armiusate.it
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
[:-golf]Secondo me quel sito va guardato solo per passione delle armi, ma per comprarle si deve andare in armeria, visionare l'arma attentamente e trattare a denti stretti con l'armiere e pretendere una garanzia sull'arma.[fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny] -
Ma dai per un A301 quella cifra è veramente una presa per il culo!! Posso capire fosse un discreto basculante di 30 anni tenuto ottimamente, ma per un auto così...
Comunque se ci sono i pesci che abboccano ad un certo punto fanno anche bene!!Commenta
-
con i tempi che corrono pensavo che i polli fossero una razza in via di estinzione ma forse mi devo ricredere!
tempo fa avevo contattato un'armeria, non ricordo se di milano o pavia, che vendeva un sovrapposto beretta cal. 28 e chiedeva circa 1400,00.
alle miei osservazioni che il prezzo era eccessivo, considerato che l'arma era usata e che il prezzo di listino è di circa 2000,00.
mi è stato risposto che il prezzo era quello e basta. non trattabile.
e cmq anche negli ultimi annunci non scherzano, calibro 8 messi in vendita a 150 euro quando nuovi li paghi di meno!
roba da mattiCommenta
-
secondo me non devono fregare la gente max... sopratutto quelli meno esperti...ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
Commenta
-
-
-
Lasciate perdere armiusate.it sembra che debbano vendere a dei polli.....in realtà io un fucile l'ho comprato un a300 a 300 euro ma con 2 canne (considerando che una non costa meno di 120 150 euro) mi è sembrato onesto. Il top dello schifo l'ho visto sulla vendita di una canna breda mobil -choke + 2 strozzatori prezzo 400 euro (poi riabbassato). Io l'ho comprata nuova di magazzino dalla breda e l'ho pagata 300 + uno strozzatore in regalo volevo contattare l'insersionista per dirgli chi voleva prendere per li c**oCommenta
-
io l'ho fatto ho scritto una mail al venditore tramite armiusate.it.. la risposta è stata di farmi i cazzi miei se non volevo comprare a quel prezzo di cercare altrove... il giorno dopo mi ha scritto lo staff dicendomi più o meno di non usare il sito per delle critiche roba da mattiLasciate perdere armiusate.it sembra che debbano vendere a dei polli.....in realtà io un fucile l'ho comprato un a300 a 300 euro ma con 2 canne (considerando che una non costa meno di 120 150 euro) mi è sembrato onesto. Il top dello schifo l'ho visto sulla vendita di una canna breda mobil -choke + 2 strozzatori prezzo 400 euro (poi riabbassato). Io l'ho comprata nuova di magazzino dalla breda e l'ho pagata 300 + uno strozzatore in regalo volevo contattare l'insersionista per dirgli chi voleva prendere per li c**ociao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
io ci metto gli annunci dei cani e di qualche arma, devo dire riguardo alle armi che il concetto di "ottime condizioni" è interpretato spesso in maniera un po troppo personale..... . invece riguardo ai cani ci sono due tre persone che sfornano cucciolate a gò gò con l' intento di vendere e basta e promettendo ausiliari miracolosi....sarà per quello che non riesco a vendere un cane!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneIncuriosito dal fatto che Decathlon in Francia vendesse pure munizioni e, ovviamente, ad un ottimo prezzo, ho fatto un breve giro online sui prezzi che...
-
Canale: Armi & Polveri
24-10-25, 14:40 -
-
Non so se è mai capitato a qualcuno di voi, specialmente per fucili usati, che a volte, negli annunci di alcune armerie, vengono mostrate le foto complete...
-
-
-
da urikasalve a tutti, quest'anno noto una netta diminuzione della presenza di tiratori al tiro a volo che frequento di solito (provincia di bari), e mi riferisco...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da truzzedduPubblico questo video per condividere con voi una riflessione.
Oggi l'Outdoor, il Bushcraft e in modo minore la Caccia, sono attività che hanno...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da iago 77buongiorno a tutti voi....
girovagando su armi usate mi imbatto continuamente in franchi affinity usati in calibro 20 ,
venduti se vogliamo...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta