Scandaloso sondaggio !!!!!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Il Lupo di Gubbio Scopri di più su Il Lupo di Gubbio
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • mene1963
    ⭐⭐
    • Oct 2009
    • 477
    • GENZANO RM
    • frodo-bracco-francese

    #46
    sai come la penso non ce l'ho con gli occasionali ma con i professionisti della posta in genere perche' non esiste solo la posta alla bec. ma molte altre poste vedi quella al coniglio molto diffusa dalle nostre parti senti quelli che con icani da coniglio cosa ti dicono,quella alla lepre per finire al cinghiale eall'istrice.ps con la tastiera so migliorato che dici

    ---------- Messaggio inserito alle 11:12 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:10 PM ----------

    Originariamente inviato da teddyvs
    io gli mettevo le mani addosso ecco cosa si può fare
    io sarei pericoloso gia' cosi ma con il fucile tra le mani non amo discutere specialmente con i cretini e gli ignoranti[menaie][menaie]

    Commenta

    • mene1963
      ⭐⭐
      • Oct 2009
      • 477
      • GENZANO RM
      • frodo-bracco-francese

      #47
      ...ce scherzi alla prossima ti racconto una barzelletta in proposito ciao

      Commenta

      • mammo1

        #48
        si saresti a posto ma questo sarewbbe possibile solo se alzata da i cani di qualcun altro,in ogni caso i risultati di questo sondaggio sono falsati dal voto di tutti i tordaioli che nn ci pensano neanche un'istante,

        Commenta

        Argomenti correlati

        Comprimi

        Attendere..