Moderazione Il ritrovo del cacciatore
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Quoto in quanto la figura del moderato difficilmente può conciliarsi a quella del "forumista". Quindi, o il moderatore si astiene dall'intervenire nelle varie discussioni (e fa il vero moderatore), oppure fa il forumista. Tale difficoltà deriva dalla cattiva interpretazione dell'utenza e non dalle capacità della persona chiamata a svolgere due ruoli contemporaneamente (appassionato e moderatore). Daltr'onde, se non fosse un appassionato di ciò che legge, non starebbe qui a sbattersi. -
Commenta
-
Commenta
-
no no... per due motivi..
non sempre ho accesso al Pc, spesso sì ma vado a fasi nel senso che se sto preparando un esame o qualcosa a volte svanisco quindi non vado bene
in secondo luogo secondo me la sezione da moderare mi appartiene meno di altre come argomenti trattati e spirito... Diciamo che io vedo questa sezione un po' come una vecchia osteria con la tovaglia a quadretti, vino rosso in tazza e gente attorno alla stufa che chiacchiera.
Per questo vedo bene persone gioviali come appunto VVV, Lara o Sergio, io sono un po' più orso.
Insomma se dovessi disegnare la sezione la disegnerei così e vedrei proprio bene loro ad aggirarsi sui tavoli.
ah... per alessandro...il riferimento al teckel non sarà "per caso", relativo alla mia taglia?[:-bunny]
Rossella... ci sarebbe un forum di veterinaria giusto della tua misura.. :)Commenta
-
Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
MAMMA MIA CHE BARBARI...
Nota per i Lombardi: non tutto quello che e' liquido e rosso, per forza deve essere vino....
---------- Messaggio inserito alle 03:32 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:30 PM ----------
Orzo dovreste averne, il luppolo lo comprate in Cechia...dedicatevi alla birra e' meglio...[:D] sopratutto per voi![;)]
---------- Messaggio inserito alle 03:39 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:32 PM ----------
Ross perche' non mangi il maiale? al prossimo Raduno non e' che ti presenti velata, vero?
---------- Messaggio inserito alle 03:41 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:39 PM ----------
E' il bar di Bissone, vero?Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
no no... per due motivi..
non sempre ho accesso al Pc, spesso sì ma vado a fasi nel senso che se sto preparando un esame o qualcosa a volte svanisco quindi non vado bene
in secondo luogo secondo me la sezione da moderare mi appartiene meno di altre come argomenti trattati e spirito... Diciamo che io vedo questa sezione un po' come una vecchia osteria con la tovaglia a quadretti, vino rosso in tazza e gente attorno alla stufa che chiacchiera.
Per questo vedo bene persone gioviali come appunto VVV, Lara o Sergio, io sono un po' più orso.
Insomma se dovessi disegnare la sezione la disegnerei così e vedrei proprio bene loro ad aggirarsi sui tavoli.
ah... per alessandro...il riferimento al teckel non sarà "per caso", relativo alla mia taglia?[:-bunny]
Senza la sua perfidia sarebbe come un cane da caccia con il raffreddore!!!
vi immaginate l'avatar "Rossella la dolce Albione" [:-bunny]
anche se tecnicamente sarebbe perfetta, voto [giu]sigpic
Commenta
-
No alla tenacia ...!
Ross perche' non mangi il maiale? al prossimo Raduno non e' che ti presenti velata, vero?
---------- Messaggio inserito alle 03:41 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:39 PM ----------
E' il bar di Bissone, vero?
ho fatto una serie di analisi... e non se ne usciva. Alla fine grazie a un laboratorio monzese è stata confermata l'allergia alle graminacee (che già sapevo di avere) e all'erba canina (che roba è?)
Più un'intolleranza pesante al lievito di birra (che dovrei ricontrollare, infatti normalmente mangio pane non lievitato e non bevo birra o passo tre gg in bagno, effetto lassativo) e una lieve al maiale... Ora i salumi non li amo ma non mi danno problemi, con la carne di maiale "fresca" mi gonfio...
a cosa strana è che il cinghiale non mi fa questo effetto..boohhh forse è qualcosa che mangiano i maiali allevati...berranno mica la birra?[:-bunny]
il bar no è un ristorante vicino a casa, molto rustico
---------- Messaggio inserito alle 03:57 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:55 PM ----------
Originariamente inviato da salvatore63
Chiamalo tavolone Ross !!! Basta a malapena per me e Cicalone.....[:D]
Forse volevi dire gli omoni (in senso di gro/assi) intorno al tavolino ??
Ciao
Salvatore
il tavolo con tovaglia verde... cmq.. no, omini [;)]Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
A dimostrazione una volta di piu' che le carni della selvaggina, oltre ad essere qualitativamente migliori, sono proprio un'altra cosa...![slurp]
E pensare che non sono apprezzate per quello che valgono![:(]Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Sei la seconda persona -tra l'altro anche lui cacciatore- che ha una intolleranza alimentare al maiale, ma non al cinghiale.
A dimostrazione una volta di piu' che le carni della selvaggina, oltre ad essere qualitativamente migliori, sono proprio un'altra cosa...![slurp]
E pensare che non sono apprezzate per quello che valgono![:(]sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]Commenta
-
Sei la seconda persona -tra l'altro anche lui cacciatore- che ha una intolleranza alimentare al maiale, ma non al cinghiale.
E pensare che non sono apprezzate per quello che valgono![:(]Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
-
[ot]
Drool]
---------- Messaggio inserito alle 05:29 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:28 PM ----------
Tornando al forum di veterinaria per me sei adattissima Rossella.
Ovviamente la decisione a te..Commenta
-
ci penso, è che oggi ne avrei già aggredito uno che ha postato nella sezione sbagliata...Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
-
Io candiderei LucianoGiannetti e' un cacciatore serio, non si abbandona al turpiloquio, caccia con i cani ha una grande esperienza poliedrica e poi e' Toscano e questo vale per mille.......Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968Anche se i più attenti se ne saranno accorti, mi fa piacere comunicare che il sub forum "Studi , ricerche ed attività" (una volta posto in quello...
-
Canale: NEWS dal sito
27-03-24, 10:24 -
-
da G.G.Dopo aver meditato sulla necessità di essere più presente, del fatto di non avere più il bravissimo Jhonny, e soprattutto dopo aver conosciuto di persona...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Perché è necessario attendere giorni e giorni per vedere moderate le proprie foto e poterle rendere pubbliche?
Ogni qualvolta inserisco delle...-
Canale: Domande sul sito
-
-
da l'ingleseStavolta Adriano Botto, Selezionatore e Pointerman di Fama, pur mantenendo la sua proverbiale eleganza e buona educazione, era stato alquanto incisivo:...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
Scadenza iscrizioni: 25 set 2025
Info:
SOCIETA' AMATORI BRACCO ITALIANO C/O FIDC
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
04-09-25, 14:23 -
- Caricamento in corso ...