smarrimento porto d'arma
Comprimi
X
-
smarrimento porto d'arma
oggi ho perso il portafoglio, domani provo a cercarlo ancora, ma dubito che lo ritrovo nella mattinata. come devo far per vaere un duplicato del porto d'arma? lo rilasciano come la patente oppure devo rifarlo? -
-
che ricordi tristi,ero alla terza giornata ininterotta ad anatre lungo il simeto,era il mio secondo anno di pda,la caccia si chiudeva a febbraio,era il 4 dicembre,tre giorni di vento(mare) e tantissima pioggia,come avevo fatto nei due giorni precedenti,insieme ad un'amico,era l'anno che dovevo partire per la marina militare,andiamo lungo il simeto,le anatre dal mare uscivano a migliaia,venivano sparate e rientravano a mare,ma il mare in tempesta le cotringeva a far sempre tutto il giorno sto affizzio. tutti i cacciaotri anatrai erano li,centinaia de persone,spazio tanto,nessun vincolo all'epoca nessun blocco,nessuna zona umida chiusa,sopratutto non c'era quella maledetto invaso di lentini che e' stato la rovina insieme alla cementificazione di tutta il pantano d'arci.
ebbene quella mattina persi il porto d'armi ovviamente era nel portafoglio.
ebbene tutto dicembre,gennaio e febbraio mi fini senza,nessun duplicato,mi dissero in questura,i viaggi all'ufficio degli oggetti smariti era giornaliero ma niente.
alla fine a marzo parti per taranto cont 3-90,tornai alla fine d'aprile ,il porto d'rami nuovo lo ebbi a giugno.
spero per te che le cose adesso so diverse,ma quei tre mesi per me furono .......
saluti a tuttiCommenta
-
te lo dico io!!!! che l'ho perso fresco fresco!!! devi riportare tutto marche da bollo foto, versamento per il libretto se hai la fotocopia del vecchio ma io l'avevo ma non importava.............. io alla fine l'ho ritrovato..... in un posto impensabile che finire li era quasi impossibile e annullato tutto...Commenta
-
Commenta
-
Io ho avuto fortuna,lo avevo appena rinnovato per cui in commissariato avevano ancora i cedolini dei versamenti e non ho dovuto rifarli,sono bastate le foto e le marche da bollo.se non hai i cedolini dei versamenti è come un rinnovo ed anche se li hai i tempi di attesa sono quelli del rinnovo.
meglio se lo ritrovi....Commenta
-
portafoglio trovato sotto il trattore oggi.
l'avevo nel portafoglio perchè l'altro giorno ero andato a comprare la polvere per la carabina.
grazie a tuttiCommenta
-
Commenta
-
tra l'altro mi han detto che lo smarriemnto del porto d'arma sarebbe meglio denunciarlo subito.
questo perchè se in qualche modo qualche malintenzionato a cui gli capita in mano può comprare un arma, oppure un armaiolo che vede che è stata cambiata la foto oppure a qualche sospetto che chiama i carabinieri poi sarebbe da dimostrare che non si era daccordo con il malintenzionato.
cioè potrebbe creare qualche situazione spiacevole.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968🦉Premesso che spero nessuno si trovi mai a dover affrontare questa circostanza, volevo fornirvi indicazioni e suggerimenti in merito ed illustrarvi le...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da MassiDECRETO-LEGGE 15 settembre 2023 , n. 123 - Misure urgenti di contrasto al disagio giovanile, alla povertà educativa e alla criminalità minorile, nonché...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da OizirbafDopo la sagra dei patè (non ancora esaurita e non me ne vogliano i non amanti del genere!), ecco qui due gustose , insolite, colorate gelatine per guarnire...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da louisonSegnalo che il grande e modernissimo poligono privato Gun Bank di Lograto (BS) con linee sotterranee fino a 300 metri offre un corso di tiro ottimo per...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da KapitalRisiedo in provincia di Como e quest'anno scadendomi il porto d'armi ho portato tutta la documentazione necessaria ai Carabinieri di competenza territoriale...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta