siccome ad un certo punto il passaggio finisce, devo ritornare indietro per poi prseguire piu in la. stavo per rigirare quando suona il beeper, siccome mi ferma sempre i merli (unico selvatico che ha visto abbondantemente) non ci ho dato molto peso, anche perche il fosso finiva in un campo di medica, faccio qualche passo per vedere dov'era e la vedo ferma contro un ceppo di rovi, non faccio in tempo a fare niente che sento il suono delle ali che sbattono trai i rametti e mi vedo questa venirmi incontro a tuttta velocita, e che velocita!!!! 1 colpo a 10 metri e cade.
fortunayamente avevo messo la cilindrica e avevo la dispersante, altrimenti o la spaccavo o la padellavo. nel frattempo che lei volava verso di me, dea le correva dietro e ha visto tutta la scena.
a me tremavano le gambe dall'emozione e non riuscivo a trovarla nonstante vosse nel pulito, arriva la cagnina e gliela faccio vedere e prendere, ma dopo averla annusata è stato come se non gli fregasse niente, riandava a vedere il punto da dove era partita, la richiamo e lodandola gliela tiro a mezzo metro davanti al muso per farglirela abboccare, ma niente.
boh? forse non vedeva l'ora di trovarne un altra.
questa volta mi sono veramente divertito perche l'ha trovata il cane, non come l'atra volta che mi è partita dai piedi. e con questa siamo a 2 avvistamaneti e 2 morti, non ci sono stati molti incontri a causta del tempo che è stato caldissimo fino a pochi giorni fa.
metto 2 foto, da notare che DEA era piu interessata alle galline di mia nonna che giravano li vicino, in poche parole della bekka non le fregava niente[vinci]
Commenta