Mamma mia che culo sti' due.....

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cicalone Scopri di più su cicalone
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • mammo1

secondo me la limitazione delle 3 giornate è giusta sennò chi lavora o studia andandoci una volta a settimana massimo 2 che fà raccoglie i bossoli di tutta la settimana dei pensionati?se poi mi dite che dovrebbero permettere 2 3 settimane in cui si è liberi di andarci 5 anche a vagante ok ma pretendere la libertà più assoluta no!

Commenta

• SIMONE CACCIATORGENTILE
      ⭐⭐
      • Nov 2009
      • 338
      • Ramiseto Reggio Emilia
      • setter inglese segugio di Hannover

Originariamente inviato da Michy84
      volevo solo farvi capire che i controlli non esistono in 5 anni di caccia non ho mai visto una guardia forestale e neanche un fermo[:142]
      Negli ultimi 4 anni sono stato controlato una sola volta e perchè mi sono voluto far vedere...ma non per questo faccio come mi pare!
      Forse, se tutti si rispettassero le regole(e ho detto forse) magari non ci serebbe la penuria di selvaggina in terreno libero....discorso che qui si aprirebbe all'infinito, quindi, passiamo oltre. Se hanno messo delle regole, ci sarà ben un motivo, o lo hanno fatto solo per dispetto?[:-bunny]
      Faber est suae quisque fortunae
      Simone

Commenta

• Pastore

Stà bene per le 3 giornate a settimana, nulla da obiettare, è giusto!
        Quello che però non mi stà bene, è che i giorni siano fissi, sempre quelli.
        Vogliamo metterci ad esempio nei panni dei parrucchieri (chiusi solo Domenica e Lunedì) o di persone che fanno turni su rotazione dei festivi, e tante altre categorie?
        Ripeto và bene 3 gg. settimanali, ma la facoltà di poter scegliere!

Commenta

• phalacrocorax
          ⭐⭐⭐
          • Apr 2009
          • 5961
          • Veneto, Verona
          • Indy, epagneul breton femmina

Sono d'accordo con Pastore, i giorni fissi non sono giusti, non foss'altro perché concentrano i cacciatori sul territorio nel medesimo arco temporale.
          Da me ci sono i tre giorni a scelta, esclusi, ovviamente, il martedì e il venerdì per cui uno esce quando vuole durante la settimana, ma solo per tre volte.
          Penso sia la politica migliore per evitare le concentrazioni, che già sono inevitabili, complici le inderogabili esigenze lavorative, il sabato e la domenica.

Commenta

• angelo37

Originariamente inviato da Michy84
            volevo solo farvi capire che i controlli non esistono in 5 anni di caccia non ho mai visto una guardia forestale e neanche un fermo[:142]
            quest'anno sono uscito a caccia x 16 giornate e sono stato controllato 5 volte dalle guardie venatorie e 3 volte dalle guardie forestali, mi sa che sono perseguitato[:-fight], anche se debbo dire che ho sempre incontrato gente seria e molto garbata

Commenta

• cicalone
              Celsius °C
              • Dec 2008
              • 19936
              • Ostia Lido Roma
              • cane da lecco

Originariamente inviato da angelo37
              quest'anno sono uscito a caccia x 16 giornate e sono stato controllato 5 volte dalle guardie venatorie e 3 volte dalle guardie forestali, mi sa che sono perseguitato[:-fight], anche se debbo dire che ho sempre incontrato gente seria e molto garbata

ma che t'aspettano sotto casa? Io saranno a dir poco 3 anni che non ne vedo uno......o meglio alla pizzeria sotto casa mia ce vedo spesso il gippone della Forestale ma questo non conta, vero'[:-bunny]
              Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Pastore

Quest'anno neanche un controllo, l'anno scorso 2 controlli, ma tre anni fà........7 controlli tra venatoria e volontari[:142]...al settimo controllo li ho presi a male parole, poi mi sono ravveduto e chiedendo scusa, ho fatto presente che quello era il settimo controllo.
                Mi hanno chiesto scusa e non hanno voluto controllare più niente!!!
                I controlli sono così, magari per anni non ti ferma nessuno, poi becchi l'anno sfigato e ti martellano[:(]!!!

Commenta

• franz
                  Banned
                  • Jan 2009
                  • 370
                  • messina
                  • Segugio, beagle.

io non ho mai preso una multa neanche col motorino e la macchina, xrò segno sempre le giornate sul tesserino, metto la cintura e il casco e vado sempre tranquillo altrimenti non mi godo ne le mie cacciate e neanche le passeggiate in macchina.
                  "chi troppo vuole poco gode"
                  in questa stagione venatoria sono stato controllato 3 volte dalle guardie venatorie "SM", 1 volta dalle guardie venatorie C.P.A. e 1 volte dalla forestale e ho avuto solo da ridire qualcosa una volta con una guardia venatoria "SM" che contestava al mio compagno di caccia che di mestiere fà il finanziere di non poter cacciare nel Comune dove presta servizio (ridicolo), alla fine ricordava male quello che avevano cercato di fargli inculcare in quella testa con poco sale e cioè che non si può cacciare durante le ore di servizio.

Commenta

• generalelibellula
                    ⭐⭐⭐
                    • Aug 2006
                    • 2223
                    • Noto, Siracusa, Sicilia.
                    • Wilma B.I./B.A.

Bene così, meritavano quello che si sono presi, e adesso spero pure che se fanno ricorso incontrino un giudice ambientalista
                    Quaeque relicta derelicta
                    Generale Libellula

Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati

"Il braccofilo, in fondo, è un pò bracco" R. d. P.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..