Lara, Caprioli di Romagna

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Arianna
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Francesco Petrella
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2006
    • 4883
    • L'Aquila, Abruzzo.
    • Setter inglese

    #16
    Originariamente inviato da duedentoni
    Non hai mica tutti i torti................lo sai luigi con i prosciuttini dell'ultimo camoscio mi sta preparando due...violini...............che a dir suo stanno venendo proprio bene........... ci penso va....[:-golf]
    Non ti azzardare ad escludermi!!! Voglio incontrare il grande Pig, soprattutto se ci sediamo a tavola......[:-golf]
    E complimenti mi stai facendo venire voglia di carabina......
    Posta alla beccaccia?
    No grazie, roba da sfigati

    Francesco Petrella
    www.scolopax.it

    www.scolopaxrusticola.com

    sigpic



    We te ne
    nee te sa
    (chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)

    Commenta

    • duedentoni_old

      #17
      Siamo due dolci pampineeeeeeeeeeeeeeee[devil][devil][devil]

      Dolllllllllllllllllllllllllllllciiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiissssssssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiimeeeeeeeeeeee 2 zuccherini......
      [devil][devil][devil][devil][devil][devil][devil][devil][natale]

      ---------- Messaggio inserito alle 01:02 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:00 PM ----------

      Fauna di qualunque specie andate via dalla toscana e di corsaaaaaaa????[:-golf][natal2]
      infatti...................sono dovuta arrivare in ROMAGNA!!! [vinci]

      Originariamente inviato da Zù Manuele
      Che siete due donne "terribili"..........ma dolcissime...[kiss] Buon Natale anche a voi con tanti Weidmannscheil!!!

      e vedrai quando avrò un bracco con la barba!!! Waidmanndanke!!!

      Commenta

      • Luigi Capitanio

        #18
        Originariamente inviato da Francesco Petrella
        Non ti azzardare ad escludermi!!! Voglio incontrare il grande Pig, soprattutto se ci sediamo a tavola......[:-golf]
        E complimenti mi stai facendo venire voglia di carabina......
        sai Franz.. queste "dolci" fanciulle mi ricordano un film anni sessanta.."il diavolo alle quattro" ....sono il terrore di ungulati e galliformi.....[fiuu]

        Commenta

        • Arianna

          #19
          Originariamente inviato da Luigi Capitanio
          sai Franz.. queste "dolci" fanciulle mi ricordano un film anni sessanta.."il diavolo alle quattro" ....sono il terrore di ungulati e galliformi.....[fiuu]

          [devil][giggle][giggle][giggle][devil][devil][devil][giggle][giggle][giggle][durbans]
          dolci fanciulleeeeeeeeeee

          Commenta

          • beccolungo
            ⭐⭐⭐
            • Aug 2009
            • 1509
            • genova

            #20
            Originariamente inviato da Luigi Capitanio
            sai Franz.. queste "dolci" fanciulle mi ricordano un film anni sessanta.."il diavolo alle quattro" ....sono il terrore di ungulati e galliformi.....[fiuu]
            DOLCI FANCIULLE?????????????[fiuu][fiuu][fiuu][fiuu]mah....

            Commenta

            • Cristian De Monte
              ⭐⭐⭐
              • Mar 2006
              • 5573
              • Goito, Mantova, Lombardia.
              • Afra - BI-RM Dora - SPRINGER

              #21
              ...mi auto invito...[fiuu]
              De Monte Cristian

              Commenta

              • Alex10
                ⭐⭐⭐
                • Oct 2007
                • 2105
                • TOLMEZZO, Udine, Friuli-Venezia Giulia.
                • Diana, setter inglese Bianca, setter inglese

                #22
                Originariamente inviato da Arianna
                Ahhhhhhhhhhhhhh ma ti senti male Alex?!?!??!??!????!
                Dov'è finita tutta la tua grinta inflitta nei combattimenti contro le due zie Lara e Arianna!???!?!?
                mi fai commuovere....[:-cry]...te così duro [bastone]
                .....e adesso così dolce....[slurp][occhi]

                ah ah ah [kiss]
                A Natale siamo tutti più buoni....
                Anche se a voi si addice di più la festa della.... BEFANA!!!!:-pr:-pr

                Va meglio così??????[:D][wink]
                Mandi
                Alessandro
                Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati

                Commenta

                • balu

                  #23
                  Originariamente inviato da PigKill
                  io penso che sia ora che le "pulzelle" toscane si organizzino a preparare una tavolata imbandita per l'utenza del forum!!! con tutte ste capre che mettono in freezer,mi sembra l'unica possibilità(e la migliore) per rendere onore alla loro VENATICITA'!!

