Solito sondaggio

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

dmirchi Scopri di più su dmirchi
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ALFIO68

    #91
    usa la funzione cerca ahahhahahahaha

    Commenta

    • helpcomputers
      ⭐⭐⭐
      • Dec 2009
      • 1649
      • ATC fi4
      • setter

      #92
      Originariamente inviato da ALFIO68
      usa la funzione cerca ahahhahahahaha
      :-pr
      Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.

      Commenta

      • cuba7179
        ⭐⭐⭐
        • Jul 2007
        • 7132
        • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
        • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

        #93
        Originariamente inviato da Rossella
        se mi date il link dell'altra discussione le unisco

        fatto Ross
        sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

        Commenta

        • Claudio 57

          #94
          votato

          Commenta

          • Gianni Marcucci
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2010
            • 2569
            • Deruta - (PG) - Umbria
            • Bracco Italiano

            #95
            Votato!!
            Gianni

            Commenta

            • Riccardo61
              ⭐⭐
              • Jan 2009
              • 899
              • Cavallermaggiore (CN)

              #96
              Fatto, solo che per errore ho votato SI.

              Scherzo..... Mi taglierei una mano per questo...... Ciao

              Commenta

              • La Rosa
                ⭐⭐
                • Jan 2010
                • 371
                • piombino
                • kurzhaar

                #97
                risulta NO 52,1% SI 47,4% non saprei 0,5%

                votato
                ciao da LUCIAN[;)]

                Commenta

                • stefano64
                  ⭐⭐⭐
                  • Sep 2009
                  • 3506
                  • civitavecchia
                  • pointer

                  #98
                  ho appena votato, mi pare che siamo in vantaggio ... olè

                  Commenta

                  • oberkofler
                    ⭐⭐⭐
                    • May 2009
                    • 2854
                    • Veneto

                    #99
                    Fatto...........amici cari fate votare tutti anche la nonna centenaria
                    dai forza non costa nulla

                    dai forza

                    Commenta

                    • ciccio

                      #100
                      Votato anche io, grazie Mauro per " l' imbeccata" !!

                      Dopo aver votato ho visto a che punto siamo :

                      Abolire la caccia adesso ?

                      Si : 45,3 %

                      No : 54,3 %

                      Non Saprei : 0,4 %

                      Commenta

                      Argomenti correlati

                      Comprimi

                      Attendere..