Mi montava il nervoso......

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cicalone Scopri di più su cicalone
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Rex61

Originariamente inviato da cicalone
    Arridaje e come lo denuncio sulla base di quello che ha detto? Senza prove e senza sapere dove lo fa? Oppure gli registro quello che dice? Ragazzi siamo seri una volta ogni tanto ma chi ci va a beccarlo e sopratutto dove? Mica l'ho visto io farlo l'ha solo detto.....
    Abbi pazienza cicalone, ma se tutti la pensassero cosi i delinquenti non verrebbero mai presi. Io al tuo posto denuncerei il fatto, poi sarà chi di dovere a fare i dovuti accertamenti.

Commenta

• cicalone
      Celsius °C
      • Dec 2008
      • 19936
      • Ostia Lido Roma
      • cane da lecco

Rex tu vieni da una regione differente che io conosco bene essendoci nato, nella tua regione la caccia e' fatta di pochi ma pesanti numeri, da voi si abbattono gli ungulati e pochi uccelli da penna e le fucilate sono contate cosa ben diversa dalle altre regioni dove si contano piu' le fucilate verso la piccola e media selvaggina.....In Trentino e Alto Adige i controlli ci sono e le guardie sanno come lavorare al meglio, qui' da noi i controlli sono pochi e nessuno verrebbe mai a controllare un ipotesi come questa da me denunciata, altra cosa sarebbe se ci fosse un nome, un posto, e una presenza che delinque, ma qui' in questo caso la presenza e' ipotetica, il nome anche e il posto non si sa' quale sia.....cosa pretendi che gli facciano la posta un mese per fregarlo mentre tira a una tortora? da me questa si chiama fantascenza.....
      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• giuseppe75
        ⭐⭐⭐
        • Jun 2009
        • 7253
        • cagliari
        • pointer setter bassotto breton beagle

Originariamente inviato da cicalone
        Rex tu vieni da una regione differente che io conosco bene essendoci nato, nella tua regione la caccia e' fatta di pochi ma pesanti numeri, da voi si abbattono gli ungulati e pochi uccelli da penna e le fucilate sono contate cosa ben diversa dalle altre regioni dove si contano piu' le fucilate verso la piccola e media selvaggina.....In Trentino e Alto Adige i controlli ci sono e le guardie sanno come lavorare al meglio, qui' da noi i controlli sono pochi e nessuno verrebbe mai a controllare un ipotesi come questa da me denunciata, altra cosa sarebbe se ci fosse un nome, un posto, e una presenza che delinque, ma qui' in questo caso la presenza e' ipotetica, il nome anche e il posto non si sa' quale sia.....cosa pretendi che gli facciano la posta un mese per fregarlo mentre tira a una tortora? da me questa si chiama fantascenza.....
        cicala sei proprio nazionale.....
        ciao ....
        giuseppe...[vinci][vinci]

Commenta

• Roby62
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2009
          • 2288
          • Castiglion Fiorentino (AR)

Dalle mie parti queste cose non succedono o sono molto ridotte, non vi dico che in tutte le uscite a caccia che faccio trovo la vigilanza V. ma i controlli sono molto frequenti, in pianura, collina, in montagna, insomma dove vai li trovi e a qualsiasi ora, in questo settore la Prov. di Arezzo è molto efficiente.
          Saluti Roby62[regol][regol]
          La colpa non è della cartuccia, ma dell'occhio![fiuu]

Commenta

• RYFLE

Originariamente inviato da Arcea1981
            potresti cominciare a mettere spia però alla forestale, dire che in quella zona sco bastardo fa ste cose, hai detto dietro dove ha i cavalli no?
            comincia a dirlo alla forestale!!!
            Qui ci puo' stare!!!![:-golf]

Commenta

• michele.paini
              ⭐⭐⭐
              • Apr 2008
              • 1101
              • piombino
              • setter inglese

E di che ti meravigli cica?qui se si dovesse denunciare tutti quelli che prendono selvaggina nei più svariati metodi e senza neanche essere in possesso di pda il tribunale andrebbe in tilt....ma chi vuoi che ci vada a controllare in torno ad un abitazione privata se non ha prove,poi attenzione se fai una segnalazione ti ridono in faccia,se fai una denuncia cerca di essere sicuro sennò sono cavoli amari,la vigilanza c'è e non di rado ti vedi sbucare dai macchioni le guardie specie al mattino allo sblocco,ma qualcun'altro è intoccabile,c'è un tipo che si è fatto fondo chiuso al confine con il parco e ci va tranquillamente a caccia dentro,le guardie hanno trovato tagiole e lacci tesi sui confini del medesimo durante gli abbattimenti dei cinghiali a caccia chiusa,ma non intervengono, altro tipo è riuscito a liberare i suoi terreni dal parco ed anche questi ha ottenuto fondo chiuso in una parte ed in altra al confine di questi l'atc ha individuato una zona dove fare zrv e provvede a immettere la stanziale,qualcuno che è entrato nel fondo chiuso ha riscontrato trappole di vario genere e non di rado si odono fucilate,ma anche qui nessuno interviene,più facile che cerchino chi paga il pda e nel libero.....

Commenta

• Daron

Originariamente inviato da duedentoni
                perfettamente daccordo..........e poi vanno a dire che sono contro la cacia! io metterei l'acquisto con il portodarmi da rinnovare tutti gli anni a 200 euro

270 prego!!!! C' è pure l'assicurazione........!![:-golf]

Commenta

• onesimo
                  ⭐⭐⭐
                  • Mar 2009
                  • 1129
                  • scafa
                  • segugi italiani nero-focati

...e poi invece se ci trovano SOLO con il cane fuori dal periodo consentito le multe schizzano come rondini...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..