fatto è che dopo questo acquisto da noi è arrivata la siccità .. [:-cry]
consiglio x acquisto scarponi
Comprimi
X
-
io comunque in condizioni di bagnato metto gli stivali, ho appena comprato gli aigle prestige, €. 250 di lusso e meraviglia, uno stivale così bello e pregiato è difficile trovarlo, dopo tanti anni di stivalacci mozza piedi era ora che me ne comprassi un paio davvero stupendi ..
fatto è che dopo questo acquisto da noi è arrivata la siccità .. [:-cry] -
Commenta
-
ALFIO68
le nuvole le vedo,ma per adesso devo dire che nelle settimane passate ha piovuto bene il terreno e' buono per le becche.
oggi niente pioggia anche se qualche nuvola adesso c'e' sta'Commenta
-
si ora ha piovuto un pò, ma quando 15 giorni fa me li so comprati ha fatto scirocco libeccio e tramontana e il terreno è diventato duro come il granito sardo .. comunque qui da noi non è che ha fatto tutta questa acqua ..Commenta
-
ALFIO68 -
Tornando al discorso dello spray non credo che posaa giovare sulla longevità degli scarponi "nutrendo" la pelle una volta all'anno.
Io mi tolgo gli scarponi e trovo solo un poco di sudore (non sono ciabatte) e continuo ad ingrassarli perchè mi trovo bene e la pelle rimane sempre nutrita e morbida ( li uso prima e dopo la battuta di caccia anche per guidare senza aver il che minimo problema, sembrano delle scarpe da ginnastica).Commenta
-
Qualcuno ha esperienza con gli scarponi della Orizo?
C'è un outlet aziendale a pochi km da casa mia e a vedere le scarpe non mi sembrano male. L'azienda garantisce l'impermeabilità ma non conosco nessuno che abbia questi scarponi e mi sappia dare un responso sull'utilizzo a caccia..sigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
orizo modello GAVIA , eccellenti.Qualcuno ha esperienza con gli scarponi della Orizo?
C'è un outlet aziendale a pochi km da casa mia e a vedere le scarpe non mi sembrano male. L'azienda garantisce l'impermeabilità ma non conosco nessuno che abbia questi scarponi e mi sappia dare un responso sull'utilizzo a caccia..Commenta
-
Gli Orizo modello GAVIA li ha un mio amico e ne è soddisfatissimo. Sono impermeabili come tutti gli altri a pari livello, vai tranquillo, costano anche un po meno.
Saranno i prossimi miei scarponi. Ora ho un paio di Crispi alti e un paio di Trezeta ormai alla fine.Commenta
-
qualcuno sa dirmi se i meindl (io acquisto online...) sono fedeli alla misura dichiarata?Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
scusa Rossella, cosa intendi per "fedele"? il problema delle calzature è che ogni marca ha una sua propria scala di misura cioè il 9 della Meindl ben difficilmente sarà uguale al 9 della Scarpa o della Dolomite che a loro volta non saranno uguali fra loro.
E' anche per questa ragione che, almeno per quanto riguarda le calzature, non condivido l'acquisto on line.silvioCommenta
-
Per essere certa di quello che compri , dovresti andare in un grande magazzino e misurare il modello che vuoi acquistare online, o almeno un altro modello della stessa ditta. I Meindl adottano le taglie e le mezze taglie , non puoi fare riferimento con le altre ditte, specialmente quelle italiane.Commenta
-
C'è chi chiude un occhio per perdonare......... Io invece lo chiudo per prendere la mira!!!!Commenta
-
Per essere certa di quello che compri , dovresti andare in un grande magazzino e misurare il modello che vuoi acquistare online, o almeno un altro modello della stessa ditta. I Meindl adottano le taglie e le mezze taglie , non puoi fare riferimento con le altre ditte, specialmente quelle italiane.
mah io compro abitualmente online e con un po' diaccortezza mai avuto problemi. Il concetto è...un 38 è un 38 o un 38 scarso o abbondante? Tutto qui. Il dubbio è proprio la mezza taglia.Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da zippistaScarponi Canicom Kayland Langhe Gtx numero 42 . Nuovi con scatola. Prezzo 180 euro. Spedizione in tutta Italia.
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da zippistaScarponi Zamberlan 996 Vioz Gtx taglia 41 nuovi mai usati con scatola. Prezzo 160 euro. Spedizione in tutta Italia .
...-
-
-
da MassimoCome da titolo cedo scarponi Trezeta usati 4 volte purtroppo per motivi di traumi ai piedi sono ormai costretto ad usare dei plantari anatomici a vita...
-
-
-
da Tex WillerCon cosa proteggete, e trattate gli scarponi da caccia? Con quali prodotti? Spray o in crema?
Tutti questi prodotti di nuova generazione,...-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
Vendo ( per numero errato ) Scarponi x caccia & tempo libero ..Nuovi in Pelle Vacchetta Gore-Tex n .41 mai calzati 45 € + SP
...-
22-09-21, 18:15 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Ma se e' du giorni che piove a dirotto...[:-glass]
Commenta