Moderazione Il ritrovo del cacciatore
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Commenta
-
Di sto passo ci facciamo cacciare tutti! Ma dal paese però!
Non si capisce più chi modera...amministra...calma o fa incazzare la gente!
Si parlava di Partito dei cacciatori.........E' utopico non scotennarsi per la ricerca di un moderatore non del presidente del Consiglio.
Dai Signori....abbassiamo l'asta del buon senso a un livello che si addice a questo sito!Commenta
-
Non vorrei tornare più in polemica con Tas, anche perchè due anni fà come si aprì quell' accesissima discussione "natalizia" tra di noi , era il 2007, appunto, contro la sua nomina a moderatore, così si chiuse con i primi giorni del 2008, e per me, da allora, fu chiusa definitivamente !!!
Ricordatevi che fui io il Primo e per un bel pezzo l'unico a dire che il Tas NON era adatto a fare il moderatore. (Questo lo ricordo ai vecchi e lo rigiro ai nuovi).
Cantarini è persona ormai saggia, acuto osservatore e sopratutto vecchio iscritto, per cui fà bene ad averlo ricordato, ed io forse ho fatto male, adesso, ad intervenire, ma non sarebbe stato corretto; - consideriamolo solo come episodio storico del Forum.-
Auguro un buon Lavoro al nuovo moderatore che verrà !
---------- Messaggio inserito alle 12:26 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:12 AM ----------
A proposito , Max !
Cantarini è cacciatore di beccacce e beccaccini , che pratica l'attività venatoria sia nella sua regione che in Sardegna, e poi, è persona matura ed abbastanza corretta e saggia, per cui ce lo vedrei benissimo a fare il moderatore.
Per me i candidati "ipotetici" sono in ordine alfabetico :
1) Cantarini
2) Cataldo
opp.
3) Dr, Balanzone.Commenta
-
---------- Messaggio inserito alle 01:27 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:22 AM ----------
Fabio il beccaciaio ed altri..
Non posso sopportare la maleducazione ed esigo delle scuse.
Non ti reputo (ma non sono chiaramente il solo) adatto a fare il moderatore. Punto. Il forum lo amministro e penso che tu non sia adatto. Ti ho avvisato diverse volte sul forum staff ed ho preso una decisione.
Per me ti stai rendendo ridicolo... e non fai che confermare con questo atteggiamento che la mia e' stata proprio una decisione giusta per il bene del sito.
---------- Messaggio inserito alle 01:29 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:27 AM ----------
e FABIO dici..... si sa di chi si parla, di figure ne ha fatte abbastanza sparlando per invidia anche agli amici più cari........
La caccia acceca soprattutto per chi ci prova ad andarci ed è solo bla bla bla bla !!!!!!
---------- Messaggio inserito alle 02:47 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:29 AM ----------
Scusate,.....ma il CANTARINI, (a proposito come stai?), ha proprio ragione.
Non vorrei tornare più in polemica con Tas, anche perchè due anni fà come si aprì quell' accesissima discussione "natalizia" tra di noi , era il 2007, appunto, contro la sua nomina a moderatore, così si chiuse con i primi giorni del 2008, e per me, da allora, fu chiusa definitivamente !!!
Ricordatevi che fui io il Primo e per un bel pezzo l'unico a dire che il Tas NON era adatto a fare il moderatore. (Questo lo ricordo ai vecchi e lo rigiro ai nuovi).
Cantarini è persona ormai saggia, acuto osservatore e sopratutto vecchio iscritto, per cui fà bene ad averlo ricordato, ed io forse ho fatto male, adesso, ad intervenire, ma non sarebbe stato corretto; - consideriamolo solo come episodio storico del Forum.-
Auguro un buon Lavoro al nuovo moderatore che verrà !
---------- Messaggio inserito alle 12:26 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:12 AM ----------
A proposito , Max !
Cantarini è cacciatore di beccacce e beccaccini , che pratica l'attività venatoria sia nella sua regione che in Sardegna, e poi, è persona matura ed abbastanza corretta e saggia, per cui ce lo vedrei benissimo a fare il moderatore.
Per me i candidati "ipotetici" sono in ordine alfabetico :
1) Cantarini
2) Cataldo
opp.
3) Dr, Balanzone.
ad ogni modo se al mio posto ci fosse Dr Balanzone la vedrei un'ottima soluzione, Michele pure, ma Cantarini proprio no, come lui conosce me virtualmente da anni, lo steso si rispecchia da parte mia e non lo trovo per niente idoneo !Commenta
-
Abbi pazienza Massimiliano ma credo che un confronto, pacato ma deciso fra te e Daniele debba avvenire, magari in privato.
Cosi come non mi è piaciuta, e lo ripeto, come è stata chiusa la discussione relativa alla domanda di michele di alcuni giorni addietro.
Tu hai sollevato la polemica con la tua sottile ironia, poi te ne sei defilato, hai seguito la discussione senza intervenire e poi hai chiuso la discussione senza nemmeno un commento.
Mi spiace ma non è questo quello che mi attendo da un amministratore.
Se poi fra te e daniele ci sono delle ruggini che noi del forum non conosciamo, una ragione in più per chiarirsi in privato.
P.S. non ho voluto smentirmi visto che ormai sono il "bastian contrario" e "schiacciasassi" del forum. E' che certe cose proprio non le digeriscoCommenta
-
Scusa ma non è questo il modo di affrontare un problema.
Abbi pazienza Massimiliano ma credo che un confronto, pacato ma deciso fra te e Daniele debba avvenire, magari in privato.
Cosi come non mi è piaciuta, e lo ripeto, come è stata chiusa la discussione relativa alla domanda di michele di alcuni giorni addietro.
Tu hai sollevato la polemica con la tua sottile ironia, poi te ne sei defilato, hai seguito la discussione senza intervenire e poi hai chiuso la discussione senza nemmeno un commento.
Mi spiace ma non è questo quello che mi attendo da un amministratore.
Se poi fra te e daniele ci sono delle ruggini che noi del forum non conosciamo, una ragione in più per chiarirsi in privato.
P.S. non ho voluto smentirmi visto che ormai sono il "bastian contrario" e "schiacciasassi" del forum. E' che certe cose proprio non le digerisco
Scusdami Rex ma sei proprio sicuro che il termine che ti era stato addotto fosse schiacciasassi e non schiaccia qualcosaltro? [fiuu][fiuu][fiuu]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Come Ciccio molti si sono lamentati del tuo operato Daniele e la decisione e' frutto di considerazioni nel tempo.
Ho detto tutto quanto c'era da dire. Il resto sono le bizze di qualcuno che non vuole capire. Le tue insinuazioni bieche, quando fino a ieri facevi il grande amicone, mi fanno rendere conto del perche' lo facevi. Continua ad andare in montagna e ringrazia che lo puoi fare, non tutti sono cosi fortunati.
Per rispondere a te Rex ti dico che non era il caso di continuare la polemica in quella discussione ma che , appunto, e' sepre preferibile chiarirsi in privato.
Il teatrino messo su Daniele sbattendo la porta poteva essere evitato se avesse accettato serenamente la decisione ed il fatto che probabilmente e' piu' adatto a fare l'utente cacciatore (competente e appassionato) piuttosto che il moderatore.
La cosa sarebbe avvenuta in privato se non fosse lui ad averla messa in piazza. Non mi fa certo piacere dire delle continue lamentele che ricevevo per via di certe sue posizioni e per quel modo di porsi in cattedra. (del resto evidentemente mi sono sbagliato visto che sono stato uno di quelli a volerlo come moderatore)
Con questo si chiude questa polemica. Siamo sul ritrovo del cacciatore e questo thread continuera' con il sondaggio e la votazione del nuovo moderatore.Commenta
-
Ma serve proprio un secondo moderatore?
ma addirittura...serve un moderatore?
Ho partecipato per un paio d'anni su un Forum di caccia, a dir la verita' non molto grande, dove non esisteva la figura del moderatore e in due anni l'amministratore sara' intervenuto un paio di volte.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
-
Premetto che conosco pochi frequentatori del forum e quindi mi guardo bene dall'indicare qualcuno.
Come giustamente è stato sottolineato il sito è gestito per cui sarebbe il caso che l'onere della moderazione venisse attribuito da chi gestisce.
Se i disponibili sono più di uno e si vuol dare la possibilità di preferenza ai frequentatori, occorre conoscerne i nomi.
Mi scuso anticipatamente se mi sono perso l'indicazione già fatta.When you fell in the foggy dew.Commenta
-
Premetto che conosco pochi frequentatori del forum e quindi mi guardo bene dall'indicare qualcuno.
Come giustamente è stato sottolineato il sito è gestito per cui sarebbe il caso che l'onere della moderazione venisse attribuito da chi gestisce.
Se i disponibili sono più di uno e si vuol dare la possibilità di preferenza ai frequentatori, occorre conoscerne i nomi.
Mi scuso anticipatamente se mi sono perso l'indicazione già fatta.
Era giusto per togliere ogni dubbio.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968Anche se i più attenti se ne saranno accorti, mi fa piacere comunicare che il sub forum "Studi , ricerche ed attività" (una volta posto in quello...
-
Canale: NEWS dal sito
27-03-24, 10:24 -
-
da G.G.Dopo aver meditato sulla necessità di essere più presente, del fatto di non avere più il bravissimo Jhonny, e soprattutto dopo aver conosciuto di persona...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Perché è necessario attendere giorni e giorni per vedere moderate le proprie foto e poterle rendere pubbliche?
Ogni qualvolta inserisco delle...-
Canale: Domande sul sito
-
-
da l'ingleseStavolta Adriano Botto, Selezionatore e Pointerman di Fama, pur mantenendo la sua proverbiale eleganza e buona educazione, era stato alquanto incisivo:...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
Scadenza iscrizioni: 25 set 2025
Info:
SOCIETA' AMATORI BRACCO ITALIANO C/O FIDC
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
04-09-25, 14:23 -
- Caricamento in corso ...