domenica si fà sul serio

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

rallide
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • gino romano

Sembra che più che apertura si possa parlare di guerra!!![bi]

Commenta

• Jagèn
      • Jan 2006
      • 191
      • Roma, Roma, Lazio.
      • Kurzhaar

Vai coll' S55!
      Io pure lo porterò! preso l'anno scorso, di quelli senza bindella e calcio inglese, ottimo per seguire il cane!
      Ora ho sotto mano anche un S56e praticamente intonso a 200euro!
      Lo prendo!!! Grandi fucili!
      ciao
      gabriele - roma

Commenta

• kid

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!

Quest'anno purtroppo, dopo 26 anni di pratica, ho dovuto rinunciare al rinnovo del tesserino venatorio per mancanza di cane e per altri motivi fam..
        Conto di rifarmi il prossimo anno con un bel bracco it.

Saluti a tutti e sappiate gustare gli indimenticabili momenti che quest'arte sa regalare.

Commenta

• yenapeppo

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Jagèn

Vai coll' S55!
          Io pure lo porterò! preso l'anno scorso, di quelli senza bindella e calcio inglese, ottimo per seguire il cane!
          Ora ho sotto mano anche un S56e praticamente intonso a 200euro!
          Lo prendo!!! Grandi fucili!
          ciao
          gabriele - roma
          </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Prendilo al volo, allo stato attuale trovi pochi prodotti che ci si avvicinino.

Commenta

• Pisturo

bè mio nonno si è procurato una doppietta per 50 € da un amico non so che modello sia non l'ho ancora vista, mi ha appena accennato mio papà.

Commenta

• rallide

Ciao a tutti misono dimenticato di dire che ancora ho il nuovo sovrapposto Franchi falconet nuovo non ci ho sparato neanche 1 colpo ho fatto l'apertura a tortore con il benelli montefeltro che tra laltro a me và benissimo ho la piega A abbastanza dritto rifarò l'apertura domenica sempre con il benelli perchè poi se buco son c...z amari con il benelli ne vanno via pochi

Commenta

• yenapeppo

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Cantarini

Noto che nel forum c'è una predominanza ad usare cartuccioni con tanto piombo e grossa numerazione ma cacciando con il cane da ferma che bisogno c'è di queste bombe????
                Amico di Cagliari parto domani,mare permattendo,per la Sardegna con la speranza di ritrovare qualche pernice vista un paio di settimane fa;quest'anno farò l'apertura con il calibro 20 cil/3stelle e cartucce 24/26 grammi piombo 9/8 semplicemente.
                </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Bentornato allora.

Ottima scelta per le cartucce e sì, col cane da ferma non servono cartuccioni, ma domenica faccio il rifinitore perciò a meno di colpi di fortuna tutti tiri intorno ai 35-40m, quasi al limite della cartuccia.

ciauz

Commenta

• krazzo

Ciao ,domani si parete anche in toscaa io usero il mio Franchi cal 12 e 20,in bocca al lupo a tutti[ciao]

Commenta

• francesco pan

E vai finalmente si ricomincia sono stato invitato a quaglie,sto fremendo come un bambino, ho preparato il mio fucile Benelli Super90 mancino l ho strozzato 4* ho rimpizzato il mio gilet di nova bior 31 X 10 e nello zaino per non sbagliare ci ho messo 2 pacchi di nova bior di riserva gm3 con bior 2 pacchi e poi le cartucce della scaramanzia cioè quelle che porto sempre e non sparo mai 2 pacchi di winchester standard e 1 di clever mirage t4 del tiro a piattello non domandatemi perchè l ho sempre fatto
                    [gogo][evvai][gogo][evvai]

Commenta

• alex

Andrò anche io a quaglie, novabior, gp baschieri e pellagri, e qualche cartuccia della scaramanzia anche per me, mbx32 piombo 5, bornaghi caricata con A1x34 piombo 7.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..