Furto di cani

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

SCOLOPAX RUSTICOLA Scopri di più su SCOLOPAX RUSTICOLA
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • SCOLOPAX RUSTICOLA
    • Feb 2009
    • 120
    • Avellino
    • setter inglese - Ross - Ronaldo - Faro - Picka - Karin - Muchaco - Margas - Mito - Maronna - Guapa -

Furto di cani

Stamani vengo informato da Andrea Mariani del furto di 8 dei suoi setter.
    Si tratta di 4 adulti e 4 cuccioli e sono stati rubati la scorsa notte.
    Mi dispiace molto per Andrea nel quale riconosco una grande passione e spero che riuscirà a ritornare in possesso dei suoi ausiliari.

La storia si ripete e l'impotenza è padrona dell'angoscia!!!

Ogni contributo al ritrovamento risulterà evidentemente più che gradito!

CAB
    Alessandro Tedeschi

...e maestosa appare come emersa dalle viscere della terra!
    http://www.scolopaxrusticola.com
  • Cristian De Monte
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2006
    • 5573
    • Goito, Mantova, Lombardia.
    • Afra - BI-RM Dora - SPRINGER

sbaglio o Mariani è quello dei video su SKY, comunque mi dispiace molto, purtroppo queste cose succedono ancora.
    De Monte Cristian

Commenta

• Donato Scalfari
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2007
      • 6091
      • Morlupo, Roma, Lazio.
      • epagneul breton, bracco italiano

Lo capisco perchè ci sono già passato e non li ho mai ritrovati, nonstante abbia fatto un passaparola incredibile, anche tramite gli amici del forum, ma tentare non nuoce e sarebbe utile che l'amico ti facesse avere delle foto da diramare.
      A lui un "in bocca al lupo!".
      Donato Scalfari
      sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• mammo1

mariani è quello che monta la telecamera sul fucile!cmq rimane che su tratta dei soliti pezzi di ......

Commenta

• Francesco Petrella
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2006
          • 4883
          • L'Aquila, Abruzzo.
          • Setter inglese

E basta!!!!!!Posssibile che non ci sia soluzione, Alessandro ha ritrovato il suo cane per ben due volte, ragazzi dobbiamo trovare una soluzione.........
          Posta alla beccaccia?
          No grazie, roba da sfigati

Francesco Petrella
          www.scolopax.it

www.scolopaxrusticola.com

sigpic

We te ne
          nee te sa
          (chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)

Commenta

• Ospite

Mi dispiace tantissimo per Andrea, spero che tutto si risolva al meglio e al più presto.
            Dove sono stati rubati?

Commenta

• Alboinensis
              Moderatore Continentali Esteri
              • Nov 2008
              • 8422
              • Brescia - Lombardia
              • Cane da ferma tedesco a pelo corto - Kurzhaar

Caxxo ma sta cosa dei furti fa proprio schifo... uno ci mette una vita a selezionare qualcosa di buono ed in una notte non si ritrova più nulla!![menaie]
              Non so se sia fattibile, ma con la tecnologia che c'è al giorno d'oggi possibile che non ci sia un'azienda interessata a progettare dei micro trasmettitori satellitari (tipo microchip), da attivarsi solo all'occorrenza (furto e/o smarrimento)... secondo me l'articolo avrebbe un successone!!
              Bruno Decca
              "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"

Commenta

• mammo1

nn li legalizzerebbero mai sai quanti di noi andrebbero a riprendersi il cane con il fucile?

