Moderazione Il ritrovo del cacciatore
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-) -
mah....io rimango sempre più esterefatta...di certe discussioni..a me non arrivano tutte gli MP che dite voi al massimo, qualcuno mi dice che la pensa come me o mi chiarisce un punto di vista su una discussione o gli scrivo io se penso che abbia travisato le mie parole, generalmente mi chiedono i caratteri dei miei cani e se conosco allevatori che hanno cucciolate in zona o meno........ Ultimamente Druso mi ha detto che è a firenze fino a luglio e che si è preso un bracco da El Ciara...
mi sembra che ormai non si possa dire più nella nemmeno fare una battuta da maledetti toscani........... che sembrate morsi dalla vipera...Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
mah....io rimango sempre più esterefatta...di certe discussioni..a me non arrivano tutte gli MP che dite voi al massimo, qualcuno mi dice che la pensa come me o mi chiarisce un punto di vista su una discussione o gli scrivo io se penso che abbia travisato le mie parole, generalmente mi chiedono i caratteri dei miei cani e se conosco allevatori che hanno cucciolate in zona o meno........ Ultimamente Druso mi ha detto che è a firenze fino a luglio e che si è preso un bracco da El Ciara...
mi sembra che ormai non si possa dire più nella nemmeno fare una battuta da maledetti toscani........... che sembrate morsi dalla vipera...When you fell in the foggy dew.Commenta
-
Anche a me 0 messaggi "Alessandro-style"... maledetto!![:D][:D][:D]Commenta
-
Commenta
-
...aspetta fammi vedere nelle mie perversioni se c'e' anche il feticismo....ecco ecco...sì : ce l'ho...dunque qualcosa della tipa dovrebbe essermi rimasto...[:D] Cosa devo portarti come prova?Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
ahah io sono una "scrittrice" ho bisogno di spunti dalla vita reale, e possibilmente documentati!hihiii Drool]Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
Caro il mio Dedoken,a me non la canti giusta...non so se sei sposato e se l'eventuale moglie guarda il forum, e in questo caso peggio per te, ma te mi dai proprio l'impressione di essere un gran tr....re! Hai l'occhio porcino! [:D]Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
---------- Messaggio inserito alle 05:59 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:57 PM ----------
Non ringraziero mai abbastanza Pigkill, ma l'appellativo "Professional Turkey" che sventola sulla mia tolda....beh ha un effetto magnetico!Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
apprendista? (Turkey Apprentice)?
certo che... beh firmandomi la Perfida Albione invece li faccio scappare hihihi
---------- Messaggio inserito alle 06:02 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:01 PM ----------
nahhh io sto svolgendo un'indagine, Watson, My dear!Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
anche iop serenamente di dico che ti hanno conosciuto, puoi comprare quello che vuoi ma non trattare la gente come se fossero dei semplici indirizzi IP. Non essendo adatto io e ci può stare sarebbe il caso che ti ravvedi eliminandone ancora alcuni, tra latenti e provocatori e polemici..... Hai messo in scena un bel teatrino, ma la gente legge, valuta ed impara a conoscere e ad avere le conferme !!!!!
Tranquillo che non non me ne vado dal forum e che continuerò a far vedere cosa vuol dire andare a caccia, dove la caccia è sacrificio, e quindi non per tutti !
---------- Messaggio inserito alle 04:59 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:54 PM ----------
riguardo la cancellazione, intendi Liet ???? ma dai non farmi parlare che non aspettavate altro ed ora la accusi a me questa possibile cancellazione !
Poi il termine la pianti usalo non con me per favore, che la dittatura è finita da un pezzo !
Puoi comprare quello che vuoi.. ti hanno conosciuto..
Non ti reputo (ma non sono chiaramente il solo) adatto a fare il moderatore. Punto. Il forum lo amministro e penso che tu non sia adatto. Ti ho avvisato diverse volte sul forum staff ed ho preso una decisione.
Per me ti stai rendendo ridicolo... e non fai che confermare con questo atteggiamento che la mia e' stata proprio una decisione giusta per il bene del sito.Commenta
-
... e ancora una volta si fanno polemiche dove non andrebbero fatte, io non capisco veramente, Tas è stato tolto dal suo incarico perchè era da fare secondo l'amministratore che se qualcuno non l'ha ancora capito qui è l'unico che ha delle spese essendone il proprietario, quindi gestisce come vuole i suoi moderatori.
Se ha tolto il ruolo di moderatore a Daniele avrà i suoi motivi e sono sicuro legati al buon funzionamento del forum, domani potrebbe accadare a me e non ci sarebbe nessun problema.De Monte CristianCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968Anche se i più attenti se ne saranno accorti, mi fa piacere comunicare che il sub forum "Studi , ricerche ed attività" (una volta posto in quello...
-
Canale: NEWS dal sito
27-03-24, 10:24 -
-
da G.G.Dopo aver meditato sulla necessità di essere più presente, del fatto di non avere più il bravissimo Jhonny, e soprattutto dopo aver conosciuto di persona...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Perché è necessario attendere giorni e giorni per vedere moderate le proprie foto e poterle rendere pubbliche?
Ogni qualvolta inserisco delle...-
Canale: Domande sul sito
-
-
da l'ingleseStavolta Adriano Botto, Selezionatore e Pointerman di Fama, pur mantenendo la sua proverbiale eleganza e buona educazione, era stato alquanto incisivo:...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
Scadenza iscrizioni: 25 set 2025
Info:
SOCIETA' AMATORI BRACCO ITALIANO C/O FIDC
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
04-09-25, 14:23 -
- Caricamento in corso ...