Mamma mia che culo sti' due.....

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cicalone Scopri di più su cicalone
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • il beccaccino parlante
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2009
    • 2486
    • Bologna
    • Emy DD, Rommel DD

i controlli andrebbero fatti... ma non ci deve essere un tale accanimento sul singolo individuo... anche se si tratta di reiterazione di reato...
    Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
    Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.

Commenta

• enrico
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2006
      • 7098
      • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
      • bracco italiano

Dove vado io nelle Afv non si marca la giornata e neanche i capi abattuti, anche perchè ti fanno la ricevuta, poi se ci vai a caccia chiusa ,in certe afv che sono aperte sino a marzo e dopo come addestramento con sparo ....... cosa marchi sul tesserino??????
      Per me far marcare il tesserino è un abuso.
      enrico

le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

Commenta

• ALFIO68

sorry ma cosi uscivano quasi 5 giornate a settimana mi sembra un poco troppo ma sicuro che erano 19 le giornate in eccesso???
        ma hanno colpito l'intenzione o altrimenti hanno beccato in fraganza,sorry ma delle macchie per me non so' na prova.
        per me la passano.
        saluti a tutti

Commenta

• duedentoni_old

le giornate in azienda AFV si marcano sempre mentre non si marcano in AAV almeno qui da me, però so che con qualche tesserino si deve marcare anche in agrituristica.... sono quelle cose che non capirò mai....

---------- Messaggio inserito alle 09:31 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:29 PM ----------

gli avranno trovato la penna........ però mi sembrano tantini 11.000 euri mi sa che gli hanno trovato qualche altra cosa...

Commenta

• cicalone
            Celsius °C
            • Dec 2008
            • 19936
            • Ostia Lido Roma
            • cane da lecco

Originariamente inviato da enrico
            Dove vado io nelle Afv non si marca la giornata e neanche i capi abattuti, anche perchè ti fanno la ricevuta, poi se ci vai a caccia chiusa ,in certe afv che sono aperte sino a marzo e dopo come addestramento con sparo ....... cosa marchi sul tesserino??????
            Per me far marcare il tesserino è un abuso.

Infatti perfettamente d'accordo
            Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• giuseppe75
              ⭐⭐⭐
              • Jun 2009
              • 7253
              • cagliari
              • pointer setter bassotto breton beagle

bel colpo....
              ciao ....
              giuseppe...[vinci][vinci]

Commenta

• Re del Vento
                ⭐⭐
                • May 2007
                • 902
                • Pisa, Pisa, Toscana.
                • Setter inglese tricolore

Originariamente inviato da duedentoni
                l
                gli avranno trovato la penna........ però mi sembrano tantini 11.000 euri mi sa che gli hanno trovato qualche altra cosa...
                Si...infatti.....11000 euro per lo stesso tipo di reato mi sembrano tanti.
                Non so nemmeno se sia corretto moltiplicare x 20 la stessa sanzione.
                A parer mio se la caveranno con molto meno....
                Rimane il fatto comunque grave che in ogni caso....piu' che con una sanzione economica spropositata, farei pagare con uno stop....

Fatto sta che.....piu' regole mettono e meno la gente le rispetta!......spesso sono anche ingiuste!......se uno e' in pensione oppure ha tempo...perche' non puo' prendere cane e fucile e andare a fare un girata nel bosco?......
                sigpic Ray...il mio migliore Amico

Alessandro

Commenta

• giannettiluciano
                  ⭐⭐⭐
                  • Jan 2008
                  • 3103
                  • riotorto, Livorno, Toscana.
                  • denny-setter inglese

[:-bunny]Anche per me 11.000 euro sono una cosa spropositata per questa infrazione,qualche anno fa' beccarono anche un mio conoscente che aveva pasticciato molto con il tesserino ma non credo proprio che sborso' una cifra simile...mi sembra che l'anno dopo dovette stare fermo per un mese e fini' li',sicuramente questi avranno combinato qualche altra bischerata ed allora si va in su' con la spesa,ma per arrivare a questa cifra bisogna averla combinata grossa come magari l'abbattimento di una specie ultraprotetta..nel periodo ottobre-novembre la regione Toscana prevede per la caccia da appostamento fisso alla selvaggina migratoria, il cumulo delle giornate a disposizione,praticamente si puo' timbrare anche per 5 giorni alla settimana,se si supera il budget in questi due mesi e' chiaro che poi per qualche giornata uno deve stare fermo e recuperare,da dicembre in poi tornano i tre giorni da scegliere tra i cinque consentiti,purtroppo quando c'e' un po' di caccia in giro ed avendo tempo a disposizione,come i pensionati di cui faccio parte anch'io,la tentazione viene...di fare quattro o cinque giornate invece che tre..[:D] volendo uno va ugualmente e se beccato dalla vigilanza puo' dichiarare che ha lasciato il tesserino a casa,la tariffa va sulle 50 euro,mentre se dichiari che proprio non hai timbrato si arriva a 150..non so' poi pero' come si mette in caso di redicive..[devil]
                  giannetti luciano

Commenta

• tasmanian devil
                    ⭐⭐⭐
                    • Aug 2007
                    • 4058
                    • Cerete, Bergamo, Lombardia.
                    • Pointer Inglesi: www.ipointercamuni.it !!!

da noi se non segni la giornata sono 150 euro di multa !
                    ciao ciao e sempre allegri, Daniele

vuoi anche tu una pubblicita' in firma? clicca Quì

Commenta

• Alboinensis
                      Moderatore Continentali Esteri
                      • Nov 2008
                      • 8422
                      • Brescia - Lombardia
                      • Cane da ferma tedesco a pelo corto - Kurzhaar

La somma citata mi sembra sprepositata per una sanzione amministrativa (vedasi norme naz. e reg.)... o c'è un'errore nel testo, oppure c'era qualcos'altro di molto più pesante.
                      Bruno Decca
                      "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"

Commenta

• giuseppe75
                        ⭐⭐⭐
                        • Jun 2009
                        • 7253
                        • cagliari

secondo me hanno sbagliato scrivendo...
                        ciao ....

Commenta

• giuseppe770
                          ⭐⭐⭐
                          • Oct 2009
                          • 1801
                          • Italia

credo che siano due teste di........ se non segni non pasticci niente e rischi solo per il giorno che ti beccanno, così se trovano un magistrato ambientalista gli contestano un reato per ogni cancellatura e in più, possono contestare il falso che è penale e rischiano pure il porto armi ahhahahahahha:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr

ciao

Commenta

• giuseppe75
                            ⭐⭐⭐
                            • Jun 2009
                            • 7253
                            • cagliari

ma figurati giusè...
                            ciao ....

Commenta

• cicalone
                              Celsius °C
                              • Dec 2008
                              • 19936
                              • Ostia Lido Roma
                              • cane da lecco

Originariamente inviato da giannettiluciano
                              [:-bunny]Anche per me 11.000 euro sono una cosa spropositata per questa infrazione,qualche anno fa' beccarono anche un mio conoscente che aveva pasticciato molto con il tesserino ma non credo proprio che sborso' una cifra simile...mi sembra che l'anno dopo dovette stare fermo per un mese e fini' li',sicuramente questi avranno combinato qualche altra bischerata ed allora si va in su' con la spesa,ma per arrivare a questa cifra bisogna averla combinata grossa come magari l'abbattimento di una specie ultraprotetta..nel periodo ottobre-novembre la regione Toscana prevede per la caccia da appostamento fisso alla selvaggina migratoria, il cumulo delle giornate a disposizione,praticamente si puo' timbrare anche per 5 giorni alla settimana,se si supera il budget in questi due mesi e' chiaro che poi per qualche giornata uno deve stare fermo e recuperare,da dicembre in poi tornano i tre giorni da scegliere tra i cinque consentiti,purtroppo quando c'e' un po' di caccia in giro ed avendo tempo a disposizione,come i pensionati di cui faccio parte anch'io,la tentazione viene...di fare quattro o cinque giornate invece che tre..[:D] volendo uno va ugualmente e se beccato dalla vigilanza puo' dichiarare che ha lasciato il tesserino a casa,la tariffa va sulle 50 euro,mentre se dichiari che proprio non hai timbrato si arriva a 150..non so' poi pero' come si mette in caso di redicive..[devil]

Sono piu' che d'accordo Luciano, tra' l'altro e' assurda anche la limitazione delle 3 giornate su 5, in Italia con 4 mesi di caccia e 300 euro procapite di spesa non si capisce per quale motivo si debba limitare le uscite a caccia del cacciatore, a pesca pago 20 euro di licenza e pesco 365 gg all'anno certo rispettando divieti per singola specie ma andandoci tutti i giorni, a caccia invece 8 mesi di chiusura totale e sui 4 mesi solo restrizioni e basta....[menaie] si potrebbe limitare almassimo la stanziale e lasciar libera la migratoria almeno finche' non cominciano le riproduzioni, in tutta Europa e' cosi' ma tanto noi ci si uniforma agli altri solo nelle cazzate nelle cose serie si continua ad andare avanti a testa bassa e basta
                              Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Willy_Vogel

Originariamente inviato da ALFIO68
                                ma hanno colpito l'intenzione o altrimenti hanno beccato in fraganza,sorry ma delle macchie per me non so' na prova.
                                per me la passano.
                                saluti a tutti
                                non credo che le macchie siano state la prova ma l'indizio che ha portato poi a verificare che l'inchiostro non era indelebile, e questa è si una prova.
                                Anche io credo che la multa ci sta ma non capisco da dove hanno tirato fuori sta cifra, davvero assurda.
                                Cioè per un divieto di sosta prendere la multa ok, ma pagare + di quanto vale la macchina mi sembra troppo.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..