Moderazione Il ritrovo del cacciatore

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Massimiliano Scopri di più su Massimiliano
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Rossella
    ⭐⭐⭐⭐
    • Mar 2005
    • 14715
    • Gallia Cisalpina
    • Setter Inglese

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
    Si dice il peccato ma non la peccatrice...e non si chiamava Brenda, tie'!

Il buffo e' che alcuni si stanno scannando, altri parlano di ...ahem ci siamo capito di cosa si parli noi...bello...molto italiano, mi piace! [:D]

questo è più divertente!!![:D][:D][:D]
    maddai... è sul serio tutto vero?
    Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• Il Lupo di Gubbio
      ⭐⭐⭐
      • Dec 2008
      • 4456
      • Gubbio
      • Kurzhaar

Originariamente inviato da duedentoni
      mah....io rimango sempre più esterefatta...di certe discussioni..a me non arrivano tutte gli MP che dite voi al massimo, qualcuno mi dice che la pensa come me o mi chiarisce un punto di vista su una discussione o gli scrivo io se penso che abbia travisato le mie parole, generalmente mi chiedono i caratteri dei miei cani e se conosco allevatori che hanno cucciolate in zona o meno........ Ultimamente Druso mi ha detto che è a firenze fino a luglio e che si è preso un bracco da El Ciara...
      mi sembra che ormai non si possa dire più nella nemmeno fare una battuta da maledetti toscani........... che sembrate morsi dalla vipera...
      Lara for president !!!!!!!!!!!!!!!! Una gentile e perspicace donzella può dove altri non riescono ?? Forza ragazzi torniamo alla nostra passione e se posso lancio un invito alla moderazione. Se gli animi si scaldano tra i moderatori, gli utenti sono legittimati a scannarsi !!!!
      Homo homini lupus.

Claudio.

Commenta

• Dedoken
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2006
        • 2200
        • VIGEVANO, Pavia, Lombardia.

Originariamente inviato da duedentoni
        mah....io rimango sempre più esterefatta...di certe discussioni..a me non arrivano tutte gli MP che dite voi al massimo, qualcuno mi dice che la pensa come me o mi chiarisce un punto di vista su una discussione o gli scrivo io se penso che abbia travisato le mie parole, generalmente mi chiedono i caratteri dei miei cani e se conosco allevatori che hanno cucciolate in zona o meno........ Ultimamente Druso mi ha detto che è a firenze fino a luglio e che si è preso un bracco da El Ciara...
        mi sembra che ormai non si possa dire più nella nemmeno fare una battuta da maledetti toscani........... che sembrate morsi dalla vipera...
        Concordo pienamente con te, neppure a me arrivano i mp di cui leggo, soprattutto, ahimè, quelli che riceve Alessandro, ma non essendo dotato del suo fascino toscano, son lombardo, mi dovrò dar pace.
        When you fell in the foggy dew.

Commenta

• Drahthaar2008

Originariamente inviato da Dedoken
          Concordo pienamente con te, neppure a me arrivano i mp di cui leggo, soprattutto, ahimè, quelli che riceve Alessandro, ma non essendo dotato del suo fascino toscano, son lombardo, mi dovrò dar pace.
          Anche a me 0 messaggi "Alessandro-style"... maledetto!![:D][:D][:D]

Commenta

• Il Lupo di Gubbio
            ⭐⭐⭐
            • Dec 2008
            • 4456
            • Gubbio
            • Kurzhaar

Originariamente inviato da Drahthaar2008
            Anche a me 0 messaggi "Alessandro-style"... maledetto!![:D][:D][:D]
            Sto sciupafemmine de Alessandro......................[:D][:D]
            Homo homini lupus.

Claudio.

Commenta

• Drahthaar2008

Originariamente inviato da Il Lupo di Gubbio
              Sto sciupafemmine de Alessandro......................[:D][:D]
              Io propongo di bannarlo dal forum... sennò se le becca tutte lui le belle ragazze del forum! :-pr:-pr:-pr

Commenta

• Alessandro il cacciatore
                🥇🥇
                • Feb 2009
                • 20197
                • al centro della Toscana
                • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da Rossella
                questo è più divertente!!![:D][:D][:D]
                maddai... è sul serio tutto vero?

...aspetta fammi vedere nelle mie perversioni se c'e' anche il feticismo....ecco ecco...sì : ce l'ho...dunque qualcosa della tipa dovrebbe essermi rimasto...[:D] Cosa devo portarti come prova?
                Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• Rossella
                  ⭐⭐⭐⭐
                  • Mar 2005
                  • 14715
                  • Gallia Cisalpina
                  • Setter Inglese

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
                  ...aspetta fammi vedere nelle mie perversioni se c'e' anche il feticismo....ecco ecco...sì : ce l'ho...dunque qualcosa della tipa dovrebbe essermi rimasto...[:D] Cosa devo portarti come prova?

ahah io sono una "scrittrice" ho bisogno di spunti dalla vita reale, e possibilmente documentati!hihiii Drool]

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

🥇🥇
                    • Feb 2009
                    • 20197
                    • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da Dedoken
                    Caro il mio Dedoken,a me non la canti giusta...non so se sei sposato e se l'eventuale moglie guarda il forum, e in questo caso peggio per te, ma te mi dai proprio l'impressione di essere un gran tr....re! Hai l'occhio porcino! [:D]
                    Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• Drahthaar2008

Originariamente inviato da Rossella
                      ahah io sono una "scrittrice" ho bisogno di spunti dalla vita reale, e possibilmente documentati!hihiii Drool]
                      Non c'è niente da fare... cadono tutte nella sua rete...

Mi inchino al maestro![:-golf][:-golf][:-golf]

Commenta

🥇🥇
                        • Feb 2009
                        • 20197
                        • Deutsch Kurzhaar

Io propongo di bannarlo dal forum... sennò se le becca tutte lui le belle ragazze del forum! :-pr:-pr:-pr
                        Una che manda un messagio come quello non necessariamente e' bella, ma sicuramente e ' sufficientemente ..."spigliata" diciamo!

---------- Messaggio inserito alle 05:59 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:57 PM ----------

Non ringraziero mai abbastanza Pigkill, ma l'appellativo "Professional Turkey" che sventola sulla mia tolda....beh ha un effetto magnetico!

Commenta

• Drahthaar2008

Protesto!!! Voglio essere almeno il vice-professional ihihih

Commenta

• Rossella
                            ⭐⭐⭐⭐
                            • Mar 2005
                            • 14715
                            • Gallia Cisalpina
                            • Setter Inglese

Protesto!!! Voglio essere almeno il vice-professional ihihih

apprendista? (Turkey Apprentice)?

certo che... beh firmandomi la Perfida Albione invece li faccio scappare hihihi

---------- Messaggio inserito alle 06:02 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:01 PM ----------

Non c'è niente da fare... cadono tutte nella sua rete...

Mi inchino al maestro![:-golf][:-golf][:-golf]

nahhh io sto svolgendo un'indagine, Watson, My dear!

Commenta

• Massimiliano
                              Amministratore - Fondatore
                              • Mar 2005
                              • 13327
                              • Lugano
                              • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Originariamente inviato da tasmanian devil
                              anche iop serenamente di dico che ti hanno conosciuto, puoi comprare quello che vuoi ma non trattare la gente come se fossero dei semplici indirizzi IP. Non essendo adatto io e ci può stare sarebbe il caso che ti ravvedi eliminandone ancora alcuni, tra latenti e provocatori e polemici..... Hai messo in scena un bel teatrino, ma la gente legge, valuta ed impara a conoscere e ad avere le conferme !!!!!

Tranquillo che non non me ne vado dal forum e che continuerò a far vedere cosa vuol dire andare a caccia, dove la caccia è sacrificio, e quindi non per tutti !

---------- Messaggio inserito alle 04:59 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:54 PM ----------

riguardo la cancellazione, intendi Liet ???? ma dai non farmi parlare che non aspettavate altro ed ora la accusi a me questa possibile cancellazione !
                              Poi il termine la pianti usalo non con me per favore, che la dittatura è finita da un pezzo !
                              Fabio il beccaciaio ed altri..

Puoi comprare quello che vuoi.. ti hanno conosciuto..
                              Non posso sopportare la maleducazione ed esigo delle scuse.

Non ti reputo (ma non sono chiaramente il solo) adatto a fare il moderatore. Punto. Il forum lo amministro e penso che tu non sia adatto. Ti ho avvisato diverse volte sul forum staff ed ho preso una decisione.
                              Per me ti stai rendendo ridicolo... e non fai che confermare con questo atteggiamento che la mia e' stata proprio una decisione giusta per il bene del sito.
                              Massimiliano

Commenta

• Cristian De Monte
                                ⭐⭐⭐
                                • Mar 2006
                                • 5573
                                • Goito, Mantova, Lombardia.
                                • Afra - BI-RM Dora - SPRINGER

... e ancora una volta si fanno polemiche dove non andrebbero fatte, io non capisco veramente, Tas è stato tolto dal suo incarico perchè era da fare secondo l'amministratore che se qualcuno non l'ha ancora capito qui è l'unico che ha delle spese essendone il proprietario, quindi gestisce come vuole i suoi moderatori.
                                Se ha tolto il ruolo di moderatore a Daniele avrà i suoi motivi e sono sicuro legati al buon funzionamento del forum, domani potrebbe accadare a me e non ci sarebbe nessun problema.
                                De Monte Cristian

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..