Lara, Caprioli di Romagna
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Posta alla beccaccia?
No grazie, roba da sfigati
Francesco Petrella
www.scolopax.it
www.scolopaxrusticola.com
sigpic
We te ne
nee te sa
(chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo) -
duedentoni_old
Siamo due dolci pampineeeeeeeeeeeeeeee[devil][devil][devil]
Dolllllllllllllllllllllllllllllciiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiissssssssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiimeeeeeeeeeeee 2 zuccherini......
[devil][devil][devil][devil][devil][devil][devil][devil][natale]
---------- Messaggio inserito alle 01:02 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:00 PM ----------
infatti...................sono dovuta arrivare in ROMAGNA!!! [vinci]Fauna di qualunque specie andate via dalla toscana e di corsaaaaaaa????[:-golf][natal2]
e vedrai quando avrò un bracco con la barba!!!
Waidmanndanke!!!
Commenta
-
Luigi Capitanio
sai Franz.. queste "dolci" fanciulle mi ricordano un film anni sessanta.."il diavolo alle quattro" ....sono il terrore di ungulati e galliformi.....[fiuu]Commenta
-
Arianna
[devil][giggle][giggle][giggle][devil][devil][devil][giggle][giggle][giggle][durbans]
dolci fanciulleeeeeeeeeeeCommenta
-
Commenta
-
-
A Natale siamo tutti più buoni....Ahhhhhhhhhhhhhh ma ti senti male Alex?!?!??!??!????!
Dov'è finita tutta la tua grinta inflitta nei combattimenti contro le due zie Lara e Arianna!???!?!?
mi fai commuovere....[:-cry]...te così duro [bastone]
.....e adesso così dolce....[slurp][occhi]
ah ah ah [kiss]
Anche se a voi si addice di più la festa della.... BEFANA!!!!:-pr:-pr
Va meglio così??????[:D][wink]Mandi
Alessandro
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigatiCommenta
-
balu
Te pareva che non pensavi a mangiare[:D]paoloio penso che sia ora che le "pulzelle" toscane si organizzino a preparare una tavolata imbandita per l'utenza del forum!!! con tutte ste capre che mettono in freezer,mi sembra l'unica possibilità(e la migliore) per rendere onore alla loro VENATICITA'!!
WeidmannsheilCommenta
-
balu -
Luigi ma va che dici.....
dovrebbero chiamarsi Thelma e Louise altre che Lara e Arianna, se fossi nella regione toscana gli chiederei un supplemento sulle tassa regionale......[:-bunny]Posta alla beccaccia?
No grazie, roba da sfigati
Francesco Petrella
www.scolopax.it
www.scolopaxrusticola.com
sigpic
We te ne
nee te sa
(chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)Commenta
-
duedentoni_old
addirittura Telma e Luise...due faccine come le nostre???? che amici ingrati!!!!!!!!
sono contenta che ti faccia venire voglia di carabina...perchè è una caccia che da molto, e che tiene da vero il cacciatore sul territorio, tutto l'anno.
@ Cristian, Pig, Francesco per la cena, pranzo dopo le feste vedrò di organizzare!
@ alex BEFANE A CHI[bastone][bastone][bastone][bastone][bastone][bastone][devil]Commenta
-
Complimenti alla mia "nipotina" senza dimenticare la sua carissima amica Arianna, siete veramente mitiche!!!! [:D]io penso che sia ora che le "pulzelle" toscane si organizzino a preparare una tavolata imbandita per l'utenza del forum!!! con tutte ste capre che mettono in freezer,mi sembra l'unica possibilità(e la migliore) per rendere onore alla loro VENATICITA'!!
Weidmannsheil
[vinci][:-golf][:-golf]
Paolo sono perfettamente d'accordo, ma lasciami dire che in tutte le discussioni dove si parla di mangiare, tu ci sei!!!!! [:D] [wink][wink][stop][:-golf]La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
Ragazze nelle precedenti puntate mi avevate promesso di farmi assaggiare il capriolo ancora non o visto niente sicuramente l'avete dimenticato, comunque non vi do colpa perchè vedo che quel poco tempo che avete lo dedicate a rincorrere quei poveri bambi, addirittura siete arrivate anche in romagna ma dategli un po scampo a quei caprioli neppure li sono al sicuri da voi due, meno male che ci separa lo stretto di messina e i caprioli inseguiti non possono passare altrimenti pure qui in sicilia li rincorrereste, almeno fino che non costruiscono il ponte e poi?Gianni
Forever hunting with springerCommenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da paolohunterMa guarda chi c'è [:D][:D][:D]
Niente, questi caprioli non hanno proprio pace [:D][:-clown][:-clown]
Ti descrivo il mio...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da OizirbafSe nella presente stagione di caccia avrete prelevato un capriolo giovane o una femmina giovane, tenete presente di poterla arruolare in questa insolita...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
Chiusura iscrizioni il : 03 giu 2026 alle ore 12:00
Info:
PERUGIA - GRUPPO CINOFILO PERUGINO
Responsabile...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
25-05-26, 13:11 -
-
da claudio76Con grande tristezza ho appena appreso questa notizia, un'emorragia celebrale ci ha portato via Luigi Danesi.
L'ultima volta l'ho incontrato un...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da l'ingleseE' passata anche questa mia trentanovesima Apertura della Caccia!
Averlo fatto e' già un piccolo successo!
Come le altre volte...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta