Un applauso a colui che sa amare e apprezzare la montagna, l'arte venatoria e la grande ETICA[vinci]
Il primo CAMOSCIO
Comprimi
X
-
Il primo CAMOSCIO
con gioia mi faccio PORTAVOCE di questo grande Cacciatore che frequenta il nostro amato FORUM: Michele Pasa, dal nick ARNOASIA conosciuto per la sua grande passione per il Bracco Italiano e da me deviato al POINTER [:D] e con nel cuore gli ungulati: ha incarnierato il suo primo CAMOSCIO
Un applauso a colui che sa amare e apprezzare la montagna, l'arte venatoria e la grande ETICA[vinci]Ultima modifica tasmanian devil; 06-10-11, 21:39. -
ragazzi, ma non è emozionante questa immagine, a parte il camoscio ed il paorama fantastico, ma qua si nota la semplicità del vero cacciatore e quel sorriso, lasciatemelo dire: alla ORSO YOGHI, questa immagina la voglio come copertina di qualche rivista dedicata alle canne rigate, non quelle che si è fumato Michy dopo aver preso il camoscio per festeggiare[occhi]
[:-golf][:-golf][:-golf][:-golf][:-golf][:-golf][:-golf][:-golf][:-golf] -
ero in maniche di camicia perchè il recupero è stato faticoso, comunque a 2200 i gradi erano 8 alle 12,30. In Tirolo Austriaco era da tempo che non registravano queste temperature a fine novembreCommenta
-
Commenta
-
beato lui!! anche io prima o poi vorrei fare il patentino per ungulati...cmq chiedo qui,a qualcuno che ha esperienza a questo tipo di caccia, ma dopo aver fatto il patentino ungulati, si deve per forza andare in riserve??non vorrei che nei comprensori alpini ti rifiutino la domanda...grazie!Commenta
-
In qualsiasi Afv/atv non serve il "patentino"per gli ungulati,come per le stesse in zona alpi non serve l'abilitazione alla zona alpi.La stessa cosa vale per la caccia all'estero che sia montagna o pianure ti accordi con una buona agenzia di caccia guardi i programmi e decidi cosa vuoi cacciare in base a periodi e gusti personali,oltre che di budget.L'abilitazione al prelievo della fauna ungulata omeoterma che abilita al prelievo selettivodella stessa oltre alla caccia in forma collettiva al cinghiale.si ottiene dopo aver sostenuto corso ed esame decisamente selettivo presso la provincia di Milano.Ti consiglio di prendere contatti fin da oracon la provincia e metterti in lista perchè i corsi hanno sempre una certa richiesta e ne fanno di solito 2 all'anno.Credo che ilprossimo sia verso febbraio e hanno durata di 2 mesi e mezzo o giù di li.Ciao vecio[:D]beato lui!! anche io prima o poi vorrei fare il patentino per ungulati...cmq chiedo qui,a qualcuno che ha esperienza a questo tipo di caccia, ma dopo aver fatto il patentino ungulati, si deve per forza andare in riserve??non vorrei che nei comprensori alpini ti rifiutino la domanda...grazie!Waidmannsheil!!!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'ingleseStavolta Adriano Botto, Selezionatore e Pointerman di Fama, pur mantenendo la sua proverbiale eleganza e buona educazione, era stato alquanto incisivo:...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da Livia1968🦉
Scadenza iscrizioni: 29 ott 2024
Info:
COMO - GRUPPO CINOFILO COMASCO
...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
25-10-24, 07:12 -
-
da matteo1966Ciao a tutti,
posto qui e non in "racconti" per cercare di animare un po' questa sezione, a me cara e che tanto mi ha dato negli anni,...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da OizirbafCamoscio o muflone e fagioli.
Una ricetta mutuata dalla tradizione appenninica ligure nota come “Capra e fagioli” della val Nervia.
Inutile...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da simo92Buongiorno a tutti amici! Da anni pratico la caccia nell'appennino dell'oltrepò pavese. Caccio caprioli, cinghiali e daini. Lì un binocolo o il cannocchiale...
-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta