qualcuno ne sa qualcosa??

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

pecos Scopri di più su pecos
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • helpcomputers
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2009
    • 1649
    • ATC fi4
    • setter

l'ISPRA (ex INFS) è alle dipendenze e quindi completamente nelle mani del ministero dell'ambiente con forti influenze dell'ENPA....mi domando chi siano i rappresentanti del FACE e se siano mai andati a caccia........visto che hanno avallato le minchiate su i movimenti dell'avifauna che erano in completo disaccordo fra le varie nazioni interessate dalle stesse rotte migratorie.....anche qui mi sembrano organismi che invece di ricercare servono a piazzare e stipendiare gli amici degli amici. Di nuovo Poveri Noi
    Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.

Commenta

• ALFIO68

su quello nun c'e' so dubbi che servono per dar posto algi amici,dato che le c...... che sento da loro mi fanno capire che gente so',riguardo la caccia,almeno in sicilia,apertura ultima domenica d'agosto per tortore,quaglie,conigli,colombacci,(merli anche se qui non li spariamo),dalla terza di settembre uttto il resto lepre e coturnice compresa.se qualcuno avesse da ridire ci facciamo un giro in quei periodi che cosi io dimostro e loro me devono far veder il contrario,chiusura a novembre per cotorni,tortore(anche alla fine d'ottobre)lepri(fine mese),dicembre conigli,febbraio tutto il resto.
      poi se la finiscono con la sonata che nun c''e so canapiglie(aspettasero il periodo giusto e i posti dove loro magnano)cosi come la moretta tabbacata,anatra mediterranea e molto presente in sicilia.aprire i boschi perche non se ne puo' piu' dei loro blocchi.
      nettamente contrario a caccia a marzo,ma non ad addestramento su quaglie selvatiche e becche. per il resto blocco totale sino al mese di luglio alla ripresa dei cani per uscite d'addestramento nei terreni liberi.
      saluti a tutti

Commenta

• Illidan
        ⭐⭐
        • Sep 2009
        • 586
        • Roma

E vabbè,

ora seguiamo i lavori dell'ISPRA. è l'unica cosa che possiamo fare oltre che unirci alla manifestazione!
        Nessuno sa se a l'ISPRA sono stati dati dei termini massimi?
        Luca

Commenta

• pecos
          ⭐⭐
          • Nov 2007
          • 710
          • Cinisello B.(MI) - Caserta
          • incrocio di bracco

ragazzi ma state leggendo quello che scrive repubblica da due giorni?? Anche se devo dire che non trovo più il blog e questo mi fa pensare che non siano arrivati troppi commenti favorevoli agli articoli......

---------- Messaggio inserito alle 11:27 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:41 PM ----------

Originariamente inviato da pecos
          ragazzi ma state leggendo quello che scrive repubblica da due giorni?? Anche se devo dire che non trovo più il blog e questo mi fa pensare che non siano arrivati troppi commenti favorevoli agli articoli......
          esatto l'ho trovato (ho messo anche io un commento mauro12345678) e ci sono parecchi interventi di cacciatori. Fatelo anche voi.

Doppietta selvaggia ha vinto facendo passare al Senato il blitz che liberalizza la caccia. Il limite dei cinque mesi di stagione venatoria è saltato per quasi tutte le specie e, se la Camera confermerà il verdetto, si aprirà una lunga e tormentata stag

Mauro

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..