consiglio x acquisto scarponi

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

stefano64 Scopri di più su stefano64
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • stefano64
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2009
    • 3506
    • civitavecchia
    • pointer

    #241
    io comunque in condizioni di bagnato metto gli stivali, ho appena comprato gli aigle prestige, €. 250 di lusso e meraviglia, uno stivale così bello e pregiato è difficile trovarlo, dopo tanti anni di stivalacci mozza piedi era ora che me ne comprassi un paio davvero stupendi ..

    fatto è che dopo questo acquisto da noi è arrivata la siccità .. [:-cry]

    Commenta

    • giannettiluciano
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2008
      • 3103
      • riotorto, Livorno, Toscana.
      • denny-setter inglese

      #242
      Originariamente inviato da stefano64

      fatto è che dopo questo acquisto da noi è arrivata la siccità .. [:-cry]
      Ma se e' du giorni che piove a dirotto...[:-glass]
      giannetti luciano

      Commenta

      • ALFIO68

        #243
        le nuvole le vedo,ma per adesso devo dire che nelle settimane passate ha piovuto bene il terreno e' buono per le becche.
        oggi niente pioggia anche se qualche nuvola adesso c'e' sta'

        Commenta

        • stefano64
          ⭐⭐⭐
          • Sep 2009
          • 3506
          • civitavecchia
          • pointer

          #244
          Originariamente inviato da giannettiluciano
          Ma se e' du giorni che piove a dirotto...[:-glass]
          si ora ha piovuto un pò, ma quando 15 giorni fa me li so comprati ha fatto scirocco libeccio e tramontana e il terreno è diventato duro come il granito sardo .. comunque qui da noi non è che ha fatto tutta questa acqua ..

          Commenta

          • ALFIO68

            #245
            ma tanto te stefano mica cacci nelle tue zone ahahhahahaha

            Commenta

            • Paolo Ful
              ⭐⭐⭐
              • Nov 2009
              • 1301
              • Piemonte Nord
              • Kurzhaar, Beagle

              #246
              Tornando al discorso dello spray non credo che posaa giovare sulla longevità degli scarponi "nutrendo" la pelle una volta all'anno.

              Io mi tolgo gli scarponi e trovo solo un poco di sudore (non sono ciabatte) e continuo ad ingrassarli perchè mi trovo bene e la pelle rimane sempre nutrita e morbida ( li uso prima e dopo la battuta di caccia anche per guidare senza aver il che minimo problema, sembrano delle scarpe da ginnastica).

              Commenta

              • cuba7179
                ⭐⭐⭐
                • Jul 2007
                • 7132
                • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
                • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

                #247
                Qualcuno ha esperienza con gli scarponi della Orizo?
                C'è un outlet aziendale a pochi km da casa mia e a vedere le scarpe non mi sembrano male. L'azienda garantisce l'impermeabilità ma non conosco nessuno che abbia questi scarponi e mi sappia dare un responso sull'utilizzo a caccia..
                sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

                Commenta

                • bosco64
                  ⭐⭐⭐
                  • Nov 2011
                  • 4590
                  • Langhe
                  • Basin Bracco Italiano Galitura Bracco Italiano Cicinin Bracco Italiano

                  #248
                  Originariamente inviato da cuba7179
                  Qualcuno ha esperienza con gli scarponi della Orizo?
                  C'è un outlet aziendale a pochi km da casa mia e a vedere le scarpe non mi sembrano male. L'azienda garantisce l'impermeabilità ma non conosco nessuno che abbia questi scarponi e mi sappia dare un responso sull'utilizzo a caccia..
                  orizo modello GAVIA , eccellenti.

                  Commenta

                  • cuba7179
                    ⭐⭐⭐
                    • Jul 2007
                    • 7132
                    • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
                    • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

                    #249
                    Originariamente inviato da bosco64
                    orizo modello GAVIA , eccellenti.
                    l'impermeabilità è "effettiva"?
                    sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

                    Commenta

                    • bosco64
                      ⭐⭐⭐
                      • Nov 2011
                      • 4590
                      • Langhe
                      • Basin Bracco Italiano Galitura Bracco Italiano Cicinin Bracco Italiano

                      #250
                      Originariamente inviato da cuba7179
                      l'impermeabilità è "effettiva"?
                      Gli Orizo modello GAVIA li ha un mio amico e ne è soddisfatissimo. Sono impermeabili come tutti gli altri a pari livello, vai tranquillo, costano anche un po meno.
                      Saranno i prossimi miei scarponi. Ora ho un paio di Crispi alti e un paio di Trezeta ormai alla fine.

                      Commenta

                      • Rossella
                        ⭐⭐⭐⭐
                        • Mar 2005
                        • 14715
                        • Gallia Cisalpina
                        • Setter Inglese

                        #251
                        qualcuno sa dirmi se i meindl (io acquisto online...) sono fedeli alla misura dichiarata?
                        Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

                        http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

                        Commenta

                        • silvio roncallo
                          ⭐⭐⭐
                          • Dec 2006
                          • 5650
                          • genova, Genova, Liguria.
                          • spinone

                          #252
                          scusa Rossella, cosa intendi per "fedele"? il problema delle calzature è che ogni marca ha una sua propria scala di misura cioè il 9 della Meindl ben difficilmente sarà uguale al 9 della Scarpa o della Dolomite che a loro volta non saranno uguali fra loro.
                          E' anche per questa ragione che, almeno per quanto riguarda le calzature, non condivido l'acquisto on line.
                          silvio

                          Commenta

                          • bosco64
                            ⭐⭐⭐
                            • Nov 2011
                            • 4590
                            • Langhe
                            • Basin Bracco Italiano Galitura Bracco Italiano Cicinin Bracco Italiano

                            #253
                            Originariamente inviato da Rossella
                            qualcuno sa dirmi se i meindl (io acquisto online...) sono fedeli alla misura dichiarata?
                            Per essere certa di quello che compri , dovresti andare in un grande magazzino e misurare il modello che vuoi acquistare online, o almeno un altro modello della stessa ditta. I Meindl adottano le taglie e le mezze taglie , non puoi fare riferimento con le altre ditte, specialmente quelle italiane.

                            Commenta

                            • grappo73
                              • Mar 2012
                              • 91
                              • MONTORGIALI

                              #254
                              Originariamente inviato da giuseppe75
                              se vuoi un ottima scarpa vai su crispi ste... ormai è oltre 10 anni che le uso.. mai un problema anche a livello di garanzia...

                              Idem con Crispi vai sul sicuro li uso da anni
                              C'è chi chiude un occhio per perdonare......... Io invece lo chiudo per prendere la mira!!!!

                              Commenta

                              • Rossella
                                ⭐⭐⭐⭐
                                • Mar 2005
                                • 14715
                                • Gallia Cisalpina
                                • Setter Inglese

                                #255
                                Originariamente inviato da bosco64
                                Per essere certa di quello che compri , dovresti andare in un grande magazzino e misurare il modello che vuoi acquistare online, o almeno un altro modello della stessa ditta. I Meindl adottano le taglie e le mezze taglie , non puoi fare riferimento con le altre ditte, specialmente quelle italiane.

                                mah io compro abitualmente online e con un po' diaccortezza mai avuto problemi. Il concetto è...un 38 è un 38 o un 38 scarso o abbondante? Tutto qui. Il dubbio è proprio la mezza taglia.
                                Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

                                http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

                                Commenta

                                Argomenti correlati

                                Comprimi

                                Attendere..