domenica si fà sul serio
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Vai coll' S55!
Io pure lo porterò! preso l'anno scorso, di quelli senza bindella e calcio inglese, ottimo per seguire il cane!
Ora ho sotto mano anche un S56e praticamente intonso a 200euro!
Lo prendo!!! Grandi fucili!
ciao
gabriele - romaCommenta
-
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!
Quest'anno purtroppo, dopo 26 anni di pratica, ho dovuto rinunciare al rinnovo del tesserino venatorio per mancanza di cane e per altri motivi fam..
Conto di rifarmi il prossimo anno con un bel bracco it.
Saluti a tutti e sappiate gustare gli indimenticabili momenti che quest'arte sa regalare.Commenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Jagèn
Vai coll' S55!
Io pure lo porterò! preso l'anno scorso, di quelli senza bindella e calcio inglese, ottimo per seguire il cane!
Ora ho sotto mano anche un S56e praticamente intonso a 200euro!
Lo prendo!!! Grandi fucili!
ciao
gabriele - roma
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Prendilo al volo, allo stato attuale trovi pochi prodotti che ci si avvicinino.Commenta
-
Ciao a tutti misono dimenticato di dire che ancora ho il nuovo sovrapposto Franchi falconet nuovo non ci ho sparato neanche 1 colpo ho fatto l'apertura a tortore con il benelli montefeltro che tra laltro a me và benissimo ho la piega A abbastanza dritto rifarò l'apertura domenica sempre con il benelli perchè poi se buco son c...z amari con il benelli ne vanno via pochiCommenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Cantarini
Noto che nel forum c'è una predominanza ad usare cartuccioni con tanto piombo e grossa numerazione ma cacciando con il cane da ferma che bisogno c'è di queste bombe????
Amico di Cagliari parto domani,mare permattendo,per la Sardegna con la speranza di ritrovare qualche pernice vista un paio di settimane fa;quest'anno farò l'apertura con il calibro 20 cil/3stelle e cartucce 24/26 grammi piombo 9/8 semplicemente.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Bentornato allora.
Ottima scelta per le cartucce e sì, col cane da ferma non servono cartuccioni, ma domenica faccio il rifinitore perciò a meno di colpi di fortuna tutti tiri intorno ai 35-40m, quasi al limite della cartuccia.
ciauzCommenta
-
E vai finalmente si ricomincia sono stato invitato a quaglie,sto fremendo come un bambino, ho preparato il mio fucile Benelli Super90 mancino l ho strozzato 4* ho rimpizzato il mio gilet di nova bior 31 X 10 e nello zaino per non sbagliare ci ho messo 2 pacchi di nova bior di riserva gm3 con bior 2 pacchi e poi le cartucce della scaramanzia cioè quelle che porto sempre e non sparo mai 2 pacchi di winchester standard e 1 di clever mirage t4 del tiro a piattello non domandatemi perchè l ho sempre fatto
[gogo][evvai][gogo][evvai]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SepA Pasquetta il freddo intenso, che da queste parti ha anche imbiancato le cime dei monti, mi ha fatto propendere per un pranzo a casa con gli amici più...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da SepBuonasera, spero che con l'aria brutta che c'è in giro stiate tutti bene!
Come molti, per pensare ad altro che non alla quarantena ed ai pazienti...-
Canale: Buona forchetta
-
-
Salve, immagino che qualcuno possa storcere il naso riguardo a ciò, ma quanti cacciano la lepre con i cani da ferma, al posto di usare segugi e/o cani...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Scadenza iscrizioni: 11 feb 2025
Info:
SOCIETA' ITALIANA PRO SEGUGIO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CAVOUR 56,CASALPUSTERLENGO26841(LO)...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
06-02-25, 13:51 -
-
da max64Buongiorno a tutti ,
devo iniziare 2 cuccioloni di SIPF alla lepre , gentilmente qualcuno ha dei riferimenti per recinti di piccole medie dimensioni...-
Canale: L' addestramento
04-11-25, 10:51 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta