Votiamo Jessica Rossi atleta dell'anno 2009

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Simone.a25
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Il Lupo di Gubbio
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2008
    • 4456
    • Gubbio
    • Kurzhaar

Scusate ma perchè dovremmo votare in massa questa ragazza ?
    Solo perchè fa parte della squadra di tiro a volo diventa la nostra Jessica....?
    Non so, la mia non vuole essere una critica, ma non capisco perchè dovremmo votarla per presupposto. Saluti e non per darvi contro ma io ho votato la Pellegrini.
    Homo homini lupus.

Claudio.

Commenta

• ARTU
      ⭐⭐⭐
      • May 2008
      • 1125
      • QUINTO VICENTINO - PARMA
      • Epagneul Breton , Setter ingl. Beagle , Meticcia

Io l'ho votata anche perchè sono stufa dei soliti sport: del tiro a volo se ne parla poco perchè in Italia si hanno ancora delle remore sulle armi ( pensare che siamo uno dei paesi che esporta più armi , ma l'ipocrisia ed il falso buonismo si sa.......) .
      Io faccio un pò di tiro a volo (skeet) e vi assicuro che essere arrivata a quei livelli così giovane non è cosa da tutti . Guardate sul sito dei TG1 : nei sondaggi la Jessica è in testa , seconda è la Lo Bianco della pallavolo .
      PAtrizia

Commenta

• Lucio Marzano
        Lo zio
        • Mar 2005
        • 30090
        • chiasso svizzera
        • bracco italiano

Scusate ma perchè dovremmo votare in massa questa ragazza ?

perché pratica uno sport vicino alla nostra passione, perché pratica un'attività di cui si parla solo quando arriva qualche medaglia olimpica (e ne sono arrivate tante), perché è uno sport di molti sacrifici e di pochi soldi e di poca notorietà, perché è una ragazza giovane che dimostra come alla sua età si puo' anche pensare a fare sport senza ambizioni di fama e denario, perché primeggiare alla sua età a livello mondiale è difficilissimo e perché ce lo chiede qualcuno della famiglia del forum e comunque NESSUNO è obbligato a farlo è una libera scelta:
        Tu o Lupo di Gubbio vota per chi ti pare, ma qui
        Jessica è dei nostri e la Pellegrini no !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        lucio

Commenta

• ARTU
          ⭐⭐⭐
          • May 2008
          • 1125
          • QUINTO VICENTINO - PARMA
          • Epagneul Breton , Setter ingl. Beagle , Meticcia

strastrastraquoto Lucio .
          Patrizia

Commenta

• DOMENICO SEGUGISTA
            ⭐⭐
            • Jun 2009
            • 671
            • PONTEDERA
            • PICCOLO LEPRAIOLO ITALIANO

Ho votato e fatto votare la nostra Jessica

Commenta

• cicalone
              Celsius °C
              • Dec 2008
              • 19936
              • Ostia Lido Roma
              • cane da lecco

Originariamente inviato da Simone.a25
              Se a te non frega niente di questo sport non è un mio o nostro problema. Il post è dedicato a Jessica, ma se a te non andava di votarla non fa nessuna differenza, però non mettere in evidenza la tuà superficiallità. C'è scritto chiaramente perchè votarla, in prima pagina. Poi se a te non va lascia stare, ma non rompere, non è il caso.
              Ti esorto dal rispondere, anche perchè non è un post dedicato alle tue ragioni, aprine uno per conto tuo.
              Saluti.

Boni state bboni e daje manco ce pagassero, se si vuole fare lo si fa' altrimenti no, nessuno ci paga e nessuno ci ringrazia, daje se litigamo pure per queste cazzate quando ce so' le cose serie allora come andra' a finire?
              Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Il Lupo di Gubbio
                ⭐⭐⭐
                • Dec 2008
                • 4456
                • Gubbio
                • Kurzhaar

Originariamente inviato da Simone.a25
                Se a te non frega niente di questo sport non è un mio o nostro problema. Il post è dedicato a Jessica, ma se a te non andava di votarla non fa nessuna differenza, però non mettere in evidenza la tuà superficiallità. C'è scritto chiaramente perchè votarla, in prima pagina. Poi se a te non va lascia stare, ma non rompere, non è il caso.
                Ti esorto dal rispondere, anche perchè non è un post dedicato alle tue ragioni, aprine uno per conto tuo.
                Saluti.
                Avevo semplicemente fatto una mia considerazione, votare lei solo perchè pratica uno sport con un fucile mi sembrava riduttivo, magari cercavo maggior informazioni da chi come te ne sapeva di più tutto qui,nessuno voleva mettere in dubbio le grandi qualità ed i notevoli risultati conseguiti da Jessica.
                Ho solamente detto la mia e se a lei preferisco la Pellegrini non vedo quale problema possa averti causato,mah.
                Io partecipo al Forum scrivendo sempre in forma garbata e cercando con educazione di rispettare tutto e tutti, non accusando nè offendendo nessuno. Alcune tue frasi sono decisamente fuori luogo e sopra le rime, scusami ma non ritengo di essere superficiale nè tantomeno accetto che qualcuno possa scrivere non rompere perchè fino a prova contraria posso dire ciò che voglio e quando voglio, sempre rimanendo all'interno delle regole del Forum e della convivenza civile.
                Ti invito ad accettare il contraddittorio ed il confronto dialettico in forma educata, e ricorda che nella vita e quindi anche in questo Forum ci sono persone che pur condividendo la tua stessa passione magari la pensano diversamente da te e tu come tutti,hai il dovere di rispettare l'altrui pensiero.
                Senza rancore.

P.s. tra l'altro mentre scrivevo qui da noi c'è stata una forte scossa di terremoto e tutto ballava ed oscillava. Tanto per farti capire ciò che è più importante nella vita.................
                Homo homini lupus.

Claudio.

Commenta

• Riker

Fatto.

Commenta

• Alessandro il cacciatore
                    🥇🥇
                    • Feb 2009
                    • 20200
                    • al centro della Toscana
                    • Deutsch Kurzhaar

Lupo, considerando che il riferimento medio e' un reality con relativo tronista, beccarsi un "non rompere" dopo tutto non ti e' andata male...
                    Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• Il Lupo di Gubbio
                      ⭐⭐⭐
                      • Dec 2008
                      • 4456
                      • Gubbio
                      • Kurzhaar

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
                      Lupo, considerando che il riferimento medio e' un reality con relativo tronista, beccarsi un "non rompere" dopo tutto non ti e' andata male...
                      Grande Alessandro, diciamo che ne abbiamo incassate di peggio del non rompere, giusto?
                      Sono felice di risentirti e ti confesso che chi come noi ha le spalle larghe non teme il confronto verbale e dialettico, anzi la cosa ci stimola.
                      Un abbraccio e a proposito come va la spalla? Ciao.
                      Homo homini lupus.

Claudio.

Commenta

• stefano branca
                        ⭐⭐
                        • Jul 2007
                        • 505
                        • Roma

La nostra Jessica è in forte vantaggio sulle altre.
                        Stefano

Commenta

• Lucio Marzano
                          Lo zio
                          • Mar 2005
                          • 30090
                          • chiasso svizzera
                          • bracco italiano

e ne siamo contenti ed orgogliosi, ......quasi tutti...........
                          lucio

Commenta

• Il Lupo di Gubbio
                            ⭐⭐⭐
                            • Dec 2008
                            • 4456
                            • Gubbio
                            • Kurzhaar

Originariamente inviato da Lucio Marzano
                            e ne siamo contenti ed orgogliosi, ......quasi tutti...........
                            Mi sa che c'è ancora qualcuno che ha frainteso il mio intervento. Peccato, (non me l'aspettavo un attacco specialmente da te Lucio, visto che mi hai risposto con argomentazioni educate ed appropriate), ma io di solito non mi allineo per partito preso sposando una causa solo perchè qualcuno che condivide la mia passione mi dice di farlo.
                            Prima cerco di approfondire e capire poi agisco di conseguenza, in estrema libertà ed educazione. Vedi Lucio ho letto ed apprezzato la tua precedente risposta ma rimango della stessa idea di prima, grande Jessica ma ritengo preferibile votare la Pellegrini, non me ne vogliate. Saluti.
                            Homo homini lupus.

Claudio.

Commenta

• Alessandro il cacciatore
                              🥇🥇
                              • Feb 2009
                              • 20200
                              • al centro della Toscana
                              • Deutsch Kurzhaar

La spalla va meglio dopo l'operazione. Grazie. Lo spirito ancora piu' attaccabrighe per via dei postumi dell'anestesia. State bassi in trincea...
                              Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• Il Lupo di Gubbio
                                ⭐⭐⭐
                                • Dec 2008
                                • 4456
                                • Gubbio
                                • Kurzhaar

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
                                La spalla va meglio dopo l'operazione. Grazie. Lo spirito ancora piu' attaccabrighe per via dei postumi dell'anestesia. State bassi in trincea...
                                [:-golf] [:-golf]
                                Homo homini lupus.

Claudio.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..