusi il...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
buonasera a tutti, c'è qualche amico del forum che frequenta l'atc e mi puo consigliare qualche localita dove cacciare tordi e/o colombacci nell'atc...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
03-11-19, 19:24 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta