atc

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

michele.paini Scopri di più su michele.paini
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • michele.paini
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2008
    • 1101
    • piombino
    • setter inglese

atc

Finalmente qualcosa si muove anche dalle mie parti,dopo anni di richieste è stata istituita di recente una zrv, in una porzione di territorio veramente propizio per i fagiani(fino a dieci anni fa i campi erano rossi) al posto del parco interprovinciale di montioni ed è stata creata al suo interno una voliera di circa un ettaro per l'ambientamento,oltre questo ci sono due guardie volontarie che la controllano e molti di noi che si impegnano a governare gli animali e a provvedere all'abbattimento delle volpi e dei nocivi....resta solo un problema da risolvere abbatere il nocivo bipede...quello che si mette sul confine con la seggiola ogni giorno dalla mattina alla sera....
  • giannettiluciano
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2008
    • 3103
    • riotorto, Livorno, Toscana.
    • denny-setter inglese

Originariamente inviato da michele.paini
    Finalmente qualcosa si muove anche dalle mie parti,dopo anni di richieste è stata istituita di recente una zrv, in una porzione di territorio veramente propizio per i fagiani(fino a dieci anni fa i campi erano rossi) al posto del parco interprovinciale di montioni ed è stata creata al suo interno una voliera di circa un ettaro per l'ambientamento,oltre questo ci sono due guardie volontarie che la controllano e molti di noi che si impegnano a governare gli animali e a provvedere all'abbattimento delle volpi e dei nocivi....resta solo un problema da risolvere abbatere il nocivo bipede...quello che si mette sul confine con la seggiola ogni giorno dalla mattina alla sera....
    Mi sembra che te l'ho gia' spiegato molto bene in privato come giungere alla soluzione dell'increscioso problema una volta per tutte..[bastone]
    giannetti luciano

Commenta

• marco65
      ⭐⭐⭐
      • Aug 2009
      • 1005
      • Roma

Originariamente inviato da giannettiluciano
      Mi sembra che te l'ho gia' spiegato molto bene in privato come giungere alla soluzione dell'increscioso problema una volta per tutte..[bastone]
      [:-golf] che forseee.............na metrata de ornello magara pure largo un pugno[:-golf]...........ahahahahahaha

saluti marco65
      Saluti Marco65

Commenta

• giannettiluciano
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2008
        • 3103
        • denny-setter inglese

Originariamente inviato da marco65
        [:-golf] che forseee.............na metrata de ornello magara pure largo un pugno[:-golf]...........ahahahahahaha

saluti marco65
        Ah ah ah...eh si,Marco,l'ornello o orniello come si dice noi si presta bene a molti usi,dalle scale dei capanni ai randelli per trattamenti di disinfestazione da questi parassiti..con la sedia [:D] [:-golf]
        giannetti luciano

Commenta

• cicalone
          Celsius °C
          • Dec 2008
          • 19936
          • Ostia Lido Roma
          • cane da lecco

Originariamente inviato da giannettiluciano
          Ah ah ah...eh si,Marco,l'ornello o orniello come si dice noi si presta bene a molti usi,dalle scale dei capanni ai randelli per trattamenti di disinfestazione da questi parassiti..con la sedia [:D] [:-golf]

Ahoooooooooooooooooooooo' a caccia il panchetto me lo porto pure io non ve sbagliate per favoreeeeeeeeeeeee......[:-cry][:-cry][:-cry]
          Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• marco65
            ⭐⭐⭐
            • Aug 2009
            • 1005
            • Roma

Originariamente inviato da cicalone
            Ahoooooooooooooooooooooo' a caccia il panchetto me lo porto pure io non ve sbagliate per favoreeeeeeeeeeeee......[:-cry][:-cry][:-cry]

:-prma dai a mauro..........ma te non sarai mai scambiato per un parassita da eliminare [fiuu][fiuu] casomai se vede subito che anche a sede non fai danni[fiuu][fiuu] ahahahahahahahahahaha grande mauro[:-golf]

saluti marco65
            Saluti Marco65

Commenta

• giannettiluciano
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2008
              • 3103
              • denny-setter inglese

Originariamente inviato da cicalone
              Tranquillo,stai tranquillo Mauro...te aspetti i tordi![:D]
              giannetti luciano

Commenta

• cicalone
                Celsius °C
                • Dec 2008
                • 19936
                • Ostia Lido Roma
                • cane da lecco

Originariamente inviato da marco65
                :-prma dai a mauro..........ma te non sarai mai scambiato per un parassita da eliminare [fiuu][fiuu] casomai se vede subito che anche a sede non fai danni[fiuu][fiuu] ahahahahahahahahahaha grande mauro[:-golf]

saluti marco65

Me sa che te sei sbagliato con Daron che in piedi, seduto, in ginocchio o sdraiato la musica e' sempre la stessa......non ce cojeeeeeeeeeeeeee[:D]
                Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..