stivali in gomma

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

carlo81 Scopri di più su carlo81
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Rossella
    ⭐⭐⭐⭐
    • Mar 2005
    • 14715
    • Gallia Cisalpina
    • Setter Inglese

Originariamente inviato da phalacrocorax
    Ah ok...ehmmm Pollon sai com'è... non sono molto ferrato sui prodotti made in UK...anche se adesso che me ne parli, ricordo che mia sorella mi aveva accennato di questa moda degli stivali di gomma fiorellosi in colori improponibili....[:D]
    Va beh che forse i fashion si abbinano bene a quei cappellini inglesi coi fagiani appollaiati sulla tesa, ma spero tu abbia scelto i noiosi caccia in retrogrado monocolore verde o marrone! [:D] [:D]

sì ho preso i balmoral, da caccia... però i coccodrillati sono carini :-pr
    Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• ursusarctos

Per anni ho usato i normalissimi stivali in vendita in ferramenta o in consorzio agrario a circa 10-20 euro(durata max 2 anni) e quando faceva davvero freddo oltre a due calzettoni di lana indossavo i calzerotti in neoprene presi sempre al consorzio agrario.In appostamento ai tordi mi ci sono sempre trovato bene,ma se dovevo camminare molto ero costretto ad usare gli scarponi.
      Poi circa cinque anni fa mi hanno regalato un paio di Le Chameau modello Chasseur(quelli con il soffietto e la cerniera sul lato)in caucciù fuori e pelle dentro.
      Ho scoperto il PARADISO!!!!
      Pensavo fossero solo chiacchiere eppure adesso non tornerei indietro per nulla al mondo.Non uso quasi più gli scarponi,vanno bene tutto l'anno alternando calze in cotone e calze di lana(anche sotto zero non ho più dovuto usare i doppi cazettoni),mai una storta(e per me che ho una caviglia messa male è fondamentale),mai una vescica anche macinando chilometri etc.etc.
      Gli stivalacci da ferramenta continuo ad usarli per andare in stalla o lavorare in giardino,ma per cacciare,camminare,andare a funghi etc.non posso più fare a meno dei miei adorati le Chameau.
      PS: Per i più freddolosi ci sono anche con l'interno il lana d'agnello o in neoprene,ma onestamente li consiglierei solo a chi stà molto sotto zero tutto l'inverno.

Commenta

• martino960
        ⭐⭐
        • Oct 2009
        • 302
        • Genova
        • Setter Inglese

Personalmete uso glia Aigle foderati in neoprene per stare fermo o muovermi poco, se caccio con il cane Aigle Parcurs con scarpetta termica. Anche la tenuta della suola come "carro armato" mi soddisfa. Considera che gli stivali in gomma proprio per il materiale con cui sono costruiti non sono il max per il freddo...

Commenta

• phalacrocorax
          ⭐⭐⭐
          • Apr 2009
          • 5961
          • Veneto, Verona
          • Indy, epagneul breton femmina

Originariamente inviato da Rossella
          sì ho preso i balmoral, da caccia... però i coccodrillati sono carini :-pr

...e per le tue battute più in ecco il nuovo coccodrillato della linea fashion...:-pr

Commenta

• papararo
            ⭐⭐⭐
            • May 2006
            • 2692
            • catania, Catania, Sicilia.

mi interessa ross.,ma che modello hai comprato ?,ce ne sono diversi.
            pap

Commenta

• oscar
              ⭐⭐⭐
              • Dec 2008
              • 3597
              • biella
              • setter e pointer

Interessa che a me, come sono come aderenza? Con gli Aigle che ho non mi trovo tanto bene, svivolano parecchio.
              [bastone] FERMIAMO LA POSTA ALLA BECCACCIA

Commenta

• Rossella
                ⭐⭐⭐⭐
                • Mar 2005
                • 14715
                • Gallia Cisalpina
                • Setter Inglese

...e per le tue battute più in ecco il nuovo coccodrillato della linea fashion...:-pr
                me lo regali? prometto di indossarlo [:D]

---------- Messaggio inserito alle 10:55 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:51 AM ----------

Originariamente inviato da papararo
                mi interessa ross.,ma che modello hai comprato ?,ce ne sono diversi.
                pap

io ho preso il balmoral (che è quello da caccia) in neoprene che dovrebbe costare intorno ai 90E (90£). In altri siti lo trovi anche a 70£ ma poi c'è la spedizione e alla fine pareggi, sono pesantini.
                Come aderenza, rispondo anche agli altri, l'ho provato ieri su ghiaccio-neve e gelicidio e ci siamo, meglio che i le chameau (ma ripeto, i miei le chameau sono la versione donna e sono un po' più leggeri come peso e suola).
                Ora bisogna vederli in campo e la durata. Li dovrei provare il 26.
                Con le chameau (st hubert pelle) mi trovo bene e vanno da 3 anni dappertutto senza problemi ma... quanto al neoprene volevo provare qualcosa di più economico, tutto lì. Con aigle (parcours) non mi sono trovata sono durati uno una stagione e l'altro neanche, poi imbarcavano acqua da tutte le parti. Quindi ho deciso di provare gli hunter. In UK parlano bene anche dei sealand in neoprene che trovi su ebay sulle 50£.

