Votazione Nuovo moderatore di sezione
Comprimi
X
-
lo scopo di essere moderatore è di partecipare in maniera attiva alla gestione del forum. Non c'è alcun compenso o privilegio, si deve essere presenti assiduamente e di sicuro aumentano le "rotture di scatole" ,non si può rispondere per le rime quando si vuole e bisogna essere diplomatici e fare da paciere (fin quando è possibile).personalmente o votato,ma mi chiedo ci tengono tanto a fare i moderatori? credo e suppongo che fare il moderatore abbisogna di tempo disponibile,visto che molte discussioni si infuocano e ci vuole chi butti acqua e ristabilisca una certa calma,me lo spiegate voi qual'e' lo scopo di fare il moderatore?poi non ci vorrebbe una certa conoscenza delle materie delle quali si discute?con quale criterio vengono proposti?
grazie giuseppe
Per quello che riguarda la conoscenza delle materie delle quali si discute io sono dell'idea che "nessuno nasce imparato" e che non si finisce mai di imparare, l'umiltà e il riconoscimento dei propri limiti sono delle grandi qualità in ogni campo.
Infine il criterio di scelta è stato piuttosto semplice: Massimiliano ha chiesto chi era disponibile e i quattro candidati hanno dato la loro disponibilità.
Spero di aver risolto i tuoi dubbi.sigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
tranne per Manuel che è stato chiamato personalmente, mi sono già sentito dire di non parlare a vanvera allora preciso prima che Manuel accusi pure te di parlare a vanvera......
Dai Alessandro sei il nuovo moderatore, buon lavoro e rimani sempre quello che sei, spesso sui forum chi passa alla moderazione, un po' in tutti i settori, si sente in diritto di criticare e giudicare gli altri utenti elevandosi a supergenio..... hai detto bene, umiltà e tu ne hai da vendere e credo che sia il principale motivo delle tue votazioni, sei nei cuori degli utenti attivi !Commenta
-
-
buon lavoro CubaNessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.Commenta
-
per la cronaca cuba tutti a casa tua... così proviamo alcune bottiglie della tua riserva privata... io porto porceddu e formaggi....ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoNon nego che sono diverse settimane che glie ne sto parlando e sono davvero contento che Fabrizio abbia accettato di darmi (ci) una mano nella gestione...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da MassimilianoHo proposto personalmente la moderazione dell'area a Massimiliano perche' lo ritengo persona preparata e con il giusto approccio verso il nostro amato...
-
Canale: L' addestramento
-
-
da truzzedduPresentazione della Sezione Recensioni.
Amici del forum, i tanti aspetti e temi che riguardano la nostra passione, la caccia, la cinofilia,...-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da DFSbuongiorno, ieri ho creato una nuova discussione nella sezione Chiaccherando, in fase di pubblicazione della discussione è apparso un messaggio che non...
-
Canale: Domande sul sito
-
-
da MassimilianoE' con grande piacere che vi annuncio la creazione di una nuova area sul forum dedicata a tutte le forme di caccia alla migratoria.
Un benvenuto...-
Canale: Caccia alla migratoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta