Chi mi cede o scambia qualche giornata per Isernia????

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Simone.a25
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Simone.a25

OK... proverò a fare così. Grazie per la pensata

Commenta

• cicalone
      Celsius °C
      • Dec 2008
      • 19936
      • Ostia Lido Roma
      • cane da lecco

Originariamente inviato da Simone.a25
      OK... proverò a fare così. Grazie per la pensata

facci sapere, ciao Simo'[:D]
      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• giuseppe75
        ⭐⭐⭐
        • Jun 2009
        • 7253
        • cagliari
        • pointer setter bassotto breton beagle

allora trovato per lo scambio simò??
        ciao ....
        giuseppe...[vinci][vinci]

Commenta

• Simone.a25

Ancora no... devo chiamare il presidente della mia sezione e farmi dare qualche numero di qualche esponente dell' Enalcaccia di Isernia, ma tra una cosa e l'altra mi dimentico... è anche una settimana che non vado a caccia... Critica la cosa [:142]

E poi cribbio... Sono il Campione Italiano Enalcaccia di fossa olimpica... DEVONO darmi un posto [:D][:D]

Commenta

• Simone.a25

Originariamente inviato da salvatore63
            [occhi] AZZ...ola Simò, complimenti.....non sapevo, allora qui' cè bisogno di un reclamo scritto [regol].

Ciao
            Salvatore
            Certo... se è il caso aggiungo anche campione regionale di fossa universale :-pr

Commenta

• Simone.a25

Altro che lanciatore di....coltelli [:D], se scendo col sovrapposto mi dai qualche lezione ?? [:D] [fiuu] Alla fossa di sicuro [:142]

Ciao
              Salvatore
              Quando vuoi... anche quando vado a Lunghezza. Posso fartelo sapere.

Commenta

• cicalone
                Celsius °C
                • Dec 2008
                • 19936
                • Ostia Lido Roma
                • cane da lecco

Certo... se è il caso aggiungo anche campione regionale di fossa universale :-pr

Certo e mo' che l'hai sbandierato a dx e a sx col ca...o che te la danno la possibilita' di avere lo scambio, gli amazzi tutta la selvaggina....
                comunque oggi ne parlavo con un cacciatore di Isernia in riserva io l'interscambio l'ho rimediato ha detto che mi ci porta ho anche il suo indirizzo e il numero di telefono, grazie Simone della gradita dritta[:D][:D][:D]
                Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Simone.a25

Povero Simone,........contro il culo non cè ragione

Ciao
                  Salvatore
                  Beh, almeno ho fatto una cosa gradita a qualcuno... Sperate che non mi danno il permesso se volete sparare un po [wink]

Commenta

• cicalone
                    Celsius °C
                    • Dec 2008
                    • 19936
                    • Ostia Lido Roma
                    • cane da lecco

Beh, almeno ho fatto una cosa gradita a qualcuno... Sperate che non mi danno il permesso se volete sparare un po [wink]
                    e no cosi' non vale volevo fatte incazza' e invece fai pippa? Non e' vero Simone nessuno mi ha dato il permesso e neanche li danno, parlando con quel tizio mi ha spiegato la cosa, lui e' residente sul posto e nessuno con il cervello a posto farebbe a cambio di una zona ricca di selvaggina come quella con un cacciatore del lazio dove c'e' poco o nulla.....
                    ciao Simo' la prossima volta arrabbiate se non me diverto....

Commenta

• Simone.a25

Originariamente inviato da cicalone
                      e no cosi' non vale volevo fatte incazza' e invece fai pippa? Non e' vero Simone nessuno mi ha dato il permesso e neanche li danno, parlando con quel tizio mi ha spiegato la cosa, lui e' residente sul posto e nessuno con il cervello a posto farebbe a cambio di una zona ricca di selvaggina come quella con un cacciatore del lazio dove c'e' poco o nulla.....
                      ciao Simo' la prossima volta arrabbiate se non me diverto....
                      A me hanno detto che il residente può cederti fino al massimo 9 giornate di caccia sottraendole al suo calendario venatorio... a te cosa ha detto di preciso? Penso sia male informato... una giornata, mica tutta la stagione! Informati bene. A me fa piacere se tu hai chi può scambiarle, non il contrario. Ci mancherebbe :-pr

Commenta

• cicalone
                        Celsius °C
                        • Dec 2008
                        • 19936
                        • Ostia Lido Roma
                        • cane da lecco

A me hanno detto che il residente può cederti fino al massimo 9 giornate di caccia sottraendole al suo calendario venatorio... a te cosa ha detto di preciso? Penso sia male informato... una giornata, mica tutta la stagione! Informati bene. A me fa piacere se tu hai chi può scambiarle, non il contrario. Ci mancherebbe :-pr

Si Simone mi ha detto questa cosa ma appunto siccome la' hanno la selvaggina chi e' tanto fesso da darti le sue giornate per venire nel lazio a fare la fame, perche' non so' cosa c'e' da te ma da ME la fame e' il meglio che puoi trovare....:-pr

Commenta

• Simone.a25

Si Simone mi ha detto questa cosa ma appunto siccome la' hanno la selvaggina chi e' tanto fesso da darti le sue giornate per venire nel lazio a fare la fame, perche' non so' cosa c'e' da te ma da ME la fame e' il meglio che puoi trovare....:-pr
                          Sinceramente, quando va male, almeno 2 incontri al giorno li faccio (beccacce parlo), poi per tordi o altro non lo so... non è una caccia che predilico...

Commenta

• cicalone
                            Celsius °C
                            • Dec 2008
                            • 19936
                            • Ostia Lido Roma
                            • cane da lecco

Sinceramente, quando va male, almeno 2 incontri al giorno li faccio (beccacce parlo), poi per tordi o altro non lo so... non è una caccia che predilico...

allora non mi lamenterei troppo qui' da me e' molto peggio.....[:-cry]

Commenta

• Simone.a25

allora non mi lamenterei troppo qui' da me e' molto peggio.....[:-cry]
                              Ma non mi lamento, solo per vedere zone diverse, tutto qua... provare i cani su terreni diversi.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..