Commenta

• flash
                  ⭐⭐⭐
                  • Nov 2008
                  • 1321
                  • roma
                  • pointer

questo è uno dei tanti temi pratici su cui potrebbero concentrarsi le nostre care associazioni.....mi viene da ridere.....
                  invece mi dispiace tanto per Andrea (dai suoi filmati traspariva la sua passione per la caccia alla beccaccia e sopratutto per i suoi setter).....peccato anche che sia, in questo forum, sia stato duramente attaccato..............
                  Guido

Commenta

• RYFLE

Originariamente inviato da mammo1
                    nn li legalizzerebbero mai sai quanti di noi andrebbero a riprendersi il cane con il fucile?
                    Apparte che costerebbero un po' gli aggeggi satellitari!! Ma gli apparecchi di controllo li avrebbero solo le forze dell'ordine è naturale!!.... Mi dispiace tanto!!![:-clown]

Commenta

• carlo81
                      ⭐⭐⭐
                      • Apr 2009
                      • 1200
                      • guidonia montecelio - roma
                      • epagneul breton

Originariamente inviato da mammo1

io !!!

carlo

Commenta

• Renato Pianegonda
                        ⭐⭐⭐
                        • Sep 2009
                        • 1543
                        • Vicenza, Veneto
                        • Setter e Breton

Originariamente inviato da SCOLOPAX RUSTICOLA
                        Mi dispiace molto per Andrea nel quale riconosco una grande passione e spero che riuscirà a ritornare in possesso dei suoi ausiliari.

CAB
                        Ma roba da matti, farabutti maiali [:142]

Originariamente inviato da alboinensis
                        Caxxo ma sta cosa dei furti fa proprio schifo... uno ci mette una vita a selezionare qualcosa di buono ed in una notte non si ritrova più nulla!![menaie]
                        Non so se sia fattibile, ma con la tecnologia che c'è al giorno d'oggi possibile che non ci sia un'azienda interessata a progettare dei micro trasmettitori satellitari (tipo microchip), da attivarsi solo all'occorrenza (furto e/o smarrimento)... secondo me l'articolo avrebbe un successone!!

Ok la tecnologia ha fatto passi da gigante ma un trasmettitore gps significa spazio di circuitino, antennina in foglio di alluminio e batteria... piantare tutto sotto la pelle del cane sarebbe un po complicato...
                        Renato Pianegonda

Commenta

• beccolungo
                          ⭐⭐⭐
                          • Aug 2009
                          • 1509
                          • genova

Originariamente inviato da SCOLOPAX RUSTICOLA

CAB
                          azzardo una possibile iniziativa,non provo assai stima per mariani per una serie di motivi che non ha senso elencarli in questo difficile momento per lui,ma se in qualche modo tu che hai contatti con Andrea potresti con l autorizzazione dell amministratore postare qualche foto se ne e' in possesso ed eventuali segni particolari dei suoi cani rubati,se ci pensi bene siamo in tanti e da tutta italia e molti di noi girano il mondo per la caccia....potrebbe essere un modo per aiutarlo chissa' che non ne riconosciamo qualcuno?faglielo sapere se e' daccordo anche lui io come tanti di questo forum penso siano disposti ad aiutarlo...ciao

Commenta

• Ospite

Originariamente inviato da beccolungo
                            ma se in qualche modo tu che hai contatti con Andrea potresti con l autorizzazione dell amministratore postare qualche foto se ne e' in possesso ed eventuali segni particolari dei suoi cani rubati,se ci pensi bene siamo in tanti e da tutta italia e molti di noi girano il mondo per la caccia....potrebbe essere un modo per aiutarlo chissa' che non ne riconosciamo qualcuno?faglielo sapere se e' daccordo anche lui io come tanti di questo forum penso siano disposti ad aiutarlo...ciao
                            Penso che sia una buona idea.
                            Io non conosco affatto Mariani, non ho mai visto nemmeno uno dei suoi dvd, però da cacciatore e da amante dei cani (in particolare dei setters) se posso essere d'aiuto...

Commenta

• gaeraf

Quote:
                              <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=6 width="100%" border=0><TBODY><TR><TD class=alt2 style="BORDER-RIGHT: 1px inset; BORDER-TOP: 1px inset; BORDER-LEFT: 1px inset; BORDER-BOTTOM: 1px inset">Originariamente inviata da SCOLOPAX RUSTICOLA

CAB

</TD></TR></TBODY></TABLE>
                              Pazzesco, io ho visto all'opera i suoi cani, su caccia e pesca, fenomenali. Non si può andare avanti così! Che schifo!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..