consiglio x acquisto scarponi

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

stefano64 Scopri di più su stefano64
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • poletto

Originariamente inviato da bosco64
    Prendili che abbiano il bordo come questi o anche piu basso ma che ci sia, di qualunque marca siano
    mi dispiace ma non la penso nella stessa maniera,perdonami ma la marca conta ,i meindel sono superioriori.le prove le ho gia fatte.

Commenta

• Ospite

Io ho comprato gli SCARPA LADAKH GTX e sono più che soddisfatto!!

N.B.: per ora li preferisco ai Meindl Himalaya.

Commenta

• teddyvs
        ⭐⭐
        • Oct 2008
        • 717
        • brescia

Originariamente inviato da maxmurelli

gli SCARPA LADAKH GTX sono ottimi li hanno tanti miei amici

Commenta

• poletto

Originariamente inviato da maxmurelli

maxmurelli il modello da te indicato della SCARPA LADAKH non sono paragonabili con i MEINDEL GLONCKNER O MAKALU:siamo su 2 pianeti diversi,sia per quanto riguardi la tomaia il gorotex la traspirabilitá , calzata

Commenta

• ggg
            ⭐⭐
            • Feb 2010
            • 891
            • brescia
            • setter

Io dopo averne provati tanti ho preso i Filson.
            Favolosi.

Commenta

• Ospite

Originariamente inviato da poletto
              maxmurelli il modello da te indicato della SCARPA LADAKH non sono paragonabili con i MEINDEL GLONCKNER O MAKALU:siamo su 2 pianeti diversi,sia per quanto riguardi la tomaia il gorotex la traspirabilitá , calzata
              Io ad esempio i MAKALU non riesco a portarli ma ho un problema ad ambo i tendini achillei.

Commenta

• sergioL.
                ⭐⭐
                • Apr 2009
                • 254
                • ASTI
                • Segugio Cravin Piemontese(piccolo lepraiolo)

Qualcuno conosce i zamberland? li ho visti ad una fiera mi sembrano molto ben fatti con ottimi materiali , ma il costo .. sui 250

Commenta

• bosco64
                  ⭐⭐⭐
                  • Nov 2011
                  • 4589
                  • Langhe
                  • Basin Bracco Italiano Galitura Bracco Italiano Cicinin Bracco Italiano

Originariamente inviato da poletto
                  mi dispiace ma non la penso nella stessa maniera,perdonami ma la marca conta ,i meindel sono superioriori.le prove le ho gia fatte.
                  Si hai ragione , sono superiori nel prezzo e nel peso. Quando usi gli scarponi tutto il giorno, in acqua e fango , e alla sera i piedi sono asciutti,e questo quando gli scarponi hanno già 5 anni, anche se nei piedi non hai i Meindl, dimmi dove sta la differenza , se non nel prezzo.
                  Poi visto che hai fatto le prove, guardali dentro, vedrai che i Meindl, almeno quelli che vendono da me , hanno il goretex a vista, mentre sia i Crispi che gli Orizo , hanno una fodera interna in più. Poi compra pure i Meindl , ma non essere disfattista con gli altri
                  Ultima modifica bosco64; 09-05-12, 08:34.

Commenta

• ginger
                    ⭐⭐⭐
                    • Feb 2011
                    • 5173
                    • calabria
                    • SETTER INGLESE

Zamberland tofane,semplicemente fantastici e lo dice uno che li ha ai piedi 365 giorni l'anno!!ne consumo un paio l'anno.

Commenta

• Maurideep
                      ⭐⭐⭐
                      • Nov 2007
                      • 1767
                      • Rivanazzano Terme (PV)
                      • HansFilippo della Canterana bassotto nano p/d Senape della Val Vezzeno bassotto standard p/d Lucy

Asolo sasslong e passa la paura, anche per chi porta il 48 come me [:D]
                      File allegati
                      Con le mogli degli amici passo i giorni più felici...cit. Sergordon, La Stoppa 19-20 maggio 2012.

Commenta

• Alberto
                        Bracco da attacco
                        • Jul 2007
                        • 4908
                        • Arquata Scrivia, Alessandria, Piemonte.
                        • Bracco Italiano B/A: Polcevera's Arno (Bakko) Bracco Italiano R/M: Polcevera's Piper

Una domanda.....tra le esperienze che avete, quali sono gli scarponi più leggeri che avete provato?? (leggeri intesi come peso!!)
                        Ora ho un paio di Asolo ma sembrano di ghisa tanto sono pesanti!!!!
                        I Crispi e i Meindl sono pesanti?!
                        Grazie.....
                        Alberto Merlo

Commenta

• Rossella
                          ⭐⭐⭐⭐
                          • Mar 2005
                          • 14715
                          • Gallia Cisalpina
                          • Setter Inglese

Originariamente inviato da Alberto
                          Una domanda.....tra le esperienze che avete, quali sono gli scarponi più leggeri che avete provato?? (leggeri intesi come peso!!)
                          Grazie.....

se vai sui cataloghi online generalmente trovi peso per modello. Diciamo che tendenzialmente quelli più robusti e adatti a tutto sono più pesanti [:(]
                          Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• bosco64
                            ⭐⭐⭐
                            • Nov 2011
                            • 4589
                            • Langhe
                            • Basin Bracco Italiano Galitura Bracco Italiano Cicinin Bracco Italiano

Originariamente inviato da Alberto
                            Grazie.....
                            I Meindl sono tra i più pesanti, mentre i Crispi sono tra i più leggeri.ma intendo al massimo 150 grammi.Poi io non ho provato tutte le marche esistenti, ma una decina si. Poi ognuno spende i propri soldi come vuole, io cerco di comperare il meglio al prezzo più conveniente.

Commenta

• Maurideep
                              ⭐⭐⭐
                              • Nov 2007
                              • 1767
                              • Rivanazzano Terme (PV)
                              • HansFilippo della Canterana bassotto nano p/d Senape della Val Vezzeno bassotto standard p/d Lucy

Originariamente inviato da Rossella
                              se vai sui cataloghi online generalmente trovi peso per modello. Diciamo che tendenzialmente quelli più robusti e adatti a tutto sono più pesanti [:(]
                              Esatto, del resto gli scarponi top di gamma hanno tutti caratteristiche simili: pelle in nabuk di spessore intorno ai 2mm, suola vibram, scarpetta in goretex. Ho visto che in media il peso di scarpa di taglia 43 si aggira intorno agli 800-850 grammi.
                              Con le mogli degli amici passo i giorni più felici...cit. Sergordon, La Stoppa 19-20 maggio 2012.

Commenta

• cuba7179
                                ⭐⭐⭐
                                • Jul 2007
                                • 7132
                                • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
                                • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

Credo che a conti fatti (quelli economici compresi) mi prenderò i Dolomite....i materiali mi sembrano eccellenti ed il prezzo è veramente ottimo (intorno ai 120 €)...
                                sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..