atc
Comprimi
X
-
atc
Finalmente qualcosa si muove anche dalle mie parti,dopo anni di richieste è stata istituita di recente una zrv, in una porzione di territorio veramente propizio per i fagiani(fino a dieci anni fa i campi erano rossi) al posto del parco interprovinciale di montioni ed è stata creata al suo interno una voliera di circa un ettaro per l'ambientamento,oltre questo ci sono due guardie volontarie che la controllano e molti di noi che si impegnano a governare gli animali e a provvedere all'abbattimento delle volpi e dei nocivi....resta solo un problema da risolvere abbatere il nocivo bipede...quello che si mette sul confine con la seggiola ogni giorno dalla mattina alla sera.... -
Mi sembra che te l'ho gia' spiegato molto bene in privato come giungere alla soluzione dell'increscioso problema una volta per tutte..[bastone]Finalmente qualcosa si muove anche dalle mie parti,dopo anni di richieste è stata istituita di recente una zrv, in una porzione di territorio veramente propizio per i fagiani(fino a dieci anni fa i campi erano rossi) al posto del parco interprovinciale di montioni ed è stata creata al suo interno una voliera di circa un ettaro per l'ambientamento,oltre questo ci sono due guardie volontarie che la controllano e molti di noi che si impegnano a governare gli animali e a provvedere all'abbattimento delle volpi e dei nocivi....resta solo un problema da risolvere abbatere il nocivo bipede...quello che si mette sul confine con la seggiola ogni giorno dalla mattina alla sera....giannetti luciano -
[:-golf] che forseee.............na metrata de ornello magara pure largo un pugno[:-golf]...........ahahahahahaha
saluti marco65Saluti Marco65Commenta
-
Ah ah ah...eh si,Marco,l'ornello o orniello come si dice noi si presta bene a molti usi,dalle scale dei capanni ai randelli per trattamenti di disinfestazione da questi parassiti..con la sedia [:D] [:-golf]giannetti lucianoCommenta
-
Ahoooooooooooooooooooooo' a caccia il panchetto me lo porto pure io non ve sbagliate per favoreeeeeeeeeeeee......[:-cry][:-cry][:-cry]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
:-prma dai a mauro..........ma te non sarai mai scambiato per un parassita da eliminare [fiuu][fiuu] casomai se vede subito che anche a sede non fai danni[fiuu][fiuu] ahahahahahahahahahaha grande mauro[:-golf]
saluti marco65Saluti Marco65Commenta
-
Commenta
-
Me sa che te sei sbagliato con Daron che in piedi, seduto, in ginocchio o sdraiato la musica e' sempre la stessa......non ce cojeeeeeeeeeeeeee[:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'ingleseIl Lucignolo di Orecchino, non ha tribolato affatto a farmi sciogliere i miei cagnotti in un ampio terreno di stocchi appena dentro il territorio Veneziano...
-
Canale: Setter & Pointer
22-02-24, 12:30 -
-
da SepL'estate è quasi del tutto trascorsa. Qualche rovescio ha iniziato a squarciare il buon tempo quasi siccitoso anche qui al sud.
Anche quest'anno...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da l'ingleseLa priorità verso i miei diciotto anni era la Licenza di Caccia!
Andai agli esami poco prima di compiere la maggiore età, ora che ci penso...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Er MericanoIn un'altra discussione ho fatto menzione dei pomidoro di Belmonte (Calabria).
Novello Marco Polo con i bachi da seta contrabbandati dalla...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da DondeBuongiorno a tutti
è la prima stagione invernale che faccio al capriolo.
Sono in Liguria, e quest'anno tra emergenza sanitaria e bizze...-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta