Furto di cani

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

SCOLOPAX RUSTICOLA Scopri di più su SCOLOPAX RUSTICOLA
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Mario62

/www.tonazza.it/documents/images/frank.jpg
    questo è il mio cane rubato a casa mia montichiari 22/08/09
    non riesco a darmi pace,pero tutti devono capire cosa significa < aiutiamoci

Commenta

• tasmanian devil
      ⭐⭐⭐
      • Aug 2007
      • 4058
      • Cerete, Bergamo, Lombardia.
      • Pointer Inglesi: www.ipointercamuni.it !!!

Il problema sussiste, ma non diamo FALSE COMUNICAZIONI, i cani non sono di Andrea Mariani !!!!!

Riporto quanto comunicato sul sito di Mariani:

"Questa notte alcuni individui marci e senza scrupoli, hanno commesso un'atto spregievole RUBANDO i cani ad un allevatore con la A maiuscola. L'allevatore che è stato privato dei suoi cani è il sig. Dino Angelini, noto anche per la costante partecipazione dei suoi cani ai documentari di Andrea Mariani, amico di lunga data del sig. Angelini.</ br></ br> "
      ciao ciao e sempre allegri, Daniele

vuoi anche tu una pubblicita' in firma? clicca Quì

Commenta

• Pastore

Potrebbero postare un pò di foto, dato che siamo in tanti, sparsi per tutta l'Italia, magari un piccolo aiuto potrebbe venir fuori.
        Mi dispiace tanto, bisogna trovare una soluzione, un deterrente, qualcosa che scoraggi questi pezzi di mer...!!!

Commenta

• beccolungo
          ⭐⭐⭐
          • Aug 2009
          • 1509
          • genova

Originariamente inviato da tasmanian devil
          Il problema sussiste, ma non diamo FALSE COMUNICAZIONI, i cani non sono di Andrea Mariani !!!!!

"Questa notte alcuni individui marci e senza scrupoli, hanno commesso un'atto spregievole RUBANDO i cani ad un allevatore con la A maiuscola. L'allevatore che è stato privato dei suoi cani è il sig. Dino Angelini, noto anche per la costante partecipazione dei suoi cani ai documentari di Andrea Mariani, amico di lunga data del sig. Angelini.</ br></ br> "
          si su detterminati argomenti bisognerebbe essere un po' piu' precisi,ma resta il fatto che cambia il proprietario ma la la brutta notizia resta,non pensi sia giusto daniele darci una mano per quanto possibile fra noi in modo da contrastare un fenomeno a dir poco spregievole che e' sempre esistito ma che in minima parte si puo' far si che abbiano vita piu' difficile nel piazzare i cani queste merde di ladri schifosi??

Commenta

• SCOLOPAX RUSTICOLA
            • Feb 2009
            • 120
            • Avellino
            • setter inglese - Ross - Ronaldo - Faro - Picka - Karin - Muchaco - Margas - Mito - Maronna - Guapa -

Daniele....ascolta....
            ...non so che cosa è pubblicato ...ma per quanto mi riguarda .. RIBADISCO ....CHE MI HA TELEFONATO ANDREA MARIANI E MI HA TESTUALMENTE DETTO CHE GLI HANNO RUBATO I CANI SUOI ....CHE STAVANO A CASA DI ..NON SO CHI!!

FALSE INFORMAZIONI????

...MA MI CONOSCI????

...ANDREA ..E' IN SCOZIA ..E NON SA CHE PESCI PRENDERE!!

CAB
            Alessandro Tedeschi

...e maestosa appare come emersa dalle viscere della terra!
            http://www.scolopaxrusticola.com

Commenta

• tasmanian devil
              ⭐⭐⭐
              • Aug 2007
              • 4058
              • Cerete, Bergamo, Lombardia.
              • Pointer Inglesi: www.ipointercamuni.it !!!

Alessandro, questo non è un attacco a te e non ha alcun senso se ci sonosciamo o meno. I cani rubati non sono di Andrea !
              E per far maggior chiarezza ti elenco pure il nome dei cani rubati:

Hanno rubato i cani di dino angelini - 20th November 2009, 09:25

--------------------------------------------------------------------------------

VI COMUNICO UNA COSA DI GRAVISSIMA IMPORTANZA:

NADAL
              SONIA
              DEVIS
              SKAI
              PIU DUE CUCCIOLI DI 6 MESI
              BRINA
              ZEKO

sono stati rubati questa notte in zona MALTIGNANO ASCOLI PICENO
              li potete riconoscere dai filmati di andrea ...
              se qualcuno dovesse sapere o sentire qualcosa e' inutile dirlo tramite il forum oppure tramite Andrea o il sottoscritto puo' contattarci...anche tramite messaggi privati attraverso il forum.sono incazzatissimo certi bastardi solo cosi' si possono chiamare non dovrebbero esistere

naturalmente partira' una denuncia contro ignoti.
              non ho parole ... sono vicicno a DINO ANGELINI e spero che possa riuscire a superare un momento cosi drammatico dato che per Dino SONO COME DEI FIGLI...
              ciao ciao e sempre allegri, Daniele

vuoi anche tu una pubblicita' in firma? clicca Quì

Commenta

• SCOLOPAX RUSTICOLA
                • Feb 2009
                • 120
                • Avellino
                • setter inglese - Ross - Ronaldo - Faro - Picka - Karin - Muchaco - Margas - Mito - Maronna - Guapa -

