Volpe coi richiami
Comprimi
X
-
Guarda, io sono in Sicilia, a Trapani, e se potessi uscire da Maggio a tutto Luglio, ne ammazzerei come le mosche. Da queste parti loro fanno le tane alla base dei dirupi e nelle pietraie, per cui è facile. Ti apposti sopra il dirupo, sull'orlo proprio e le richiami nella seconda metà del pomeriggio. Accorrono da distanze siderali. Tutto il resto dell'anno, invece, vengono al richiamo, ma in maniera molto più blanda..Commenta
-
qui purtroppo le tane le hanno nella fitta vegetazione,ma ieri sera sono riuscito a trovare uil punto dove usivano allo scoperto....e....Per quannto riguarda i piani di controllo noi qui possiamo uscire tutto l'anno,anche se con delle limitazioni abbastanza rigide,ma non ci lamentiamo perchè questa possibilità non tutti ce l'hanno.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da TaurielCiao a tutti,
da circa 3 mesi vive con me un pointer di 1 anno, recuperato in situazioni critiche nel lazio. Non so nulla della sua vita precedente,...-
Canale: L' addestramento
-
-
-
da SalimbeniNuovo video! Binocolo austriaco Kahles Helia S 8x42: provato sul campo!
Birdwatching, paesaggi, crepuscolo e persino stelle: vi porto con...-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da Stefanosr92Salve, come da titolo cerco Mojo, stampi ali rotanti e richiami a bocca per la caccia alle anatre
grazie...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da marcotop92Buongiorno a tutti,
ho un problema con il mio bracco-pointer (più pointer che bracco come linea di sangue) che non torna al richiamo e si allontana...-
Canale: L' addestramento
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta