consiglio x acquisto scarponi

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

stefano64 Scopri di più su stefano64
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cuba7179
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2007
    • 7132
    • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
    • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

Originariamente inviato da Rossella
    mah io compro abitualmente online e con un po' diaccortezza mai avuto problemi. Il concetto è...un 38 è un 38 o un 38 scarso o abbondante? Tutto qui. Il dubbio è proprio la mezza taglia.
    Ross tu di solito dove fai acquisti on line? Se vuoi rispondimi anche in privato...
    sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

Commenta

• silvio roncallo
      ⭐⭐⭐
      • Dec 2006
      • 5650
      • genova, Genova, Liguria.
      • spinone

mi spiace, non posso esserti di aiuto... condivido il consiglio di Bosco84.
      silvio

Commenta

• bosco64
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2011
        • 4590
        • Langhe
        • Basin Bracco Italiano Galitura Bracco Italiano Cicinin Bracco Italiano

Pure io acquisto online, e ho sempre fatto cosi'. Ho misurato pure i Meindl e calzano leggermete più stretto delle altre marche, ma non li acquisterei online senza averli mai provati prima.

Commenta

• Donato Scalfari
          ⭐⭐⭐
          • Jul 2007
          • 6091
          • Morlupo, Roma, Lazio.
          • epagneul breton, bracco italiano

Originariamente inviato da cuba7179
          Ross tu di solito dove fai acquisti on line? Se vuoi rispondimi anche in privato...
          Potrebbe interessare anche a me.
          Una volta Rossella mi ha passato un sito dove ho provato ad acquistare, ma non mi hanno neanche risposto. Forse per una questione di lingua. Ci avevo trovato cose interessantissime.
          Donato Scalfari
          sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• Rossella
            ⭐⭐⭐⭐
            • Mar 2005
            • 14715
            • Gallia Cisalpina
            • Setter Inglese

Originariamente inviato da Donato Scalfari
            Potrebbe interessare anche a me.
            Una volta Rossella mi ha passato un sito dove ho provato ad acquistare, ma non mi hanno neanche risposto. Forse per una questione di lingua. Ci avevo trovato cose interessantissime.

acquisto in posti diversi a seconda di quel che cerco. Da ebay (esteri generalmente) a siti tipo pecheur.com (ottimi i prezzi dei le chameau)... insomma dipende dal discorso prezzo, articolo, servizio offerto.
            Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• stefano64
              ⭐⭐⭐
              • Sep 2009
              • 3506
              • civitavecchia
              • pointer

gli scarponi devono stare perfetti e prima di comprarli vanno rigorosamente provati e con le stesse calze con cui si va d'inverno a caccia, altrimenti si rischia di comprare una cosa che non ti sta perfetta e poi sono ca......

Commenta

• Rossella
                ⭐⭐⭐⭐
                • Mar 2005
                • 14715
                • Gallia Cisalpina
                • Setter Inglese

Originariamente inviato da stefano64
                gli scarponi devono stare perfetti e prima di comprarli vanno rigorosamente provati e con le stesse calze con cui si va d'inverno a caccia, altrimenti si rischia di comprare una cosa che non ti sta perfetta e poi sono ca......

se ti dicessi che ho comprato gli stivali le chameau online e sono... perfetti?

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• silvio roncallo
                  ⭐⭐⭐
                  • Dec 2006
                  • 5650
                  • spinone

è perchè hai dei piedi ..... standard!!!!

---------- Messaggio inserito alle 02:41 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:41 PM ----------

scusa, volevo dire...piedini....
                  silvio

Commenta

• Rossella
                    ⭐⭐⭐⭐
                    • Mar 2005
                    • 14715
                    • Gallia Cisalpina
                    • Setter Inglese

Originariamente inviato da silvio roncallo
                    è perchè hai dei piedi ..... standard!!!!

---------- Messaggio inserito alle 02:41 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:41 PM ----------

scusa, volevo dire...piedini....

38.5.... mica tanto ini....

Commenta

• silvio roncallo
                      ⭐⭐⭐
                      • Dec 2006
                      • 5650
                      • spinone

ecchissamai!!!! ....38.5... !!!! praticamente .... giapponesina ...
                      silvio

Commenta

• fongaros
                        ⭐⭐⭐
                        • Oct 2008
                        • 6849
                        • Verona
                        • Setter Inglese Pointer Inglese

per seguire un setter ci vogliono buoni piedi... devi mica metterti lo smalto rosso fuoco ed i sandalini tacco 18!

Commenta

• verzegnie 2006
                          Ho rotto il silenzio
                          • Jan 2011
                          • 49
                          • FRIULI VENEZIA GIULIA
                          • BRACCO ITALIANO SETTER INGLESE

Ho attualmente due modelli uno più cacciatoresco è della DIOTTO, prodotto a treviso ed è uno scarpone ramponato e di discreta robustezza, il modello non me lo ricordo, comunque la ditta ha un sito internet. Il secondo scarpone è più tecnico in gorotex della scarpa, ambedue si aggirano e superano i 200 euro, li ho comprati alcuni anni fa. Non vorrei deluderti ma di scarponi completamente impermeabili non credo ne esistano, almeno io non ne ho mai trovati, l'unico modo è usare gli stivali o scarponi gommati. Se non badi a spese ci sono degli scarponi americani marca FILSON, commercializzati da una dittaa di Parma o giù di lì, che mi sembrano ottimi, questa ditta americana fa anche ottimi giubbotti da caccia e altro, penso che anche questo abbia un sito.

Commenta

• stefano64
                            ⭐⭐⭐
                            • Sep 2009
                            • 3506
                            • civitavecchia
                            • pointer

se ti dicessi che ho comprato gli stivali le chameau online e sono... perfetti?
                            gli stivali sono un'altro discorso, in genere non vengono comprati per essere utilizzati nelle grandi distanze e in terreni aspri e difficili, al contrario dello scarpone .. e come giustamente dice fongaro per stare dietro a un inglese se non hai uno scarpone che ti calza a pennello rischi seri problemi e a lungo andare anche danni fisici ai comparti capsulo-legamentosi

Commenta

• nico
                              ⭐⭐⭐
                              • Nov 2007
                              • 5166
                              • Città d.Pieve-Atc PG1-SienaSud
                              • Setter inglese: Framada's Ariel Pointer Lea

Io mi trovo bene con i dolomite da trekking l'anno passato mod.tofana gtx 84€ ad un armeria nota,vicino ad Arezzo in saldo. L'acqua non passa,certo quelli vecchi con l'uso dopo anni, su uno passava però si è forata la membrana. Io comunque li proverei, on line è rischioso.
                              Ultima modifica nico; 07-05-12, 21:01.
                              sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]

Commenta

• Mario 9

Originariamente inviato da nico
                                Io mi trovo bene con i dolomite da trekking l'anno passato mod.tofana gtx 84€ ad un armeria nota,vicino da ad Arezzo in saldo. L'acqua non passa,certo quelli vecchi con l'uso dopo anni su uno passava però si è forata la memrana. Io comunque li proverei on line è rischioso.
                                Quelli dolomite da trekking in cordura? Io ne ho preso un mod. adamello gtx ma l'acqua filtra.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..