Dente di Cinghiale

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Rossella Scopri di più su Rossella
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Christian O.

Originariamente inviato da Rossella
    no il vampiretto di marsan me lo sono perso... più che altro le varie esercitazioni di anatomia e anatomia patologica :-)
    potevo prendere anche un molare[:-bunny]
    cmq è pulito, tessuti nulla....

beh visto che il cattivo odore è quasi sempre colpa dei batteri.....prova un battericida,oppure un antiodorante (tipo quelli per le ascelle ,per capirci)

Commenta

• gigi

rossella se vai sul sito di trophy hunt vedi delle belle montature con zanne di cinghiale
      io con due zanne inferiori che per meta sporgevano e per meta erano infisse nella mandibola ho fatto una collana,con un dente superiore una spilla e con 4 xanne,due superiori e due inferiori una spilla che puoi usare come spilla o come ciondolo
      gigi

Commenta

• Rossella
        ⭐⭐⭐⭐
        • Mar 2005
        • 14715
        • Gallia Cisalpina
        • Setter Inglese

Originariamente inviato da gigi
        rossella se vai sul sito di trophy hunt vedi delle belle montature con zanne di cinghiale
        io con due zanne inferiori che per meta sporgevano e per meta erano infisse nella mandibola ho fatto una collana,con un dente superiore una spilla e con 4 xanne,due superiori e due inferiori una spilla che puoi usare come spilla o come ciondolo
        gigi

é un dentino, niente di che [:D]
        vediamo, prima faccio l'"otturazione" allora poi vedo di vedere che farci
        Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• scagliot
          ⭐⭐⭐
          • Sep 2009
          • 1498
          • Bressana Bottarone, Pavia
          • setter inglesi

Ma è il canino inferiore o superiore? Io visto che è uno solo se fosse quello superiore ci farei un portachiavi ( quello inferiore non ti consiglierei di metterlo in tasca!!![:142]) Io ne ho già fatti un po' e devo dire che vengono bene (li ho anche con le unghie) e appena mi ricordo inserisco le foto nei miei album.
          Comunque io ho riempito il tutto con colla epossidica ( araldite a 2 componenti). A colla secca ho fatto un forellino nella colla (dalla parte grossa) e gli ho filettato dentro un pernetto dove ho poi attaccato una catenella con i classici anellini da portachiavi!

Commenta

• PigKill

........ E ancora... poi che ci faccio col dente otturato? [occhi]
            ne non è grossissimo(vista la tua mole),ci potresti fare un ciondolo

Commenta

• Rossella
              ⭐⭐⭐⭐
              • Mar 2005
              • 14715
              • Gallia Cisalpina
              • Setter Inglese

Originariamente inviato da scagliot
              Ma è il canino inferiore o superiore? Io visto che è uno solo se fosse quello superiore ci farei un portachiavi ( quello inferiore non ti consiglierei di metterlo in tasca!!![:142]) Io ne ho già fatti un po' e devo dire che vengono bene (li ho anche con le unghie) e appena mi ricordo inserisco le foto nei miei album.
              Comunque io ho riempito il tutto con colla epossidica ( araldite a 2 componenti). A colla secca ho fatto un forellino nella colla (dalla parte grossa) e gli ho filettato dentro un pernetto dove ho poi attaccato una catenella con i classici anellini da portachiavi!

superiore ma non è notevole :-)
              il portachiavi ce l'ho me ne hanno regalato uno lo scorso anno. Posso farne un altro o un ciondolo ma la IIa parte filettatura & C mi suona assai ostica, gli anellini dove li trovo? potrei sentire una conoscente che fa bigiotteria artigianale

---------- Messaggio inserito alle 09:08 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:08 AM ----------

Originariamente inviato da PigKill
              ne non è grossissimo(vista la tua mole),ci potresti fare un ciondolo

ah ah e poi ci scriviamo sopra il num di tel così se mi perdo mi rimandano a casa [:D]
              Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• scagliot
                ⭐⭐⭐
                • Sep 2009
                • 1498
                • Bressana Bottarone, Pavia
                • setter inglesi

Se fa bigiotteria sicuramente ci riesce a montare una catenella sul dente e gli anelli magari ce li ha già! Se no in ferramenta o cartoleria hanno portachiavi da poco (tipo quelli con l'etichetta in plastica da ufficio) per smontarli e recuperare i pezzi!

Commenta

• marruca

capito, va bene anche colorata? :-)
                  ne ho lilla....emm...
                  basta che sia cera poi va bene anche lilla

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..