One way ticket to hell and back
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Auguroni Ergenio ci mancavi!!!! E mi raccomando.....Posta alla beccaccia?
No grazie, roba da sfigati
Francesco Petrella
www.scolopax.it
www.scolopaxrusticola.com
sigpic
We te ne
nee te sa
(chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo) -
mamma mia......anche se Salvatore ci aveva anticipato qualcosa non pensavo la situazione fosse così.......spero non abbia alcuna conseguenza/strascico......per la caccia.....chissenefrega......un abbraccio affettuoso....FORZA e CORAGGIO
CiaoGuidoCommenta
-
Cavolaccio....avevo i brividi mentre leggevo....ma poi tutto è bene quel che finisce bene!!!!!
Ti auguro una piena guarigione e se perdi una stagione di caccia, poco male, la prossima torni più carico di prima!!!!!!Mandi
Alessandro
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigatiCommenta
-
Non ancora, ci vorrà circa un mese per la funzionalità totale, dopodiche tra due mesi dovrò fare del'attività aerobica (corsa/caccia) per recuperare il volume polmonare che è drasticamente ridotto intorno al 60%.
Purtoppo per me sono un esperto di polmoniti, questa purtroppo per me è già la terza.Commenta
-
Commenta
-
-
auguri
se quando stai bene hai voglia di uscire in campagna mi offro volontario
per accompagnarti con la macchina una domenica
saluti[vinci][vinci][vinci]
Giovannil'unica cosa che mi meraviglia sono quelli che si meravigliano[;)] GTCommenta
-
per aumentare le tue difese immunitarie,e come tonico nella tua convalescenza perchè non ti informi sull'uso di un fungo.il Cordiceps sinensis,medicinnale usato in micoterapia cura con i funghi medicinali
se ti interessa contattami che ti do i numeri di telefono per contattare degli esperti
gigiCommenta
-
La prima che ho preso è stata la polmonite, poi con le difese immunitarie a terra ho contratto il virus e l'accopiata è stata micidiale.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafOggi ero proprio in "vena" di nostalgie culinarie che inevitabilmente riportano indietro nei tempi...specialmente dell'infanzia.
Questo...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da G.G.Dopo aver meditato sulla necessità di essere più presente, del fatto di non avere più il bravissimo Jhonny, e soprattutto dopo aver conosciuto di persona...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da BOROBuongiorno a tutti , oggi e prossimamente vi parlerò delle diverse localizzazione di questa " maledetta " all'interno del nostro benamato cane....
-
Canale: Veterinaria
-
-
Buongiorno a tutti, posto delle ricette per fare il polmone (cinghiale , capriolo o altro) Ho provato 3 volte con dei polmoni di cinghiale e, seppur laborioso,...
-
Canale: Buona forchetta
22-09-17, 13:33 -
-
da LorisOrso attacca donna, il suo cane coraggioso la salva
Una donna è stata salvata dall’attacco di un enorme orso nero grazie al pronto intervento del...-
Canale: Chiacchierando
14-07-23, 05:06 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta