Moderazione Il ritrovo del cacciatore

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Massimiliano Scopri di più su Massimiliano
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • fongaros
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2008
    • 6847
    • Verona
    • Setter Inglese Pointer Inglese

Originariamente inviato da Lume
    Bravo Daniele hai fatto a mio avviso un ottimo lavoro, aggiungendo con passione un alto valore aggiunto.

P.S. credo comunque che tutti quando tirati in ballo di persona abbiano il diritto di replica anche se Moderatori.
    Quoto in quanto la figura del moderato difficilmente può conciliarsi a quella del "forumista". Quindi, o il moderatore si astiene dall'intervenire nelle varie discussioni (e fa il vero moderatore), oppure fa il forumista. Tale difficoltà deriva dalla cattiva interpretazione dell'utenza e non dalle capacità della persona chiamata a svolgere due ruoli contemporaneamente (appassionato e moderatore). Daltr'onde, se non fosse un appassionato di ciò che legge, non starebbe qui a sbattersi.

Commenta

• stefano64
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2009
      • 3506
      • civitavecchia
      • pointer

Originariamente inviato da giuseppe75
      ma buttati dentro.. Che tu sei in grado di fare qualsiasi cosa... Io vi metterei insieme.. Lara&ross... Sondaggio:chi è favorevole??
      Giusè e se ti ci buttassi tu come candidato ?
      Problemi di stare attaccato al pc vedo che non ne hai ...

Commenta

• cuba7179
        ⭐⭐⭐
        • Jul 2007
        • 7126
        • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
        • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

Originariamente inviato da stefano64
        Problemi di stare attaccato al pc vedo che non ne hai ...
        effettivamente ha stracciato ogni record 4400 messaggi in sei mesi
        sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

Commenta

• Massimiliano
          Amministratore - Fondatore
          • Mar 2005
          • 13327
          • Lugano
          • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Originariamente inviato da Rossella
          no no... per due motivi..
          non sempre ho accesso al Pc, spesso sì ma vado a fasi nel senso che se sto preparando un esame o qualcosa a volte svanisco quindi non vado bene
          in secondo luogo secondo me la sezione da moderare mi appartiene meno di altre come argomenti trattati e spirito... Diciamo che io vedo questa sezione un po' come una vecchia osteria con la tovaglia a quadretti, vino rosso in tazza e gente attorno alla stufa che chiacchiera.
          Per questo vedo bene persone gioviali come appunto VVV, Lara o Sergio, io sono un po' più orso.
          Insomma se dovessi disegnare la sezione la disegnerei così e vedrei proprio bene loro ad aggirarsi sui tavoli.

ah... per alessandro...il riferimento al teckel non sarà "per caso", relativo alla mia taglia?[:-bunny]
          bell'immagine..

Rossella... ci sarebbe un forum di veterinaria giusto della tua misura.. :)
          Massimiliano

Commenta

• Rossella
            ⭐⭐⭐⭐
            • Mar 2005
            • 14715
            • Gallia Cisalpina
            • Setter Inglese

Originariamente inviato da Massimiliano
            bell'immagine..

Rossella... ci sarebbe un forum di veterinaria giusto della tua misura.. :)

ehhh ma sono un po' mordace.... sai com'è....

cmq c'è un'osteria qui che è arredata esattamente come intenderei io "il ritrovo del cacciatore"

andrò a fare qualche foto mirata, per ora queste

immagino gli omini attorno al tavolone

Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• Alessandro il cacciatore
              🥇🥇
              • Feb 2009
              • 20197
              • al centro della Toscana
              • Deutsch Kurzhaar

, vino rosso in tazza
              MAMMA MIA CHE BARBARI...
              Nota per i Lombardi: non tutto quello che e' liquido e rosso, per forza deve essere vino....

---------- Messaggio inserito alle 03:32 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:30 PM ----------

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
              MAMMA MIA CHE BARBARI...
              Nota per i Lombardi: non tutto quello che e' liquido e rosso, per forza deve essere vino....

Orzo dovreste averne, il luppolo lo comprate in Cechia...dedicatevi alla birra e' meglio...[:D] sopratutto per voi![;)]

---------- Messaggio inserito alle 03:39 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:32 PM ----------

ah... per alessandro...il riferimento al teckel non sarà "per caso", relativo alla mia taglia?[:-bunny]
              No alla tenacia ...!

Ross perche' non mangi il maiale? al prossimo Raduno non e' che ti presenti velata, vero?

---------- Messaggio inserito alle 03:41 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:39 PM ----------

ehhh

E' il bar di Bissone, vero?
              Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• arearoby
                Collaboratore WAHW
                • Dec 2008
                • 1761
                • Prealpi
                • Weimaraner -Yuma -Adele -Akira

no no... per due motivi..
                non sempre ho accesso al Pc, spesso sì ma vado a fasi nel senso che se sto preparando un esame o qualcosa a volte svanisco quindi non vado bene
                in secondo luogo secondo me la sezione da moderare mi appartiene meno di altre come argomenti trattati e spirito... Diciamo che io vedo questa sezione un po' come una vecchia osteria con la tovaglia a quadretti, vino rosso in tazza e gente attorno alla stufa che chiacchiera.
                Per questo vedo bene persone gioviali come appunto VVV, Lara o Sergio, io sono un po' più orso.
                Insomma se dovessi disegnare la sezione la disegnerei così e vedrei proprio bene loro ad aggirarsi sui tavoli.