                  Weidmannsheil
                  Te pareva che non pensavi a mangiare[:D]paolo

                  Commenta

                  • PigKill

                    #24
                    Originariamente inviato da balu
                    Te pareva che non pensavi a mangiare[:D]paolo
                    dovrò pur mantenere alta la reputazione...anche se sono in via di alleggerimento causa ginocchia sifoline!!!
                    Ultima modifica Ospite; 17-12-09, 15:56.

                    Commenta

                    • balu

                      #25
                      Complimenti Lara e anche ad Arianna che ha reso partecipi anche noi[vinci]

                      Commenta

                      • Francesco Petrella
                        ⭐⭐⭐
                        • Oct 2006
                        • 4883
                        • L'Aquila, Abruzzo.
                        • Setter inglese

                        #26
                        Originariamente inviato da Luigi Capitanio
                        sai Franz.. queste "dolci" fanciulle mi ricordano un film anni sessanta.."il diavolo alle quattro" ....sono il terrore di ungulati e galliformi.....[fiuu]
                        Luigi ma va che dici.....
                        dovrebbero chiamarsi Thelma e Louise altre che Lara e Arianna, se fossi nella regione toscana gli chiederei un supplemento sulle tassa regionale......[:-bunny]
                        Posta alla beccaccia?
                        No grazie, roba da sfigati

                        Francesco Petrella
                        www.scolopax.it

                        www.scolopaxrusticola.com

                        sigpic



                        We te ne
                        nee te sa
                        (chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)

                        Commenta

                        • duedentoni_old

                          #27
                          addirittura Telma e Luise...due faccine come le nostre???? che amici ingrati!!!!!!!!
                          sono contenta che ti faccia venire voglia di carabina...perchè è una caccia che da molto, e che tiene da vero il cacciatore sul territorio, tutto l'anno.

                          @ Cristian, Pig, Francesco per la cena, pranzo dopo le feste vedrò di organizzare!

                          @ alex BEFANE A CHI[bastone][bastone][bastone][bastone][bastone][bastone][devil]

                          Commenta

                          • Sergordon
                            Cow Kill 2014
                            • Jan 2007
                            • 6416
                            • Divignano, Novara, Piemonte.
                            • Setter gordon. Ara, Tom Bassotta. Schatzi

                            #28
                            Originariamente inviato da PigKill
                            io penso che sia ora che le "pulzelle" toscane si organizzino a preparare una tavolata imbandita per l'utenza del forum!!! con tutte ste capre che mettono in freezer,mi sembra l'unica possibilità(e la migliore) per rendere onore alla loro VENATICITA'!!

                            Weidmannsheil
                            Complimenti alla mia "nipotina" senza dimenticare la sua carissima amica Arianna, siete veramente mitiche!!!! [:D][vinci][:-golf][:-golf]
                            Paolo sono perfettamente d'accordo, ma lasciami dire che in tutte le discussioni dove si parla di mangiare, tu ci sei!!!!! [:D] [wink][wink][stop][:-golf]
                            La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]

                            Commenta

                            • gianni
                              ⭐⭐⭐
                              • Aug 2007
                              • 1662
                              • Ragusa, Ragusa, Sicilia.
                              • Springer

                              #29
                              Ragazze nelle precedenti puntate mi avevate promesso di farmi assaggiare il capriolo ancora non o visto niente sicuramente l'avete dimenticato, comunque non vi do colpa perchè vedo che quel poco tempo che avete lo dedicate a rincorrere quei poveri bambi, addirittura siete arrivate anche in romagna ma dategli un po scampo a quei caprioli neppure li sono al sicuri da voi due, meno male che ci separa lo stretto di messina e i caprioli inseguiti non possono passare altrimenti pure qui in sicilia li rincorrereste, almeno fino che non costruiscono il ponte e poi?
                              Gianni
                              Forever hunting with springer

                              Commenta

                              • giuseppe75
                                ⭐⭐⭐
                                • Jun 2009
                                • 7253
                                • cagliari
                                • pointer setter bassotto breton beagle

                                #30
                                lara quando sarai mia ospite nella caccia al cinghiale???
                                ciao ....
                                giuseppe...[vinci][vinci]

                                Commenta

                                Argomenti correlati

                                Comprimi

                                Attendere..