sito internet

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

giuseppe75 Scopri di più su giuseppe75
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Renato Pianegonda
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2009
    • 1543
    • Vicenza, Veneto
    • Setter e Breton

Originariamente inviato da giuseppe75
    salve amici...
    qualcuno conosce qualche sito internet dove acquistare on-line degli scarponcini uso caccia in gore-tex??
    Senza provarli?[:-bunny]
    Renato Pianegonda

Commenta

• febo/07/08

Originariamente inviato da cicalone
      io mi servo da big hunter e sono molto seri, dopo 2 giorni hai tutto a casa[:-bunny]
      ok concordo

Commenta

• enrico
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2006
        • 7098
        • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
        • bracco italiano

>Allora gia che parlate di scarponi, io ne vorrei un paio che non faccino passare l'acqua, o megli lòa rugiada e se guadi un rivolo che non entri l'acqua, consigliatomi da Pig due anni fa ho preso i Quentuia o giu dim li, inpermeabili , garantiti due anni, ma finiti i due anni come non averli.
        Cosa posso prendere?????, io eroi orientato su calzature fatte a mano da un artigiano del posto di cuio, ma sono troppo rigidi.....mi ero trovato bene con quelli della beretta ..... che mi aveva regalato mia sorella ..... ma il prezzo è altissimo!!!!
        enrico

le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

Commenta

• Francesco Petrella
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2006
          • 4883
          • L'Aquila, Abruzzo.
          • Setter inglese

Per quanto mi riguarda: meindl e non sbagli fai la spesa una volta e sei a posto (anche se ultimamente qualche vocina critica si sente??????) oppure crispi ne parlano un gran bene, ma non li ho mai provati.
          Posta alla beccaccia?
          No grazie, roba da sfigati

Francesco Petrella
          www.scolopax.it

www.scolopaxrusticola.com

sigpic

We te ne
          nee te sa
          (chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)

Commenta

• PigKill

Originariamente inviato da enrico
            >Allora gia che parlate di scarponi, io ne vorrei un paio che non faccino passare l'acqua, o megli lòa rugiada e se guadi un rivolo che non entri l'acqua, consigliatomi da Pig due anni fa ho preso i Quentuia o giu dim li, inpermeabili , garantiti due anni, ma finiti i due anni come non averli.
            Cosa posso prendere?????, io eroi orientato su calzature fatte a mano da un artigiano del posto di cuio, ma sono troppo rigidi.....mi ero trovato bene con quelli della beretta ..... che mi aveva regalato mia sorella ..... ma il prezzo è altissimo!!!!
            Enrico....ma sei sicuro che te li ho consigliati io?? da quando ho l'uso della ragione non ho mai comprato scarponi di una "simil marca"....... solo Trezeta e Meindl!![:-bunny][:-bunny][:-bunny] forse avevo bevuto/mangiato troppo???:-pr

Commenta

• flash
              ⭐⭐⭐
              • Nov 2008
              • 1321
              • roma
              • pointer

Originariamente inviato da PigKill
              Enrico.... solo Trezeta e Meindl!!
              io sono al secondo paio di Trezeta.....e devo dire che per qualità prezzo sono ottimi (circa 120-130€)......l'ultimo paio, scontato da Cisalfa, 110€...
              Guido

Commenta

• ALFIO68

per me una scarpa deve esser sempre provata perche i piedi non so tutti uguali e neanche il peso,quindi tramite negozio si puo' ovviare.
                siti e distribbutori.
                auguri a tutti

Commenta

• Pasa Gian Michele
                  ⭐⭐
                  • Oct 2005
                  • 538
                  • montebelluna, Treviso, Veneto.
                  • bracco italiano pointer, ,fox terrier ,pincher e bassotto. gli ultimi 3 sono da salotto

le scarpe vanno provate per bene, io ho come clienti i proprietari di 3 note aziende della mia zona ho provato tutti i modelli che mi hanno consigliato e ovviamente a certi livelli vanno benissimo, non passa acqua sono comodi cammino per ore senza problemi, ma vi posso garantire che di ogni azienda ho un numero diverso quindi ripeto è molto importante provarli a scatola chiusa non si comprano. Di norma porto il 44 ma con una arrivo al 46

Commenta

• randagio
                    ⭐⭐⭐⭐
                    • Nov 2007
                    • 12323
                    • Tuscany.
                    • Bracco francese dei Pirenei Nedo e Dino

[:-golf]BigHunter, c'è una buoa scelta!
                    [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]

Commenta

• giuseppe75
                      ⭐⭐⭐
                      • Jun 2009
                      • 7253
                      • cagliari
                      • pointer setter bassotto breton beagle

ragazzi stasera ho fatto l'acquisto dolomite solden evo gtx scarpa in gore-tex senza grandi pretese garanzia 3 anni.. costo 100E per arrivo nuovi modelli scontati del 40% perciò pagati 60E... dai mi è andata bene che ne pensate??
                      ciao ....
                      giuseppe...[vinci][vinci]

Commenta

• Daron

Tognini pesca è il miglior negozio di pesca online. Puoi trovare articoli per la pesca grandi marche. Si trova a massa e ha tutto per la pesca, canne, esche, completi, abbigliamento

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..