Rossela in veste di moderatore? quindi moderata!
                Senza la sua perfidia sarebbe come un cane da caccia con il raffreddore!!!
                vi immaginate l'avatar "Rossella la dolce Albione" [:-bunny]
                anche se tecnicamente sarebbe perfetta, voto [giu]
                sigpic

Commenta

• Rossella
                  ⭐⭐⭐⭐
                  • Mar 2005
                  • 14715
                  • Gallia Cisalpina
                  • Setter Inglese

No alla tenacia ...!

Ross perche' non mangi il maiale? al prossimo Raduno non e' che ti presenti velata, vero?

---------- Messaggio inserito alle 03:41 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:39 PM ----------

E' il bar di Bissone, vero?
                  ***non mangio maiale perchè in seguito ad uno shock anafilattico (di cui non abbiamo mai capito la causa, forse una farina contaminata da polline di graminacee... in effetti ho iniziato a soffocare dopo la torta)..
                  ho fatto una serie di analisi... e non se ne usciva. Alla fine grazie a un laboratorio monzese è stata confermata l'allergia alle graminacee (che già sapevo di avere) e all'erba canina (che roba è?)

Più un'intolleranza pesante al lievito di birra (che dovrei ricontrollare, infatti normalmente mangio pane non lievitato e non bevo birra o passo tre gg in bagno, effetto lassativo) e una lieve al maiale... Ora i salumi non li amo ma non mi danno problemi, con la carne di maiale "fresca" mi gonfio...
                  a cosa strana è che il cinghiale non mi fa questo effetto..boohhh forse è qualcosa che mangiano i maiali allevati...berranno mica la birra?[:-bunny]

il bar no è un ristorante vicino a casa, molto rustico

---------- Messaggio inserito alle 03:57 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:55 PM ----------

Originariamente inviato da salvatore63

Chiamalo tavolone Ross !!! Basta a malapena per me e Cicalone.....[:D]
                  Forse volevi dire gli omoni (in senso di gro/assi) intorno al tavolino ??

Ciao
                  Salvatore

il tavolo con tovaglia verde... cmq.. no, omini [;)]

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• Alessandro il cacciatore
                    🥇🥇
                    • Feb 2009
                    • 20197
                    • al centro della Toscana
                    • Deutsch Kurzhaar

Ora i salumi non li amo ma non mi danno problemi, con la carne di maiale "fresca" mi gonfio...
                    a cosa strana è che il cinghiale non mi fa questo effetto..boohhh forse è qualcosa che mangiano i maiali allevati...berranno mica la birra?[:-bunny]

Sei la seconda persona -tra l'altro anche lui cacciatore- che ha una intolleranza alimentare al maiale, ma non al cinghiale.
                    A dimostrazione una volta di piu' che le carni della selvaggina, oltre ad essere qualitativamente migliori, sono proprio un'altra cosa...![slurp]
                    E pensare che non sono apprezzate per quello che valgono![:(]
                    Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• nico
                      ⭐⭐⭐
                      • Nov 2007
                      • 5166
                      • Città d.Pieve-Atc PG1-SienaSud
                      • Setter inglese: Framada's Ariel

Sei la seconda persona -tra l'altro anche lui cacciatore- che ha una intolleranza alimentare al maiale, ma non al cinghiale.
                      A dimostrazione una volta di piu' che le carni della selvaggina, oltre ad essere qualitativamente migliori, sono proprio un'altra cosa...![slurp]
                      Aggiungerei Selvaggina con la S maiuscola!!!![:D]
                      sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]

Commenta

• Rossella
                        ⭐⭐⭐⭐
                        • Mar 2005
                        • 14715
                        • Gallia Cisalpina
                        • Setter Inglese

non lo so.. il cinghiale mi piace anche, invece la carne di maiale, intesa proprio come fesa, braciola, arrosto... mi fastidia anche l'odore...

Commenta

• Massimiliano
                          • Mar 2005
                          • 13327
                          • Lugano

non lo so.. il cinghiale mi piace anche, invece la carne di maiale, intesa proprio come fesa, braciola, arrosto... mi fastidia anche l'odore...
                          ehm..
                          [ot]
                          Drool]

---------- Messaggio inserito alle 05:29 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:28 PM ----------

Tornando al forum di veterinaria per me sei adattissima Rossella.
                          Ovviamente la decisione a te..
                          Massimiliano

Commenta

• Rossella
                            ⭐⭐⭐⭐
                            • Mar 2005
                            • 14715
                            • Gallia Cisalpina
                            • Setter Inglese

Originariamente inviato da Massimiliano
                            ehm..
                            [ot]
                            Drool]

---------- Messaggio inserito alle 05:29 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:28 PM ----------

Tornando al forum di veterinaria per me sei adattissima Rossella.
                            Ovviamente la decisione a te..
                            ci penso, è che oggi ne avrei già aggredito uno che ha postato nella sezione sbagliata...

Commenta

• Massimiliano
                              • Mar 2005
                              • 13327
                              • Lugano

e' una lotta quotidiana quella Ross... :) ma con i superpoteri in due click risolvi...
                              e cmq e' un lavoro che facciamo tutto questo..

pensaci e fammi sapere..
                              se decidi la moderazione e' tua (come e' gia' stata in passato)
                              Massimiliano

Commenta

• cicalone
                                Celsius °C
                                • Dec 2008
                                • 19936
                                • Ostia Lido Roma
                                • cane da lecco

Io candiderei LucianoGiannetti e' un cacciatore serio, non si abbandona al turpiloquio, caccia con i cani ha una grande esperienza poliedrica e poi e' Toscano e questo vale per mille.......
                                Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..