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• phalacrocorax
                  ⭐⭐⭐
                  • Apr 2009
                  • 5961
                  • Veneto, Verona

me lo regali? prometto di indossarlo [:D]
                  A caccia o...per le passeggiate in centro? [:D]

Commenta

• Rossella
                    ⭐⭐⭐⭐
                    • Mar 2005
                    • 14715
                    • Gallia Cisalpina
                    • Setter Inglese

A caccia o...per le passeggiate in centro? [:D]

eh eh io in centro vado di rado [slurp]

li userei per attirare coccodrilli da cacciare of course!

Commenta

• phalacrocorax
                      ⭐⭐⭐
                      • Apr 2009
                      • 5961
                      • Veneto, Verona

eh eh io in centro vado di rado [slurp]

Ahhh allora per caccia...anche i fagiani meritano di essere impallinati da cacciatori/trici eleganti...noblesse oblige...[:D]
                      Va bene, allora se le cose stanno così te li regalo...[:D]

---------- Messaggio inserito alle 11:58 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:58 AM ----------

...O per spaventare gli gnu al guado? [:-bunny]

Commenta

• pjgigante

....Mha il problema della gomma sfoderata a mio avviso é la condensa, il sudore che non evapora e si condensa all´interno, finché si cammina vanno bene tutti ma quando ti fermi conviene sempre cambiare calzettoni e mettere scarpe traspiranti, non importa quanto costa lo stivale. Saluti. e bune feste

Commenta

• papararo
                          ⭐⭐⭐
                          • May 2006
                          • 2692
                          • catania, Catania, Sicilia.

scusa ross ma sul sito di balmoral ce ne sono 3\4 tipi bamboo,sovereign. ecc. tu quale hai?
                          pap

Commenta

• Rossella
                            ⭐⭐⭐⭐
                            • Mar 2005
                            • 14715
                            • Gallia Cisalpina
                            • Setter Inglese

Originariamente inviato da papararo
                            scusa ross ma sul sito di balmoral ce ne sono 3\4 tipi bamboo,sovereign. ecc. tu quale hai?
                            pap

il balmoral normale in neoprene. Però... alcuni inglesi dicono che li facevano meglio prima e adesso li fanno in cina quindi valgono meno - a qualcuno pare sia rimasta la suola in mano- e consigliano sempre i soliti le chameau o un tipo che si chiama MuckBoot
                            nin zo'

Commenta

• athos
                              ⭐⭐
                              • May 2006
                              • 592
                              • Benevento, Benevento, Campania.
                              • Bracco Italiano

emmm come non hai mai sentito gli Hunter [;)]

L amarca Hunter è in pratica la "mamma" dello stivale in gomma... Hunter fornisce la casa reale inglese (sono fornitori ufficiali di Elisabetta e Filippo come Barbour, Holland & Holland... Purdey...)
                              Recentemente hanno fatto il "botto" con gli stivali in gomma da pioggia - passeggio in multicolor e li trovi in tutto il mondo. Anche da noi, sia nei negozi modaioli (c'è la linea fashion in tutti i colori persino in coccodrillato) e quella da caccia.
                              Sulla carta sono ottimi e meno cari de Le Chameau. Tipo Aigle come fascia di prezzo ma puoi trovare ottime offerte in UK che ti convengono anche considerando la spedizione.
                              Fanno poi una linea di accessori inclusi calzettoni e fodere in pile da infilare nello stivale.

per darti un'idea http://www.countryattire.com/categor...ter-boots.html
                              Sfortuna il mio nmero out of stock,Rossella dove si possono trovare oltre il sito ufficiale?[:142]
                              Aldo

Commenta

• Rossella
                                ⭐⭐⭐⭐
                                • Mar 2005
                                • 14715
                                • Gallia Cisalpina
                                • Setter Inglese

Originariamente inviato da athos
                                Sfortuna il mio nmero out of stock,Rossella dove si possono trovare oltre il sito ufficiale?[:142]

se aspetti dopo Natale, forse ho beccato un sito in francia dove trovi anche qualche avanzo di le chameau con sconti molto buoni ma devo chiedere alcune cose e ovviamente sono chiusi.
                                Che hunter ti interessano? numero?

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..