Moderazione Il ritrovo del cacciatore
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
in mezzo a ipocrisia e a strategie c'è poco da stare allegri, ma vedrò di rimanerlo dato che mi aspettano alcuni giorni a surfare di SNOWBOARD in montagna con i miei bimbi !
Ps. se avevate bisogno di un altro moderatore potevate affiancarcelo e non accoltellare a tradimento, per fortuna molti se ne sono accorti !Commenta
-
in mezzo a ipocrisia e a strategie c'è poco da stare allegri, ma vedrò di rimanerlo dato che mi aspettano alcuni giorni a surfare di SNOWBOARD in montagna con i miei bimbi !
Ps. se avevate bisogno di un altro moderatore potevate affiancarcelo e non accoltellare a tradimento, per fortuna molti se ne sono accorti !
ci sono stati moderatori che rendendosi conto della poca disponibilità di tempo hanno chiesto di essere rimossi,altri che hanno rinunciato dopo aver provato per un po'.....
credo che tra i compiti di un moderatore ci debbano essere anche quelli di dimettersi quando non è più in grado di dedicare il tempo che questo forum(in continua espansione) necessita.
nella vita quotidiana del forum,nei rapporti che si creano e nelle discussioni(anche le più accese) che differenza passa tra essere un normale utente o un moderatore??Commenta
-
TAS non ti sembra di esagerare un pochino con questi termini??
ci sono stati moderatori che rendendosi conto della poca disponibilità di tempo hanno chiesto di essere rimossi,altri che hanno rinunciato dopo aver provato per un po'.....
credo che tra i compiti di un moderatore ci debbano essere anche quelli di dimettersi quando non è più in grado di dedicare il tempo che questo forum(in continua espansione) necessita.
nella vita quotidiana del forum,nei rapporti che si creano e nelle discussioni(anche le più accese) che differenza passa tra essere un normale utente o un moderatore??Commenta
-
Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
e tu che sei il "bastiano contrario" per antonomasia,dove avresti trovato tutta questa ipocrisia(sempre se conosci il termine,visto che sei ancora quì a scrivere)?Commenta
-
Non pigliamoci in giro Pig, per favore.
Se almeno stendessimo un velo pietoso su questo argomento...
P.S. Comunque, ti assicuro che dai diversi MP di solidarietà che ricevo, e se sono qui è per quello, non sono il solo bastian contrarioCommenta
-
qui di fenomeni non ce ne sono e nemmeno li vogliamo,ma di rosiconi/invidiosi/ecc.ecc. ...... siamo pieni!!Commenta
-
Io propongo questo:
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
mi sembra che qui tutti continuino a scrivere quello che vogliono senza alcuna remora, ma naturalmente anche chi non è daccordo con loro puo' esprimere liberamente il suo pensiero, altrimenti sarebbe libertà a senso unico.
Sono stati bannati (e molto raramente) solo coloro che hanno ecceduto nei termini offensivi e nemmeno sempre.
Quindi non c'é nessun velo da stendere su nulla, né pietoso né non pietoso, c'é solo qualcuno che si arrabbia se contraddetto, ma se non si vuole essere contraddetti si va a scrvere in un sito senza possibilità di replica.
Qui è fondamentale (ed è una delle principali ragioni del successo del sito) che TUTTI possano scrivere quello che vogliono, basta che usino un linguaggio civile.lucioCommenta
-
Invece di passare il tempo a fumare sigari ed ingozzarmi d'alimenti (che certo può essere un piacere), ho preferito applicarmi e studiare. Sono due metodi d'utilizzare la propria vita diametralmente opposti. Fai bene a leggere tanto, forse un giorno scriverai molto anche e tu senza poter essere rimbeccato dal punto di vista tecnico-scientifico ma solo da polemiche sterili e punti di vista personali che ,come tali, sono opinabili.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968Anche se i più attenti se ne saranno accorti, mi fa piacere comunicare che il sub forum "Studi , ricerche ed attività" (una volta posto in quello...
-
Canale: NEWS dal sito
27-03-24, 10:24 -
-
da G.G.Dopo aver meditato sulla necessità di essere più presente, del fatto di non avere più il bravissimo Jhonny, e soprattutto dopo aver conosciuto di persona...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Perché è necessario attendere giorni e giorni per vedere moderate le proprie foto e poterle rendere pubbliche?
Ogni qualvolta inserisco delle...-
Canale: Domande sul sito
-
-
da l'ingleseStavolta Adriano Botto, Selezionatore e Pointerman di Fama, pur mantenendo la sua proverbiale eleganza e buona educazione, era stato alquanto incisivo:...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
Scadenza iscrizioni: 25 set 2025
Info:
SOCIETA' AMATORI BRACCO ITALIANO C/O FIDC
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
04-09-25, 14:23 -
- Caricamento in corso ...