Alessandro, questo non è un attacco a te e non ha alcun senso se ci sonosciamo o meno. I cani rubati non sono di Andrea !
                E per far maggior chiarezza ti elenco pure il nome dei cani rubati:

Hanno rubato i cani di dino angelini - 20th November 2009, 09:25

--------------------------------------------------------------------------------

VI COMUNICO UNA COSA DI GRAVISSIMA IMPORTANZA:

NADAL
                SONIA
                DEVIS
                SKAI
                PIU DUE CUCCIOLI DI 6 MESI
                BRINA
                ZEKO

sono stati rubati questa notte in zona MALTIGNANO ASCOLI PICENO
                li potete riconoscere dai filmati di andrea ...
                se qualcuno dovesse sapere o sentire qualcosa e' inutile dirlo tramite il forum oppure tramite Andrea o il sottoscritto puo' contattarci...anche tramite messaggi privati attraverso il forum.sono incazzatissimo certi bastardi solo cosi' si possono chiamare non dovrebbero esistere

naturalmente partira' una denuncia contro ignoti.
                non ho parole ... sono vicicno a DINO ANGELINI e spero che possa riuscire a superare un momento cosi drammatico dato che per Dino SONO COME DEI FIGLI...

Daniele tutto OK!!
                Giusto per risolvere definitivamente "l'arcano" ho telefonato ad Andrea Mariani in Scozia e mi ha confermato, correggendosi e scusandosi rispetto alla precedente informazione trasmessami, che i cani effettivamente sono di Dino Angelini!

...Per la cronaca ....mi sono sentito pure in diritto ....di "cazziarlo"!! [:D]

Come vedi Daniele.....è facile "imbrigliarsi" nelle onestà intellettuali!

...chiusa parente () [:D]!!

Senza alcuna acredine!
                CAB
                Alessandro Tedeschi

...e maestosa appare come emersa dalle viscere della terra!
                http://www.scolopaxrusticola.com

Commenta

• stefano64
                  ⭐⭐⭐
                  • Sep 2009
                  • 3506
                  • civitavecchia
                  • pointer

anche perchè se sta in scozia non è certo per pescare i merluzzi ma per andare a beccacce e quindi tutti quei bei setter che sbandiera nel suo forum se li sarà portati dietro

Commenta

• giuseppe75
                    ⭐⭐⭐
                    • Jun 2009
                    • 7253
                    • cagliari
                    • pointer setter bassotto breton beagle

ancora furto di cani... e basta bastardi di *****!!! vicinissimo al loro padrone... chi sa che fine faranno....
                    ciao ....
                    giuseppe...[vinci][vinci]

Commenta

• ALFIO68

ste credo tutti no,ne ha troppi e anche buoni,comunque suoi o dell'latro,resto il furto,perche di tale azione si trtta,sottrati da dentro il canile,ribadisco comunque d'allegar qualche foto.
                      saluti a tutti

Commenta

• Arianna

Sabato nel bolognese, per la cronaca, abbiamo trovato un cane...un setter inglese tricolore.... abbandonato o sperso, non so!
                        Il cane ha il muso e i piedi bianco arancio e il corpo bianco nero gli orecchi sono neri.
                        Lo volevamo portare ai vigili per fare la denuncia ma ad un certo punto non si è più visto. Se qualcuno lo avesse perso si faccia VIVO!
                        Abbiamo pensato che fosse sperso perchè stanco, affamato e secco (gli ho ceduto il mio panino), affetto da zecche, e "rasta" a gli orecchi....
                        NON VOGLIO PENSARE CHE QUALCUNO LO ABBIA ABBANDONATO anche perchè aveva il collare...non c'era scritto su nulla però...
                        Ultima modifica Ospite; 23-11-09, 17:12.

Commenta

• BORNAGHI

http://www.caccianelsalento.com

---------- Messaggio inserito alle 11:47 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:46 AM ----------

Diffidate dalle imitazioni......!!!!!!!!!!!

Commenta

• franz
                            Banned
                            • Jan 2009
                            • 370
                            • messina
                            • Segugio, beagle.

Originariamente inviato da SCOLOPAX RUSTICOLA
                            Stamani vengo informato da Andrea Mariani del furto di 8 dei suoi setter.
                            Si tratta di 4 adulti e 4 cuccioli e sono stati rubati la scorsa notte.
                            Mi dispiace molto per Andrea nel quale riconosco una grande passione e spero che riuscirà a ritornare in possesso dei suoi ausiliari.

La storia si ripete e l'impotenza è padrona dell'angoscia!!!

Ogni contributo al ritrovamento risulterà evidentemente più che gradito!

CAB
                            che schifo,
                            non si può stare mai tranquilli.
                            io qualche giorno fà per una mia maggiore serenità ho fatto montare una telecamera che guarda il canile 24 ore su 24 registrando di continuo.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..